Tutto esaurito Tutto esaurito - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 123

Discussione: Tutto esaurito

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Io comunque non capisco come vi sia possibile tutto questo cicciccí poppoppó, io quando inizio a provarci con una lo standard è che dimostra disinteresse in tempi brevissimi. Del tipo che già dopo 3-4 messaggi scambiati smette di rispondere(e intendo messaggi molto sobri eh ). Quindi resto sempre un po' sorpreso a leggere di tutti quelli che intavolano rapporti di conoscenza ormai abbastanza diciamo confermati senza ci sia ancora un po' di chiarezza. E non capisco minimamente se sia perchè sono molto bravo o molto scarso

  2. #62
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Tutto esaurito

    Basta provarci con persone che sono costrette a mantenere un rapporto decente con te e non arrendersi alla realtà

  3. #63
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Tutto esaurito


  4. #64
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sbagliato, è esattamente al contrario.

    Te te ne devi fottere se è fidanzata, è un problema suo, non tuo, almeno finchè non te lo dice in faccia.

    Quindi te fai il tuo lavoro e se poi lei ti dice "sono fidanzata" allora ok, ma fino ad allora per te è come se fosse single.
    Non so se qui ho mai raccontato di quella volta che ragionando così mi sono fatto fregare da una stupida che attualmente potrei definire sgualdrina...

    Beh, riassumo brevemente:
    Rigel, la ragazza più bella del suo anno all'università, addocchiata da sempre... Un giorno, mi pare fosse il suo terzo anno, mi ferma per il corridoio (mai scambiato più di un "ciao" da conoscenti) e mi chiede se voglio preparare esame X con lei, ci scambiamo i numeri. Ora, io sono noto abbastanza a tutti in università e lo sono anche in qualità di fuoricorso storico, quindi si può escludere che lei volesse che io la aiutassi, essendo io di base messo molto peggio.
    La storia va avanti fino alla sessione esami, io lavoravo, quindi ci siamo visti poco, ma ci sentivamo ogni giorno, per sms o con chiamate interminabili... Quando ci vedevamo era un continuo chiacchierare, sorridere, scherzare, mangiavamo in due... Mi sembrava che funzionasse, ma tutto era intervallato da tre settimane circa tra una volta e l'altra. Se telefonicamente lei era sempre la stessa, via sms era sempre sfuggente, rispondeva tardi, rispondeva stringatamente...
    Passiamo l'esame (lei subito ed ottimamente, io al secondo tentativo con 18 + calcio nel deretano), mi invita alla sua laurea, due mesi dopo.
    Ecco, alla sua laurea c'erano le sue amiche di università (che intanto avevo conosciuto), la sua famiglia e DUE ragazzi. Ora, io sapevo che avesse un solo fratello, l'altro non sapevo chi fosse. Erano entrambi a loro agio con i suoi, conoscendo però poco le amiche... Nessun contatto fisico esplicito con nessuno dei due. Il giorno dopo le chiedo chi fosse il fratello e chi fosse l'altro. Evita il discorso drasticamente.
    A forza riconduco di nuovo lì la discussione, tenta ancora di svicolare, poi cede. Era fidanzata. E fino a quel punto mi aveva negato e nascosto tutto. Come avrei voluto saperlo quei 6 mesi prima...


    Ecco, questa storia mi ha lasciato un segno: fino a che chiedi di preciso, sappi che è fidanzata. Con le altre del topic è andata bene così: ora sono amico di Sherazad, Kibur, Curly Top e Marzapane (tra l'altro tutte viste ieri), grandi abbracci, "mi sei mancato", "cosa hai fatto di bello a capodanno" etc etc... Ma tutte si sono confermate fidanzate ormai tempo fa. Ancora non ho un forte rapporto con Gliese, per la sua natura timida e sfuggente, né tantomeno ho il suo numero e non ho ancora la prova certa che sia fidanzata. Ma mi ha detto NO e per ora questo mi basta...

