Mancanza di certezze e metodi di approccio Mancanza di certezze e metodi di approccio

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Mancanza di certezze e metodi di approccio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Salve a tutti, mi presento velocemente: ho 27 anni, vivo a Londra e da qualche mese sono single... negli 8 anni precedenti sono stato praticamente sempre fidanzato, con 3 diverse ragazze. Apro questo topic per avere qualche delucidazione: in pratica il lungo periodo senza cercare di "acchiappare" altre donne e lo shock dell'ultima rottura, accompagnati da alcuni problemi della vita di tutti i giorni, mi hanno lasciato con tanti dubbi ed un po' di insoddisfazione di fondo. Il dubbio di cui vorrei parlarvi in primo luogo riguarda l'approccio iniziale con le ragazze... anche perché quando approcciavo prima di fidanzarmi ero decisamente più "bimbetto" e lo erano pure le persone che adesso possono interessarmi.

    Esempio: ipotizzate di essere in un locale con alcuni amici, pieno di gente sconosciuta da tutto il mondo (Londra è piena di eventi di questo tipo). Qual è l'atteggiamento più giusto da tenere sempre? I suggerimenti che ho ricevuto sono stati: non sembrare morti di figa, essere sicuri di sé, cercare di attaccare bottone ma senza correre dietro a tutte, di vedere se ci sono segnali o no (a volte pensavo non ci fossero eppoi in realtà c'era dell'interesse, facile a dirsi), di non esagerare e parlare in maniera rilassata perché le ragazze capiscono se sei solo "a caccia" oppure no... insomma, gentili, aperti ma apparire non interessati solo a portarsi una a letto. Altri dicono di non fare un cazzo, pensare solo a stare bene con sé stessi ed a godersi gli amici che qualcosa prima o poi capita.

    Posso dire che per un 4-5 mesi ho avuto diversi successi, anche molto buoni ma ad ogni modo mi gira anche il cazzo perché ho buttato nel cesso una marea di ottime opportunità. Nelle ultime settimane combino ben poco ma il mio umore è andato a sud. Sicuramente proverò a stare il più "bene" possibile con me stesso, per quanto riguarda il resto?

  2. #2
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Vivo a Londra anche io (anche se in questo momento sono in visita dai miei a Cagliari).

    Posso solo dirti, non farne una malattia. Io sono stato single per due anni e mezzo buoni dall'ultima relazione, per dire. Semplicemente cogli l'occasione quando capita. Tutta la storia del non sembrare morti di figa etc è vera nel senso che quello che devi fare semplicemente è continuare ad avere interessi e fare cose nella tua vita aldilà della caccia alla gnocca. Che non vuol dire che non ti puoi fare un'uscita fuori col proposito di rimorchiare eh, ma semplicemente non far ruotare la cosa come se fosse l'unica cosa che conta al di fuori del lavoro. La "sicurezza" che dici te si chiama semplicemente essere in controllo della propria vita e delle proprie passioni.

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Posso solo dirti, non farne una malattia.
    This.

    Comportati naturalmente, non tentare di forzare nulla ma mantieni sempre una mentalità aperta.
    Se vedi una che ti piace avvicinati, approccia con una cazzata qualsiasi stile "hey, how you doin?" e vedi come butta.
    Peggior cosa che possa capitarti sarà che la tipa ti manda a cagare ridendo insieme a tutte le sue amiche.

    Pensa te, sarebbe comunque un passo avanti al 90% di quella che era la nostra sezione dove c'erano problemi anche solo a parlare con un individuo di sesso femminile.

  4. #4
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Maiden Visualizza Messaggio
    Qual è l'atteggiamento più giusto da tenere sempre?
    Sii te stesso ma un po' meglio.
    Funziona sempre.

  5. #5
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Vivo a L'ondra anche io

    mai beccato una pollastra neanche sotto tortura

    sono single a vita
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  6. #6
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Vivo a L'ondra anche io

    mai beccato una pollastra neanche sotto tortura

    sono single a vita
    Menti sapendo di mentine.

  7. #7
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Vivo a L'ondra anche io

    mai beccato una pollastra neanche sotto tortura

    sono single a vita
    Figliolo, è impossibile

    Le troveresti pure a Brixton

    al massimo ti accoltellano ma sicuramente le trovi
    Ultima modifica di Ro9; 22-12-16 alle 15:53

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Bene ragazzi, dopo le feste direi di aggiungere altra carne al fuoco. Passerei a raccontarvi un po' di fail, specialmente quello che mi "preme" di più. A proposito, magari un mod può cambiare il titolo del topic, qualcosa del tipo "Le avventure di Iron Maiden a Londra" o qualcosa del genere... una sorta di diario-sfogo

    Allora: tizia slovacca di 26 anni, 1,75 circa, gran pezzo di topa ed anche intelligente. Conosciuta ad un evento, la prima serata che ci incontriamo finisce con io che slinguazzo con una tizia polacca. Lei è lì e vede tutto. Poi con la polacca ci sono state solo altre pomiciate, per un motivo alquanto particolare

