Originariamente Scritto da
Iron Maiden
Bene ragazzi, dopo le feste direi di aggiungere altra carne al fuoco.

Passerei a raccontarvi un po' di fail, specialmente quello che mi "preme" di più. A proposito, magari un mod può cambiare il titolo del topic, qualcosa del tipo "Le avventure di Iron Maiden a Londra" o qualcosa del genere... una sorta di diario-sfogo
Allora: tizia slovacca di 26 anni, 1,75 circa, gran pezzo di topa ed anche intelligente. Conosciuta ad un evento, la prima serata che ci incontriamo finisce con io che slinguazzo con una tizia polacca. Lei è lì e vede tutto.

Poi con la polacca ci sono state solo altre pomiciate, per un motivo alquanto particolare
Vabbè, diventiamo più o meno amici, usciamo (credo) una volta sola ma non sento feeling e non ci provo. Tempo un mese e se ne va in Olanda per quattro mesi, poi torna qua. Nel frattempo mi messaggia, dice che vuole rivedermi, etc. Ci vediamo un paio di volte da soli, succede un cazzo ma continua a cercarmi. Una sera decido che è ora di agire sul serio, ci vediamo ad un evento e le sto incollato tutta la sera, a fine serata la bacio a tradimento con lei che è sorpresa ma non dispiaciuta, sorride e ribacia prima di andarsene. Il giorno dopo ci vediamo per un cocktail, provo a baciarla ma lei non ci sta, dice che siamo amici, bla bla. Ok, riprendiamo a parlare normalmente. Finiamo la serata che ci baciamo di nuovo.
Usciamo una volta o due senza che succeda niente, addirittura l'ultima di queste volte mi rimbalza ma mi dice subito dopo "ci vediamo domani". Poi una volta usciamo, le parlo chiaro e tondo dicendo che uscire solo da amici non mi va, bla bla, mi dice che ha un altro (non credo), ok ciao. Qualche giorno dopo ad una festa a casa di amici la limono un bel po', eravamo entrambi su di giri, poi lei beve troppo, si sente male e mi dice di avere un black-out, non ricorda un cazzo.
Due giovedì fa usciamo (non avevo un cazzo da fare ed erano passate tre settimane dall'ultima volta che eravamo da soli), finisce che stiamo praticamente attaccati il giovedì ed anche il venerdì, a fine venerdì vengo rimbalzato anche abbastanza fermamente. Ok, pietra definitivamente sopra dico io. Ma succede altro: qualche giorno prima si era portata dei liquori dalla Slovacchia, io le dissi che avrei potuto comprare qui qualcosa di italiano e provarli insieme, lei mi dice che uno di questi weekend ci vediamo da lei per bere e che la sua idea è quella di ubriacarsi. Appuntamento ribadito e tirato in ballo da lei un istante dopo dopo l'ultimo rimbalzo.
Ah: mercoledì scorso, dopo qualche giorno di silenzio assoluto da parte mia, mi chiama chiedendomi di andare a bere qualcosa, io dico di no dicendo che sono impegnato. E mi dice qualcosa del tipo "tra due venerdì ci vediamo per bere".
Ora, solo per avere la vostra idea... mi prende per il culo o..?

Ad ogni modo il prossimo venerdì so già che sarà difficile vedersi, sono impegnato e sinceramente di dare la precedenza a lei ormai frega il giusto.
Preciso che mi ha praticamente sempre cercato lei, specie ultimamente.