    Per quanto riguarda Regina di Cuori, solo domenica saprò di più. Farò il possibile per saperne la situazione sentimentale... Per ora ho segnato in testa tre o quattro nomi maschili con cui l'ho vista sentirsi in questi tre giorni, purtroppo internet e i miei informatori non hanno saputo dirmi niente al loro riguardo (finora).

    Beh, dopo il post più lungo della storia, ci sentiamo, vi aggiornerò

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Tutto esaurito

    Quindi tu l'hai aiutata solo per poterglielo troncare nel .
    Ma non hai mai provato a troncarglielo nel in tutte le volte che vi siete visti.
    E ti sei ritenuto offeso perché non ti ha detto che aveva il manico ?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Boh, se lei era cosí tentennante come dici nel rivelarti di essere "ufficialmente" impegnata io penso proprio che non te lo volesse dire per evitare la reazione che appunto hai avuto. Questa qua non aspettava altro che ti dessi una mossa con lei per poi piantare il suo ragazzo e iniziare con te. Che poi a te non piaccia l'idea di metterti con una delle tante che non riescono a stare single e fanno cosí, okay, però da come la descrivi avevi il coltello dalla parte del manico, fino a che non ti sei impuntato mettendola a disagio, facendola sentire una stronza e facendo la figura dell'Uomo Insicuro. Se non è successo troppo tempo fa magari puoi ancora recuperare.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Boh, se lei era cosí tentennante come dici nel rivelarti di essere "ufficialmente" impegnata io penso proprio che non te lo volesse dire per evitare la reazione che appunto hai avuto. Questa qua non aspettava altro che ti dessi una mossa con lei per poi piantare il suo ragazzo e iniziare con te. Che poi a te non piaccia l'idea di metterti con una delle tante che non riescono a stare single e fanno cosí, okay, però da come la descrivi avevi il coltello dalla parte del manico, fino a che non ti sei impuntato mettendola a disagio, facendola sentire una stronza e facendo la figura dell'Uomo Insicuro. Se non è successo troppo tempo fa magari puoi ancora recuperare.
    Se anche fosse come dici tu, perché essere sfuggente nei messaggi? Dubito che il tipo controllasse il suo cellulare
    Secondo me si beava di uno che flirtava con lei, ma non voleva dare nulla in cambio. Lei ci sta ancora con quel tipo...

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Tutto esaurito

    Da quello che hai scritto non ti ha mai dato da pensare che volesse dartela. Da cosa deriva questa tua convinzione che volesse ?

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Secondo me
    E per quanto riguarda i messaggi, boh. Ma mi sembra piú salutare guardare i tanti indizi positivi che non solo i pochi negativi.

  10. #70
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Tutto esaurito

    Onestamente i tuoi errori sono stati due:

    1 - Vi siete sentiti ogni giorno per studiare, ma non hai mai provato a chiederle di uscire insieme? Io dopo una settimana che mi sto a sentire con una parte subito la proposta, magari alle prime con un caffè/aperitivo tranquillo e poi uscita da soli la sera. Se era fidanzata e voleva rimanerlo te l'avrebbe detto.
    O te l'avrebbe detto quando te avresti provato a baciarla

    2 - La tua insistenza. Se non vuole dirtelo, non vuole dirtelo. Ha i suoi motivi. E a te non interessano. A te interessa portare a casa il risultato, che sia un semplice caffè insieme, un'uscita a due, un bacio o troncarglielo nel

  11. #71

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    te l'avrebbe detto quando te avresti provato a
    Possiamo chiudere qui il thread, e forse anche la sezione.

  12. #72
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Regina di Cuori, solo domenica saprò di più. Farò il possibile per saperne la situazione sentimentale... Per ora ho segnato in testa tre o quattro nomi maschili con cui l'ho vista sentirsi in questi tre giorni, purtroppo internet e i miei informatori non hanno saputo dirmi niente al loro riguardo (finora).

    Beh, dopo il post più lungo della storia, ci sentiamo, vi aggiornerò
    Senza offesa ma sei un po' inquietante... ma che te ne deve fregare di con chi si sente? Parlaci, chiedi di uscire, se ti dice si esci e ci flirti e se la tipa si vede con altri te lo dirà. Non è un tuo problema, è un suo problema.

