Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74

Discussione: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    ma che mi tocca sentire

  2. #22
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.
    Già che inizialmente ha inventato la balla del fratello fa pensare. Se fosse davvero davvero fedele avrebbe attivato la modalità "I have a boyfriend". E se ci sta non vedo perché Manituana dovrebbe dire di no.

    Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Già che inizialmente ha inventato la balla del fratello fa pensare. Se fosse davvero davvero fedele avrebbe attivato la modalità "I have a boyfriend". E se ci sta non vedo perché Manituana dovrebbe dire di no.

    Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk
    Per una questione di correttezza, verso il ragazzo in primis e anche verso la ragazza in secundis.
    Se questi due ragazzi sono riusciti a portare avanti una relazione così a distanza per un anno è segno che ci tengono e si vogliono bene (a meno di scoprire che hanno una relazione aperta, con l'altro partner che può esserne più o meno a conoscenza e più o meno d'accordo, e in tal caso alzo le mani e fate pure ciò che volete).
    Portare avanti una relazione a distanza è complicato, per lontananza e nostalgia, e indubbiamente il fatto che ci possa essere qualcuno che ti viene dietro e che sia sempre lì pronto per te per un cinema, una cena, un'uscita, rappresenta una tentazione non da poco, sia per la parte maschile che per la parte femminile. Non avere tentazioni indubbiamente aiuta, non solo a rimanere fedeli, anche solo con il pensiero, ma anche a non creare tensioni di coppia.

    Boh, sarà che verro dal Paese delle Meraviglie ma a me sembra scorretto provarci con il ragazzo di un'altra, e viceversa con la ragazza di un altro ragazzo, per quanto i diretti interessati possano essere disposti a mettere un corno al partner.

  4. #24
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se lei ci sta, tu sei moralmente obbligato a spanargli ogni buco che il buon dio le ha donato.
    Quoto entrambi.

  5. #25

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    ma il rispetto verso una che è fidanzata? no, eh?
    se non per la ragazza, almeno il rispetto verso il ragazzo fidanzato in questione? solidarietà tra uomini? neppure?
    Non vedo in che modo provarci con una ragazza sia mancarle di rispetto.

    Non vedo per quale motivo dovrei rispettare o provare solidarietà verso qualcuno che nemmeno conosco. Quella relazione non è mia, nel caso sono loro a doverla difendere. Se vale qualcosa sarà lei a fermarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    boh, a voi piacerebbe se veniste a sapere che con la tipa con cui avete una relazione a distanza da un anno, ci sta provando un suo compagno di corso?
    L'unico motivo per cui mi potrebbe dare fastidio è se il tizio in questione ci provasse nonostante lei gli abbia chiesto gentilmente di smettere. Ecco, in quel caso potrebbe arrivargli una richiesta meno gentile.

    Ma in ogni caso, per come la vedo io, condizione necessaria per un rapporto è la fiducia. Se io sto con una ragazza mi fido di lei e non me ne frega un cazzo di quanti ci possano provare. Se non mi fidassi di lei non staremmo insieme.

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Per una questione di correttezza, verso il ragazzo in primis
    Ma chi lo conosce?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    e anche verso la ragazza in secundis.
    Se questi due ragazzi sono riusciti a portare avanti una relazione così a distanza per un anno è segno che ci tengono e si vogliono bene
    Sono sicuro che se la loro relazione è destinata a durare lei non avrà problemi a respingermi. Mica intendo fare niente contro la sua volontà. Io le propongo un po' di cazzo, se l'articolo le interessa perchè dovrei essere IO a farmi delle remore morali?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Portare avanti una relazione a distanza è complicato, per lontananza e nostalgia, e indubbiamente il fatto che ci possa essere qualcuno che ti viene dietro e che sia sempre lì pronto per te per un cinema, una cena, un'uscita, rappresenta una tentazione non da poco, sia per la parte maschile che per la parte femminile. Non avere tentazioni indubbiamente aiuta, non solo a rimanere fedeli, anche solo con il pensiero, ma anche a non creare tensioni di coppia.
    E perchè dovrebbe essere una responsabilità di qualcuno esterno alla coppia il rendere le cose più facili?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che verro dal Paese delle Meraviglie
    A me pare che te ne vieni dalla montagna del sapone
    \
    Ultima modifica di Akando; 12-02-17 alle 12:39

  6. #26
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    La correttezza dovrebbe farla la ragazza nei confronti del suo ragazzo, non Manituana.

