[WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

  1. #21
    Zeta81
    Guest

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Se ti ammazzi ora risolvi anche il problema della disoccupazione post laurea

  2. #22
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Mi ci rivedo abbastanza nel primo post. E trovo che tutti i post successivi siano utili per te (ed anche per me). Comunque giā il fatto che ne parli e che dici di voler migliorare e di stare facendo passi avanti č giā una cosa di per sé positiva. Segui questa strada e tieni duro. I risultati arriveranno.

  3. #23
    let us go then, you and i L'avatar di a_game_of_chess
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    sogno che questo thread diventi una narrazione del mio viaggio from zero to hero, una nuova pietra miliare nella storia della sezione

  4. #24
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Ro9 ha detto la cosa pių importante, concentrati su te stesso e quello che vuoi per te, vedrai che il resto verrā da sč
    La mia esposa stava al fiume, seņor, a lavare... un gringo l'aggredė e la voleva...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Sembrerā una cazzata, ma ero nella tua stessa situazione...

    Io ti consiglierei una terapia d'urto a la tinder, lovoo...mi sono sverginato (a 26/27 anni, si) usando quelli

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #26
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Raccontaci la prima volta.

  7. #27
    let us go then, you and i L'avatar di a_game_of_chess
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    mi sa che ce l'ha con te noxx

  8. #28
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei una terapia d'urto a la tinder, lovoo...mi sono sverginato (a 26/27 anni, si) usando quelli
    Funzionano davvero?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    o tinder o troie. lascia perdere gli psicologi. devi conoscere il nemico da dentro altrimenti non hai speranze. entraci.
    Ultima modifica di Pickman; 20-10-17 alle 23:30

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Citazione Originariamente Scritto da a_game_of_chess Visualizza Messaggio
    mi sa che ce l'ha con te noxx
    il mondo č pieno di vergini e asociali avevo un amico che a 31 anni era vergine e riusciva a rendersi un antifiga con qualsiasi donna cui andasse dietro (ma lui era un caso da ricovero, vabbč). poi anche sui forum, su tgm come sui vecchi ngi o altri che sono dieci anni che frequento, era ed č pieno di gente che a 25/30 anni non fa ancora sesso, e magari alcuni fanno pure i leoncini da tastiera e ti dicono a te di scopare.

    io la prima ragazza l'ho avuta a 21 anni, l'etā giusta per sfogare le intemperanze sessuali giovanili, tue e sue. E tu a 25 non ci sei molto lontano, devi solo darti una mossa Anche perchč poi a 30/40 sono quasi tutte giā con figli o separate o vogliono altri figli e come fai a renderti attraente ai loro occhi se balbetti appena ti guardano?
    Se non riesci ad approcciare dal vivo, adesso c'č Tinder. Perlomeno io questo conosco. Dalla psicologa non ci andare, č una categoria professionale dove uno su quattro č competente, e comunque la categoria medica attrae perché ci hanno insegnato ad avere fiducia ma lasciamola alle problematiche vere.
    E non parlare mai con nessuno del fatto che sei un po' sfigatello (in senso buono), soprattutto con una ragazza giovane perché ti mette sotto. Se tu avessi un giro d'amicizie ti direi di aprire la bocca e mostrare un po' di personalitā con le tue amiche, ma se non l'hai che ti posso dire

  11. #31
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Ho leggiucchiato qua e lā, snocciolo due o tre cose non richieste.

    - Sii te stesso ma un po' meglio (cit.): sforzarsi di cambiare per diventare qualcosa che non sei tu non serve a niente
    - L'aiuto di un professionista non č un'ipotesi da scartare, io ci ho fatto un paio di anni e dio solo sa se non ci tornerei immediatamente. Ovviamente sarā impegnativo.
    - Nel mio caso particolare, complice un vistoso difetto fisico sono sempre stato in una situazione analoga. Primo bacio intorno ai 26/27 anni, manco mi ricordo pių
    - Mai considerare le ragazze come obiettivi, prede, creature angeliche o che so io. Sono persone, come te e come me, con le loro emozioni belle e brutte, le paranoie, le passioni, i problemi e insomma il pacchetto completo. Imparare a interagire con loro in scioltezza senza l'obiettivo di impressionarle, fare colpo e metterci su famiglia, ma soltanto perché sono persone con cui vai d'accordo č una delle cose pių importanti.
    - Concordo anche con chi suggerisce di trovare uno sport; in generale esplorare un po' il mondo non puō che farti bene, che si tratti di leggere, scrivere, andare al cinema, andare alle mostre, fare un corso di cerimonia del tč o tre settimane da solo in Patagonia. Non significa abbandonare il pc a cui dici di essere addicted, ma di ridurre un po' il suo peso nella tua vita in favore di qualche altra tra le millemila attivitā interessanti che ci sono in questo mondo.
    - Esci, quindi, dalla tua comfort zone. Č un'espressione che detesto, ma se non provi non puoi sapere se puoi fare una cosa o no. Io pensavo di non poter suonare, ci ho provato e ora suono. Io pensavo di non poter nuotare, ci ho provato e ora nuoto. Il momento peggiore č sempre il primo passo, poi č tutto in discesa.

    Keep us aggiorned!

    EDIT: Precisazione. Indipendentemente dalle attivitā che scegli fa' in modo che non diventino l'unico tuo argomento di discussione (sembrerai ossessionato) e soprattutto, se giā non lo fai, impara ad ascoltare. Non solo quando parli con le ragazze, ma in generale. Ascolta, fai domande per dimostrare di essere interessato e siilo per davvero. Non c'č niente di pių interessante a questo mondo delle vite e dei mondi interiori delle altre persone, imho.

    EDIT 2: Con le prime ragazze con cui ho combinato qualcosa ho fatto lunghe chiacchierate online. Č un buon modo per approfondire la conoscenza di qualcuno che per qualche ragione non puoi vedere, perché lo schermo aiuta a essere se stessi.
    Anche in questi casi, perō, non essere ossessivo. Se muori dalla voglia di parlare con Virginia, ma lei non ti scrive, non subissarla di messaggi in cui le chiedi dov'č, cosa fa, perché non ti risponde eccetera; quella č la strada pių rapida per affanculo
    Ultima modifica di gābrivi; 21-10-17 alle 11:56

  12. #32
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Non so se avete notato, ma č un necroposting da manuale, son passati 8 mesi e rotti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #33
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    L'altro ieri ho postato su un altro forum su un thread di vendita del 2008, perchč un altro l'aveva ritirato su.

    Capita

    Perō l'appoggio al Vez, concordo con tutto quello che ha detto, magari qualcun altro passa, legge e ne farā tesoro

  14. #34
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non so se avete notato, ma č un necroposting da manuale, son passati 8 mesi e rotti.
    Not at all

    Ma non č che sia necroposting nel senso che... emmōrto?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione

    avrā seguito i consigli di voialtri e sarā finita con un cappio.

  16. #36
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione



    Questa non m'č piaciuta, lo ammetto. Pure per gli standard ai quali siamo abituati su TSM:

  17. #37
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [WoT noioso][psicologi QUI] salvate la vita di un coglione


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su