    Basta con ste pippe mentali, più azione e meno castelli in aria Mat
    Ultima modifica di Ro9; 27-01-17 alle 19:58

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Asd! Io vivo di castelli per aria! Sarà per quello che ho praticamente solo amici di sesso femminile?

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Update:
    Questa sera, un giorno e mezzo prima dell'"appuntamento" con Regina di Cuori, l'ho costretta via messaggio ad una amara (per me) rivelazione...
    "Regina di Cuori:
    Io torno su solo per vedere la family 😁 altrimenti potrei stare tranquillamente qui a Torino"
    "Matsetes:
    Nemmeno un ragazzo che ti desidera al suo fianco?"
    "Regina di Cuori:
    Ma no perché studia a Torino 😅"

    A quel punto, fortunatamente sono arrivati degli amici per cena, altrimenti spirale depressiva violenta. Ma temo mi verrà domattina...

    Le ho risposto con una faccia imbarazzata, lei più tardi mi ha chiesto della serata con gli amici e poi mi ha dato la buonanotte.
    Perché diavolo una ragazza che conosco da tre giorni mi dà il numero, accetta di farsi un giro con me e mi manda la buonanotte quando è fidanzata?!?! Perché?!?

  15. #75

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Perché diavolo una ragazza che conosco da tre giorni mi dà il numero, accetta di farsi un giro con me e mi manda la buonanotte quando è fidanzata?!?! Perché?!?
    La vera domanda è perchè cazzo chiedi del ragazzo a una che conosci da tre giorni, ti ha dato il numero, ha accettato di uscire con te e ti manda pure la buonanotte.

  16. #76
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Tutto esaurito

    Magari quello che studia a Torino sei tu

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    La vera domanda è perchè cazzo chiedi del ragazzo a una che conosci da tre giorni, ti ha dato il numero, ha accettato di uscire con te e ti manda pure la buonanotte.
    Perché non posso rimanere fregato come con Rigel. Se c'è una trappola, se rischio di interpretare male, preferisco saperlo per tempo. Non c'è trippa per gatti, nemmeno questa volta.

    E comunque, seppure lo vorrei con tutto me stesso, è praticamente impossibile che intendesse me con quella descrizione... In fondo non ho ancora fatto nessuna mossa particolarmente esplicita.

    Io, ragazzi, sto seriamente diventando depresso. E purtroppo non sto scherzando. Uscire con una nuova ragazza mi aveva dato una nuova ragione... L'altra sera siamo rimasti davanti a casa sua a parlare al freddo per più di mezz'ora, dopo una passeggiata notturna di due ore e mezza... Nessuno aveva più intenzione di andarsene... Mi ha lanciato una proposta per farmi conoscere la zona dove vive... Due sere fa abbiamo messaggiato tutta la sera... Ed ora... Ed ora...
    Sono più solo che mai...

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Ma non sono trappole cristo. Tu non lo sai cosa aveva in mente lei. Magari voleva cornificare il suo uomo con te, magari ti ha classificato come amico nel momento in cui durante questa passeggiata non hai provato a metterle addosso le mani, a baciarla o come minimo a risultare appettibile sessualmente in qualche altro modo. Basta con sta stronzata che tutte le donne sono stronze e usano gli uomini solo per pomparsi l'ego, vera o falsa che sia serve solo a far deprimere ancora di più chi già ha poco successo. Perchè anche ora, in realtà, tu non sai al 100% quello che vuole e dovresti tornare alla carica in modo più deciso, ma sono sicurissimo che ti trovi troppo in imbarazzo(giustamente, ormai) per farlo.

    PS piccola consolazione/idea: lei dalla tua domanda ha inteso "quello che la vorrebbe al suo fianco". Che non necessariamente implica che lei vorrebbe costui al suo fianco. Giusto per darti qualcosa a cui aggrapparti...

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Giusto per darti qualcosa a cui aggrapparti...
    Si, una corda e un pero.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Si, una corda e un pero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su