Dramāhbrivi - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 205

Discussione: Dramāhbrivi

  1. #61
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Dramāhbrivi

    morite male voi e gli eventi estivi che mi perdo ogni volta.

    ...ma pure quelli invernali, autunnali e primaverili... io torno sempre in certi limbo di nulla cosmico indecenti.

  2. #62
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    morite male voi e gli eventi estivi che mi perdo ogni volta.

    ...ma pure quelli invernali, autunnali e primaverili... io torno sempre in certi limbo di nulla cosmico indecenti.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Dramāhbrivi

    vedi nella Famiglia le bestemmie che sto tirando per non poter andare al concerto dei Radiohead...

    e nell'aver visto che C č appena stata al concerto dei Foo Fighters con quello nuovo,dalle parti di San Francisco.

  4. #64
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    vedi nella Famiglia le bestemmie che sto tirando per non poter andare al concerto dei Radiohead...

    e nell'aver visto che C č appena stata al concerto dei Foo Fighters con quello nuovo,dalle parti di San Francisco.

  5. #65
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Piccolo semi-aggiornamento. Dovete sapere che Vezzina ha un blog, dove qualche anno fa raccontava perlopių le vicende della sua vita da studentessa fuori sede e le nefandezze delle sue coinquiline, ma col tempo l'ha abbandonato. Ultimamente lo ha ripreso in mano, un po' perché sollecitata da me e un po' perché aveva bisogno di esprimere quello che sentiva, visto che con me forse non poteva parlare liberamente.
    In questi ultimi mesi alternava il racconto delle ultime vicende in casa a Genova, quando studiava o aveva appena cominciato a lavorare, con post pių personali, nei quali mi č sempre sembrato di leggere tanta rabbia, tanta delusione e tanta tristezza per la vita che stava conducendo dopo essere tornata a casa dai suoi; quando ne parlavamo diceva che lo faceva per buttare fuori tutto quello che aveva dentro, che le dispiaceva che leggere quei post mi rendesse triste ma, appunto, era quello che sentiva (e la cosa ovviamente mi faceva ancora pių male, perché era evidente che nonostante i miei sforzi non era serena).

    Da quando ci siamo lasciati (mi ha lasciato?) ha scritto un altro po' di post che ho letto, visto che comunque non l'ho cancellata definitivamente dalla mia vita. In questi post leggo, diversamente da prima, un po' di speranza in pių per la possibilitā di cambiare le cose, ma anche, e questo mi fa pių male di tutto quanto, mi percepisco come un peso di cui si č liberata, un peso o piuttosto una catena che le impediva di volare alta nel cielo.

    Non vengo mai nominato, né ha mai fatto accenni a quello che č successo, al fatto che la nostra storia sia finita e via discorrendo, ma si percepisce una leggerezza o una speranza di ottenere serenitā che prima non c'era. Prima leggendo si provava (o provavo io) un senso di oppressione, di spiacevolezza, di chiusura e di intrappolamento, sembrava che tutto fosse nero e che la luce non avrebbe pių illuminato la sua vita, mentre ora il messaggio che io trovo in quello che scrive č: sono finalmente libera, adesso comincio a vivere davvero.

    Ribadisco, ce lo leggo io e magari mi sbaglio perché lo filtro attraverso quello che sto passando, perō mi fa molto male. E mi dispiace doppiamente: mi dispiace perché mi sembra non solo che la mia presenza, almeno durante gli ultimi mesi, sia stata inutile nel darle supporto, conforto e tutto quello che si puō dare alla persona che ami, ma anzi sia stata dannosa, e mi dispiace perché mi fa capire che forse speranze di ricucire non ce ne sono mai state.
    E mi dā anche un po' fastidio, in tutta onestā, perché vedo questa mia inutilitā sbandierata ai quattro venti: mi sembra di essere quell'ex dei racconti imbarazzanti, tipo "un mio ex aveva un pisellino minuscolo".

    Qualcuno potrebbe obiettare che la stessa cosa sto facendo io scrivendo qui, e in parte č vero, ma mentre tramite Facebook chiunque ci abbia conosciuti puō andare a leggere sul suo blog, qui nessuno ci ha mai conosciuti o č stato presente alla nascita e alla crescita della nostra storia.

    Tutto questo per dire che ora sono io a sentirmi impotente nei suoi confronti, e mi sento anche in colpa per non avere potuto fare niente per lei, o per non esserci riuscito, quando ero al suo fianco.

    E niente, questo č quanto. Perdonate lo sfogo e grazie per la pazienza

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Dramāhbrivi

    Molte persone finiscono per riversare aul partner e sulla relazione i propri problemi. Hanno bisogno di essere sole e non riescono a gestire una relazione perché non sono serene, e anche se da questa venga solo supporto e comprensione rimane cmq qualcosa da gestire. Prendila per quello xhe č uno sfogo necessario per voltare pagina... Non č colpa tua e non č colpa sua. La cosa migliore che vuoi fare e augurarle buona fortuna serenamente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #67
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Sono d'accordo con Ray, inoltre, vez, io onestamente ti consiglio di non farti cosė male.

    Alla fine di ogni relazione quello che ho fatto č stato tagliare qualsiasi contatto di forma social/messaggistica/blog.
    Ovviamente non significava che se mi contattava non le rispondevo pių, tutt'altro, ma almeno non me la ritrovavo davanti ogni santo giorno in una forma o in un'altra.