    Vabbè, diventiamo più o meno amici, usciamo (credo) una volta sola ma non sento feeling e non ci provo. Tempo un mese e se ne va in Olanda per quattro mesi, poi torna qua. Nel frattempo mi messaggia, dice che vuole rivedermi, etc. Ci vediamo un paio di volte da soli, succede un cazzo ma continua a cercarmi. Una sera decido che è ora di agire sul serio, ci vediamo ad un evento e le sto incollato tutta la sera, a fine serata la bacio a tradimento con lei che è sorpresa ma non dispiaciuta, sorride e ribacia prima di andarsene. Il giorno dopo ci vediamo per un cocktail, provo a baciarla ma lei non ci sta, dice che siamo amici, bla bla. Ok, riprendiamo a parlare normalmente. Finiamo la serata che ci baciamo di nuovo.

    Usciamo una volta o due senza che succeda niente, addirittura l'ultima di queste volte mi rimbalza ma mi dice subito dopo "ci vediamo domani". Poi una volta usciamo, le parlo chiaro e tondo dicendo che uscire solo da amici non mi va, bla bla, mi dice che ha un altro (non credo), ok ciao. Qualche giorno dopo ad una festa a casa di amici la limono un bel po', eravamo entrambi su di giri, poi lei beve troppo, si sente male e mi dice di avere un black-out, non ricorda un cazzo.

    Due giovedì fa usciamo (non avevo un cazzo da fare ed erano passate tre settimane dall'ultima volta che eravamo da soli), finisce che stiamo praticamente attaccati il giovedì ed anche il venerdì, a fine venerdì vengo rimbalzato anche abbastanza fermamente. Ok, pietra definitivamente sopra dico io. Ma succede altro: qualche giorno prima si era portata dei liquori dalla Slovacchia, io le dissi che avrei potuto comprare qui qualcosa di italiano e provarli insieme, lei mi dice che uno di questi weekend ci vediamo da lei per bere e che la sua idea è quella di ubriacarsi. Appuntamento ribadito e tirato in ballo da lei un istante dopo dopo l'ultimo rimbalzo.

    Ah: mercoledì scorso, dopo qualche giorno di silenzio assoluto da parte mia, mi chiama chiedendomi di andare a bere qualcosa, io dico di no dicendo che sono impegnato. E mi dice qualcosa del tipo "tra due venerdì ci vediamo per bere".

    Ora, solo per avere la vostra idea... mi prende per il culo o..? Ad ogni modo il prossimo venerdì so già che sarà difficile vedersi, sono impegnato e sinceramente di dare la precedenza a lei ormai frega il giusto.

    Preciso che mi ha praticamente sempre cercato lei, specie ultimamente.

  9. #9

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Se offrivi tu, ti sta usando per bere.

  10. #10
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Maiden Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, dopo le feste direi di aggiungere altra carne al fuoco. Passerei a raccontarvi un po' di fail, specialmente quello che mi "preme" di più. A proposito, magari un mod può cambiare il titolo del topic, qualcosa del tipo "Le avventure di Iron Maiden a Londra" o qualcosa del genere... una sorta di diario-sfogo

    Allora: tizia slovacca di 26 anni, 1,75 circa, gran pezzo di topa ed anche intelligente. Conosciuta ad un evento, la prima serata che ci incontriamo finisce con io che slinguazzo con una tizia polacca. Lei è lì e vede tutto. Poi con la polacca ci sono state solo altre pomiciate, per un motivo alquanto particolare

    Vabbè, diventiamo più o meno amici, usciamo (credo) una volta sola ma non sento feeling e non ci provo. Tempo un mese e se ne va in Olanda per quattro mesi, poi torna qua. Nel frattempo mi messaggia, dice che vuole rivedermi, etc. Ci vediamo un paio di volte da soli, succede un cazzo ma continua a cercarmi. Una sera decido che è ora di agire sul serio, ci vediamo ad un evento e le sto incollato tutta la sera, a fine serata la bacio a tradimento con lei che è sorpresa ma non dispiaciuta, sorride e ribacia prima di andarsene. Il giorno dopo ci vediamo per un cocktail, provo a baciarla ma lei non ci sta, dice che siamo amici, bla bla. Ok, riprendiamo a parlare normalmente. Finiamo la serata che ci baciamo di nuovo.

    Usciamo una volta o due senza che succeda niente, addirittura l'ultima di queste volte mi rimbalza ma mi dice subito dopo "ci vediamo domani". Poi una volta usciamo, le parlo chiaro e tondo dicendo che uscire solo da amici non mi va, bla bla, mi dice che ha un altro (non credo), ok ciao. Qualche giorno dopo ad una festa a casa di amici la limono un bel po', eravamo entrambi su di giri, poi lei beve troppo, si sente male e mi dice di avere un black-out, non ricorda un cazzo.

