[Svizzera]Recensione Valeria [Svizzera]Recensione Valeria

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Svizzera]Recensione Valeria

  1. #1
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    [Svizzera]Recensione Valeria

    Tour nel sottoceneri, dopo esser rimasto deluso da quanto visto al MR mi dirigo all'Iceberg per curiosità e vedo fuori a fumare una tipa con una gran faccia da troia: Valeria.

    Premetto deve piacere il genere milf, non é sicuramente una gran figa, ma quella faccia da troia, il suo sguardo pieno di lascivia e il suo corpicino mi attizzavano molto.Mi sembra anche superflua l'intervista, con quella faccia, entro e le dico che l'aspetto nel locale.

    Dopo un attimo entra e mi si struscia contro, sono bello carico, le chiedo cosi per dire "baci?" "eh certo scusa come si fa a far l'amore senza baciarsi?".Saliamo e mi tuffo in una PS Experience di livello veramente eccelso.

    Allora,il suo corpicino mi esalta, entriamo in stanza la alzo di peso, la prendo in braccio e andiamo di FK profondo e duro, bello lungo.Dopo un po' mi dice andiamo a lavarci, si lava lei, poi mi lava lei cazzo e coglioni e già mentre lava inizia a dargli qualche leccata profonda.

    Finito di lavarci la riprendo in braccio e la sbatto sul letto, FK con digitalizzazione RAI 1, un attimo e lei prende in mano la situazione, si butta sui coglioni e inizia a succhiarli insalivandoli bene come piace a me, succhia profondo con vigore, e si porge per un bel 69.

    È proprio brava e io sento che corro il rischio di venire, allora la giro e riprendiamo un profondo FK dove con le dita faccio zapping fra RAI 1 e RAI 2, e li gusto anche in contemporanea, con la digitalizzazione si capisce che nel culo ha già ricevuto qualcosa di piu grosso che il mio dito.Io devo dire sono già straeccitato, ma quello che mi esalta ancora di piu, mentre facciamo FK tolgo la mano per mettergliela dietro la testa e accarezzarla un po', lei la riprende e se la mette nella figa per farsi sditalinare, 2, 3 dita nella figa ...

    Passo allora al Daty,mi piace cmq la tonalità rosina della vulva. Ad un certo punto non ce la faccio più, le dico mettimi il preservativo, lo lecca ancora un po' mette il preservativo, e si mette a pecora, inizio a penetrarla, ritmo sempre più veloce, ad un cero punto la stringo con le braccia sui fianchi per colpirla con ancor maggiore veemenza e lei mi prega di scoparla ancora più forte.La giro, missionaria violenta e poi mi tolgo il preservativo, mi sbocchina finchè le sborro in bocca, sfinito.

    Riassunto: Deep FK, bj cabrio con leccata di coglioni e CIM nel menu base, secondo me con extra fa tutte le sigle, anche il rimming. Prezzo 120 CHF. La ripeterò? Certissimamente. La tipa non é per chi ricerca il GFE, non sarà strafiga, ma chi cerca una porcona, trova in lei tutto ciò che cerca.

  2. #2
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Che diavolo è stato?

  4. #4
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Uno che è andato a mignotte in Svizzera e ha postato la recensione della mignotta?

  5. #5
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Bè, sicuramente qualcosa di nuovo.

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    poi mi lava lei cazzo e coglioni

    Ultima modifica di 1/Zero; 04-07-18 alle 21:42

  8. #8
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Oddio. [Svizzera]Recensione Valeria[Svizzera]Recensione Valeria[Svizzera]Recensione Valeria

    Comunque manca lo squirting. Ma forse vale un'extra fee?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.148

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Rai 1 e Rai 2.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [Svizzera]Recensione Valeria

    Guarda guarda, il folto sottobosco di TSM come esce fuori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su