    Lui è single e libero di bombarsi chi vuole, che poi non sia corretto eticamente è un altro discorso. Ma lui dopotutto non ha chiesto se è corretto eticamente quindi la scartiamo a priori.

    hanno una relazione aperta
    Portano avanti questa relazione a distanza sulle note di Cervo a primavera.

  7. #27

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    che poi non sia corretto eticamente è un altro discorso. Ma lui dopotutto non ha chiesto se è corretto eticamente quindi la scartiamo a priori.
    Lascia perder l'etica che ti vai a infilare in discorsi altamente dipendenti dall'opinione del singolo.

    Homo homini lupus.

  8. #28
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Lascia perder l'etica che ti vai a infilare in discorsi altamente dipendenti dall'opinione del singolo.

    Homo homini lupus.
    Hai pienamente ragione, quello che volevo dire è: Manituana ha solo chiesto cosa fare.
    Non se è giusto farlo.

    Non so se mi spiego. In ogni caso quoto il tuo ragionamento.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    In realtà sul cosa fare avevo le idee già abbastanza chiare, volevo piú che altro farmi i cazzi vostri e sentirmi raccontare qualche aneddoto pertinente alla situazione. Si impara sempre dagli errori degli altri.

    Ah, honeypie, mi è sfuggito in che modo io mancherei di rispetto alla ragazza provandoci con lei. È almeno dai tempi dei tre moschettieri che il provarci con quelle impegnate è un riconoscimento delle qualità di una donna.
    Ultima modifica di Manituana; 12-02-17 alle 14:55

  10. #30
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    In realtà sul cosa fare avevo le idee già abbastanza chiare, volevo piú che altro farmi i cazzi vostri e sentirmi raccontare qualche aneddoto pertinente alla situazione. Si impara sempre dagli errori degli altri.

    Ah, honeypie, mi è sfuggito in che modo io mancherei di rispetto alla ragazza provandoci con lei. È almeno dai tempi dei tre moschettieri che il provarci con quelle impegnate è un riconoscimento delle qualità di una donna.
    Allora avevo ragione

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Se fossi il fidanzato di Vienna approverei che un italiano mi aiutasse a verificare la fedeltà della mia donna PRIMA di convolare a un livello di ufficialità successivo

    Questa è la vera solidarietà fra maschi

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Se fossi il fidanzato di Vienna approverei che un italiano mi aiutasse a verificare la fedeltà della mia donna PRIMA di convolare a un livello di ufficialità successivo

    Questa è la vera solidarietà fra maschi
    Avvocato buondi!

  13. #33
    Zeta81
    Guest

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"

  14. #34

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"
    Infatti non ho mai capito quelli che quando si ritrovano le corna si incazzano con l'altro.

  15. #35
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Infatti non ho mai capito quelli che quando si ritrovano le corna si incazzano con l'altro.
    Se l'altro è un conoscente, mi incazzo anche con lui Se è uno sconosciuto, è lei che è troia e stop

    Comunque non vedo dove sia il problema di provarci con una fidanzata. Capisco se è uno che conosci, ma se è uno che non hai mai visto, ma chi se ne frega di "rovinargli il rapporto". Anche perchè se il rapporto tra i 2 funziona, puoi provarci quanto vuoi ma lei non ci starà.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"
    Che senso dell'onore questo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Anche perchè se il rapporto tra i 2 funziona, puoi provarci quanto vuoi ma lei non ci starà.
    Dipende
    La lontananza può essere dura

  17. #37
    Zeta81
    Guest

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Che senso dell'onore questo

    - - - Aggiornato - - -



    Dipende
    La lontananza può essere dura
    Senso dell'onore a 18 anni per una che di faceva fare nel parcheggio dello Sport Cafè?
    Il mio compagno non era un santo, sul telefono aveva salvato tutti i tasti di chiamata rapida con una tipa, ma se sei fidanzata e ci stai il problema è tuo

  18. #38
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    "la lontananza può farlo venire duro"

    vero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Il mio compagno non era un santo
    cavolo che scoop dopo anni!!

    Zeta ha un compagno
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  19. #39
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    bello tutto. bravi. bis.

  20. #40
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum

    Ma in tutto ciò caro Manituana, ci sono stati aggiornamenti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su