Ciao a tutti!!
Sono una vecchia utentessa, prevalentemente lurkatrice, e probabilmente nessuno si ricorda di me.
Nel vecchio forum scrissi un post in cui dichiaravo di essere molto preoccupata per la presunta (?) impotenza del mio ragazzo di allora (parliamo di eoni fa).
Il tizio però (che chiameremo F.) lo venne a sapere perché bazzica(va) il forum e sclerò di brutto, facendomi cancellare post, cache e account, dietro la minaccia di postare mie foto intime sul forum medesimo qualora non l'avessi fatto. Col senno di poi mi spiace aver ceduto alla minaccia: sarebbe stato profondamente divertente denunciarlo.![]()
Tempo fa F., evidentemente annoiato dalla sua miserabile vita (di cui dirò dopo) , ha avuto la faccia tosta di ritirare fuori 'sta storia su questo nuovo forum (in un'altra sezione), raccontandola ovviamente a modo suo.
E niente, pur avendogli fatto già presente l'infantilismo, nonché l'incoerenza, del comportamento, dal momento che la rogna non me la sono grattata abbastanza e lui è oggettivamente un testa di ca**o che non merita il minimo riguardo...BAM sto di nuovo qua (con lo stesso nick name di allora, fosse mai che qualcuno ha buona memoria) a fornire nuovamente quella che è la mia versione.
E insomma:
1) Sì, F. era mezzo impotente.
2) Sì, F. ce l'aveva piccolo. Molto piccolo. Più o meno come due falangi di un dito mignolo.
3) Sì, F. oltre ad essere un uomo inutile (e non solo sessualmente parlando), era un vero cesso essendo dotato del fisico di una processionaria albina, con culo bassissimo e spalle inesistenti, e di un naso che poteva essere una via di mezzo tra la proboscide di un elefante e il becco di un tucano, tant'è vero che ora pare stia con un cofano con dei fianchi come uno scaldabagno e il naso di Silvester Stallone dopo averle prese da Ivan Drago... Talmente cofano che quando ho saputo che stava con lei, nemmeno riuscivo a crederci vista la spropositata considerazione di gran strafigo che F. nonostante tutto aveva di se stesso (gran cosa l'autostima quando rasenta l'idolatria).
Ma dopotutto credo che sia giusto così: bisogna ristabilire gli equilibri della Natura ed è conforme a tali equilibri che tutti i cessi siano dotati del proprio scaldabagno.![]()
Bisogna però ammettere che questa tizia prima di F. è stata con un (solo) ragazzo il quale, meschineddu, era un cesso ancor peggiore di F. ...Per la serie: beati monoculi in terra caecorum.
La tizia, dicevo, ha avuto un solo ragazzo prima di F., ed è importante sottolinearlo in quanto suppongo che ciò costituisca il principale, se non esclusivo, motivo per cui F. se la sia presa, dal momento che F. ha sempre avuto serissimi problemi ad avere ragazze che abbiano un' esperienza sessuale maggiore di lui... Esperienza sessuale che finora era pari ad 1(la sottoscritta).
Per superare in esperienza F. , insomma, ci voleva poco, e pertanto o si dirigeva nell'ambito delle minorenni (ma credo che la pedofilia sia ancora un reato ed avrà preferito evitare, per quanto non sia sicura della sua integrità morale, oltre che mentale) o si orientava nell'ambito delle ferventi cattoliche praticanti timorate di Dio (ma non credo gli si addicano data la volgarità di linguaggio che gli era propria e le frequentazioni non proprio raccomandabili a cui si accompagnava).
Oppure si accontentava degli scaldabagni (che in effetti più si confanno alla sua somatica di cui sopra). E così effettivamente è stato.
4) Sì, il sesso con F. faceva effettivamente schifo, vuoi per le irrisorie dimensioni di cui sopra, vuoi per il fatto che non reggeva due volte di fila (nemmeno due giorni di fila a dire il vero).
5) Sì, con tutti i miei ragazzi dopo di lui ho fatto un sesso oggettivamente da capogiro (o da orgasmi multipli, o da squirt, che dir si voglia): presumo che la prestanza delle dimensioni e dell'aspetto fisico aiutassero nella riuscita.![]()
Ah, di questi uno era un ingegnere edile e gli altri due erano medici come me, compreso il mio attuale compagno (il quale beneficia ogni giorno - e più volte al giorno - dei vantaggi che derivano dallo stare con una ragazza che ha "gli appetiti sessuali di un uomo", per usare le parole con cui si lamentava di me il povero F. a cui sarebbe tranquillamente bastato farlo una volta ogni 4-5 giorni); F. dal canto suo ha una mezza pseudo-laurea in scienze politiche/economiche/non so che altro e quando ci siamo lasciati era una sorta di rappresentante di detersivi nei supermercati; detersivi che occasionalmente aiutava anche a sistemare negli scaffali, riciclandosi quindi all'occorrenza come garzone/tuttofare.
Ovviamente la ragazza fa lo stesso lavoro.
Sempre per ristabilire gli equilibri della Natura.
E perché i simili scelgono i propri simili.
Ops. Polvere alla polvere, cenere alla cenere.![]()
Ps. F., se stai leggendo, non prendertela troppo; "sai come funziona il forum: si prende spunto dalla vita reale e si ingigantiscono le cose" (cit).
Infatti probabilmente era pure più piccolo di due falangi.