    Due giovedì fa usciamo (non avevo un cazzo da fare ed erano passate tre settimane dall'ultima volta che eravamo da soli), finisce che stiamo praticamente attaccati il giovedì ed anche il venerdì, a fine venerdì vengo rimbalzato anche abbastanza fermamente. Ok, pietra definitivamente sopra dico io. Ma succede altro: qualche giorno prima si era portata dei liquori dalla Slovacchia, io le dissi che avrei potuto comprare qui qualcosa di italiano e provarli insieme, lei mi dice che uno di questi weekend ci vediamo da lei per bere e che la sua idea è quella di ubriacarsi. Appuntamento ribadito e tirato in ballo da lei un istante dopo dopo l'ultimo rimbalzo.

    Ah: mercoledì scorso, dopo qualche giorno di silenzio assoluto da parte mia, mi chiama chiedendomi di andare a bere qualcosa, io dico di no dicendo che sono impegnato. E mi dice qualcosa del tipo "tra due venerdì ci vediamo per bere".

    Ora, solo per avere la vostra idea... mi prende per il culo o..? Ad ogni modo il prossimo venerdì so già che sarà difficile vedersi, sono impegnato e sinceramente di dare la precedenza a lei ormai frega il giusto.

    Preciso che mi ha praticamente sempre cercato lei, specie ultimamente.
    Mi ricordi un mio amico che è troppo cojone per capire quando non c'è trippa per gatti

  11. #11
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    a me il cojone sembri tu onestamente. questo sta a limonarsela più o meno duro e spesso.
    perchè lei non gliela dia è un effettivo mistero in questo caso. non c'è un boia da fare se non chiederglielo mentre le cacci la mano nelle mutande.

  12. #12
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Forse che si.
    Ma forse anche che no.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    252

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Se hai bisogno di un wingman fai un fischio, sono a Londra anche io.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Ma la gente e i giovani d'oggi in particolare vanno all'estero solo per ubriacarsi? Non rimpiango la mia età.
    La slovacca si vuole solo sfondare di feste, penso le fottesega una storia d'amore
    Ultima modifica di pap77; 31-12-16 alle 13:33

  15. #15
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Maiden Visualizza Messaggio
    Ora, solo per avere la vostra idea... mi prende per il culo o..? Ad ogni modo il prossimo venerdì so già che sarà difficile vedersi, sono impegnato e sinceramente di dare la precedenza a lei ormai frega il giusto.
    Non ti sta prendendo per il culo, semplicemente non è in cerca di nulla di serio e vuole solo divertirsi. Se a te la cosa sta bene continua a limonartela ma non zerbinarti pagandole drinks e altro ogni volta che uscite. Tu però non limitarti ad uscire solo con questa tipa.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se offrivi tu, ti sta usando per bere.
    No, direi che abbiamo pagato a metà. Forse forse avrò pagato un minimo in più io ma veramente pochi spiccioli.

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Ma la gente e i giovani d'oggi in particolare vanno all'estero solo per ubriacarsi? Non rimpiango la mia età.
    La slovacca si vuole solo sfondare di feste, penso le fottesega una storia d'amore
    Vabbè, quello è chiaro e me lo ha detto chiaramente. In b4 ra due settimane impegnata con tizio a caso

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Non ti sta prendendo per il culo, semplicemente non è in cerca di nulla di serio e vuole solo divertirsi. Se a te la cosa sta bene continua a limonartela ma non zerbinarti pagandole drinks e altro ogni volta che uscite. Tu però non limitarti ad uscire solo con questa tipa.
    Beh, che voglia divertirsi è sicuro ma purtroppo non credo voglia farlo con me credo che se avesse voluto ormai l'avrebbe già fatto. Diciamo che essendo partito da -200 almeno qualcosina ho fatto, però... comunque non l'ho limonata tutte le volte che ho voluto, diciamo che mi ha rimbalzato una metà delle volte.

    By the way... mi ha contattato pochi minuti fa per farmi gli auguri di buon anno nuovo (sappiamo entrambi che ci saremmo visti stasera ad una festa) e per dirmi di vedersi per bere il suo alcool prima di andare là ma non potrei comunque stasera. Boh, mi vorrà bene come un fratello... dovrei andare a bere da lei settimana prossima, proverò ad andarci senza aspettarmi niente.

    Ieri sera 2-3 limonate in disco, siamo a circa un mese senza sesso.
    Ultima modifica di Iron Maiden; 31-12-16 alle 15:49

  17. #17
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    2-3 limonate intendi 2-3 persone o 2-3 affondi di lingua, ma con una sola?
    e perchè non è andata oltre.

    diamine se cominciamo il 2017 col braccino corto sui dettagli però, eh...

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Iron ti stai facendo le seghe mentali su una mezza alcolizzata. Prima ti lamenti dei comportamenti della slovacca e poi grazie al bere ti limoni gente a caso.

  19. #19
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di un wingman fai schifo
    Giuro, giuro che ho letto così all'inizio

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    252

    Re: Mancanza di certezze e metodi di approccio


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su