Segnatevi la data, oggi Don Luca ne ha detta una giusta.
Segnatevi la data, oggi Don Luca ne ha detta una giusta.
Io comunque non capisco come vi sia possibile tutto questo cicciccí poppoppó, io quando inizio a provarci con una lo standard è che dimostra disinteresse in tempi brevissimi. Del tipo che già dopo 3-4 messaggi scambiati smette di rispondere(e intendo messaggi molto sobri eh). Quindi resto sempre un po' sorpreso a leggere di tutti quelli che intavolano rapporti di conoscenza ormai abbastanza diciamo confermati senza ci sia ancora un po' di chiarezza. E non capisco minimamente se sia perchè sono molto bravo o molto scarso
![]()
Basta provarci con persone che sono costrette a mantenere un rapporto decente con te e non arrendersi alla realtà
Quindi tu l'hai aiutata solo per poterglielo troncare nel.
Ma non hai mai provato a troncarglielo nelin tutte le volte che vi siete visti.
E ti sei ritenuto offeso perché non ti ha detto che aveva il manico ?
Boh, se lei era cosí tentennante come dici nel rivelarti di essere "ufficialmente" impegnata io penso proprio che non te lo volesse dire per evitare la reazione che appunto hai avuto. Questa qua non aspettava altro che ti dessi una mossa con lei per poi piantare il suo ragazzo e iniziare con te. Che poi a te non piaccia l'idea di metterti con una delle tante che non riescono a stare single e fanno cosí, okay, però da come la descrivi avevi il coltello dalla parte del manico, fino a che non ti sei impuntato mettendola a disagio, facendola sentire una stronza e facendo la figura dell'Uomo Insicuro. Se non è successo troppo tempo fa magari puoi ancora recuperare.
Da quello che hai scritto non ti ha mai dato da pensare che volesse dartela. Da cosa deriva questa tua convinzione che volesse ?
Onestamente i tuoi errori sono stati due:
1 - Vi siete sentiti ogni giorno per studiare, ma non hai mai provato a chiederle di uscire insieme? Io dopo una settimana che mi sto a sentire con una parte subito la proposta, magari alle prime con un caffè/aperitivo tranquillo e poi uscita da soli la sera. Se era fidanzata e voleva rimanerlo te l'avrebbe detto.
O te l'avrebbe detto quando te avresti provato a baciarla![]()
2 - La tua insistenza. Se non vuole dirtelo, non vuole dirtelo. Ha i suoi motivi. E a te non interessano. A te interessa portare a casa il risultato, che sia un semplice caffè insieme, un'uscita a due, un bacio o troncarglielo nel![]()
Asd! Io vivo di castelli per aria! Sarà per quello che ho praticamente solo amici di sesso femminile?
Update:
Questa sera, un giorno e mezzo prima dell'"appuntamento" con Regina di Cuori, l'ho costretta via messaggio ad una amara (per me) rivelazione...
"Regina di Cuori:
Io torno su solo per vedere la family 😁 altrimenti potrei stare tranquillamente qui a Torino"
"Matsetes:
Nemmeno un ragazzo che ti desidera al suo fianco?"
"Regina di Cuori:
Ma no perché studia a Torino 😅"
A quel punto, fortunatamente sono arrivati degli amici per cena, altrimenti spirale depressiva violenta. Ma temo mi verrà domattina...
Le ho risposto con una faccia imbarazzata, lei più tardi mi ha chiesto della serata con gli amici e poi mi ha dato la buonanotte.
Perché diavolo una ragazza che conosco da tre giorni mi dà il numero, accetta di farsi un giro con me e mi manda la buonanotte quando è fidanzata?!?! Perché?!?
Perché non posso rimanere fregato come con Rigel. Se c'è una trappola, se rischio di interpretare male, preferisco saperlo per tempo. Non c'è trippa per gatti, nemmeno questa volta.
E comunque, seppure lo vorrei con tutto me stesso, è praticamente impossibile che intendesse me con quella descrizione... In fondo non ho ancora fatto nessuna mossa particolarmente esplicita.
Io, ragazzi, sto seriamente diventando depresso. E purtroppo non sto scherzando. Uscire con una nuova ragazza mi aveva dato una nuova ragione... L'altra sera siamo rimasti davanti a casa sua a parlare al freddo per più di mezz'ora, dopo una passeggiata notturna di due ore e mezza... Nessuno aveva più intenzione di andarsene... Mi ha lanciato una proposta per farmi conoscere la zona dove vive... Due sere fa abbiamo messaggiato tutta la sera... Ed ora... Ed ora...
Sono più solo che mai...
Magari quello che studia a Torino sei tu
Ma non sono trappole cristo. Tu non lo sai cosa aveva in mente lei. Magari voleva cornificare il suo uomo con te, magari ti ha classificato come amico nel momento in cui durante questa passeggiata non hai provato a metterle addosso le mani, a baciarla o come minimo a risultare appettibile sessualmente in qualche altro modo. Basta con sta stronzata che tutte le donne sono stronze e usano gli uomini solo per pomparsi l'ego, vera o falsa che sia serve solo a far deprimere ancora di più chi già ha poco successo. Perchè anche ora, in realtà, tu non sai al 100% quello che vuole e dovresti tornare alla carica in modo più deciso, ma sono sicurissimo che ti trovi troppo in imbarazzo(giustamente, ormai) per farlo.
PS piccola consolazione/idea: lei dalla tua domanda ha inteso "quello che la vorrebbe al suo fianco". Che non necessariamente implica che lei vorrebbe costui al suo fianco. Giusto per darti qualcosa a cui aggrapparti...