    Insomma, devi cercare di separartene e aprire la mente, stai attraversando pure te un periodo di grande cambiamento e tenta di metterci un po' di entusiasmo perchč non si sa mai a cosa ti potrebbe portare la vita. O almeno mettici un pizzico di positivitā.

    Il cambiamento fa sempre bene, nel bene e nel male.

    Perō ecco, ribadisco il mio consiglio: evita di farti del male cosė.
    Basta co 'sto blog, basta con il suo profilo Facebook, Instagram, ecc... Guarda avanti

  8. #68
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dramāhbrivi

    Leggere di una persona amata che non sentiamo e interpretare le sue parole sulla base dei nostri ragionamenti e sentimenti, puō portare solo danno.
    Tutto puō riferirsi a noi, perché tutto puō essere connesso ad un momento passato, in un modo o nell'altro.
    Questi falsi collegamenti tra presente e passato, non portano altro che risentimento o tristezza.

    Per questo si consiglia di tagliare i ponti con i propri ex

  9. #69
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    E ciavete ragione tutti quanti, come sempre

    Mi sforzerō

  10. #70
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Dramāhbrivi

    Mettere la parola fine su una sotira non č mai facile, quindi č possibile che fosse questo a pesarle e non te come gabrivi: il peso tolto non sei tu come persona, ma la storia che stava andando verso la sua conclusione, "l'ansia"di dover mettere la parola fine.

    Detto questo non farti del male e guarda avanti come ti han consigliato; io non sono mai stato per tagliare tutti i ponti, ma un minimo di distanza ti conviene prenderla, e leggere un blog personale potrebbe non essere la soluzione migliore per staccare un po'. Prenditi una pausa anche da quello ed in futuro, quando sarai pių sereno, potrai recuperarlo se ancora terrai a leggerlo

  11. #71
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Mettere la parola fine su una sotira non č mai facile, quindi č possibile che fosse questo a pesarle e non te come gabrivi: il peso tolto non sei tu come persona, ma la storia che stava andando verso la sua conclusione, "l'ansia"di dover mettere la parola fine.

    Detto questo non farti del male e guarda avanti come ti han consigliato; io non sono mai stato per tagliare tutti i ponti, ma un minimo di distanza ti conviene prenderla, e leggere un blog personale potrebbe non essere la soluzione migliore per staccare un po'. Prenditi una pausa anche da quello ed in futuro, quando sarai pių sereno, potrai recuperarlo se ancora terrai a leggerlo


    Frallartro sto facendo dei passi avanti: ieri sono andato a versare la quota per il viaggio di nozze dell'amico a cui farō da testimone e nel diario degli sposi ho messo una dedica solo a nome mio

  12. #72
    Huxley
    Guest

    Re: Dramāhbrivi

    Godetevi le nozze, tanto morirete divorziati e infelici

    gābrivi

  13. #73
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Godetevi le nozze, tanto morirete divorziati e infelici

    gābrivi
    L'ho scritto io, o mi stai mettendo in bocca cose plausibili ma non veritiere?

  14. #74
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Godetevi le nozze, tanto morirete divorziati e infelici

    gābrivi
    No, mi aspetterei pių una cosa

    Avrei potuto essere come voi, felice. E invece la mia storia č finita. Congratulazioni per la vostra storia cosė migliore della mia. e qualche macchia di umido dovuto a lacrime versate sul libro.

  15. #75
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, mi aspetterei pių una cosa

    Avrei potuto essere come voi, felice. E invece la mia storia č finita. Congratulazioni per la vostra storia cosė migliore della mia. e qualche macchia di umido dovuto a lacrime versate sul libro.
    Ok che č Dramahbrivi, ma cosė esageriamo

  16. #76
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Stamattina sono passato davanti a Tiger e ho trovato un manifesto di questo.

    Vado?

  17. #77
    Huxley
    Guest

    Re: Dramāhbrivi

    sinceramente, perché no?

    Spoiler: ci son stato tirato dentro da un coinquilino, anni fa.A momenti mi portavo a casa una bella professoressa londinese. Fun fact: l'ho conosciuta mentre me la stavo svignando anzitempo dal suddetto speed date, perché era un coacervo di casi umani

  18. #78
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    sinceramente, perché no?

    Spoiler: ci son stato tirato dentro da un coinquilino, anni fa.A momenti mi portavo a casa una bella professoressa londinese. Fun fact: l'ho conosciuta mentre me la stavo svignando anzitempo dal suddetto speed date, perché era un coacervo di casi umani
    Anfatti

    Frallartro scorrendo la pagina dell'evento ho letto il commento dell'organizzatrice che sollecitava le femminucce a partecipare, perché gli iscritti maschi erano molti di pių

  19. #79
    Huxley
    Guest

    Re: Dramāhbrivi

    sempre cosi'. Il rapporto a quella cena, perché di cena si trattava, era di 3 ragazzi per ogni ragazza
    Sulla carta il rapporto era pressoché paritario, ma all'ultimo molte disdissero o semplicemente diedero buca

  20. #80
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Dramāhbrivi

    Che queste cose si rivelino da sempre delle sausage fest non č una novitā

    Inviato dal mio LG-D855

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su