ciao amici. ho 25 anni e non ho mai baciato una ragazza![]()
andiamo con ordine: l'ultima amica appartenente al gentil sesso l'ho avuta quando avevo 10 anni, alle medie ero abbastanza (molto) sfigoz e le tipe mi odiavano, al liceo un po' meglio ma rimanevo comunque molto timido, all'università ho evitato tutti e sviluppato una bella ansia sociale (auto-diagnosticata). lo attribuisco soprattutto a una special snowflake syndrome che si è risolta solo di recente. in generale non sto molto simpatico alle persone, anche se penso di stare migliorando.
la mia situazione attuale:
- sono pc addicted
- dovrei laurearmi in circa un annetto
- vivo ancora con i genitori, ma questo dovrebbe cambiare dopo la laurea
- ho due amici con cui vado molto d'accordo
- ho molta paura delle ragazze e un po' di paura degli eventi sociali
cosa sto facendo al momento per rimettermi in sesto?
- sto studiando per laurearmi il prima possibile
- mi sto sforzando di socializzare con la gente all'uni. non voglio entrare nei dettagli ma sto facendo tirocinio e le occasioni sono tante
- sto facendo attività fisica
- ho iniziato a frequentare il giro di uno dei miei amici
cosa dovrei probabilmente fare?
- trovare qualche hobby che mi renda interessante
vedendo la cosa dall'esterno, avete consigli da darmi/strade da tentare prima dello psicologo? (a parte la pallottola)





)
Rispondi Citando




), mi sento comunque contento e soddisfatto di me stesso. E poi è piacevole avere qualcosa di nuovo da fare se senti di avere una vita un po'piatta, anche se si tratta di inviare qualche messaggino idiota a una ragazza che palesemente non ti si fila. Quindi si, anche se sai già che le annoierai e le infastidirai(che poi non è affatto detto!), tu provaci. Andrà male ma ne sarai felice.



