Dramāhbrivi - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 205

Discussione: Dramāhbrivi

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Confermo o meglio, pensano tutte di averla d'oro
    Si si, solita storia lo si dice dappertutto, ma č davvero la realtā? cosa si cela dietro questo modo di dire?
    Nei miei 20 anni pensavo che nessuna donna del mio paese, o paese limitrofi, mi potesse mai considerare maschio, e altrettanto pensavo di loro, quindi da buon nerd mi fiondai su internet e iniziai a provare "l'ammore diggitale", ho fatto qualche bella amicizia, tante figuracce e zero fatti. a 30 anni ho iniziato a guardarmi intorno nella mia realtā e ho scoperto forme di vita. Le ultime due ragazze con cui sono stato ( che volendo possono anche considerarsi le uniche ) abitavano e abitano a uno sputo da casa mia, non superano manco i 400 mt piu una mezza dozzina di ragazze con cui ho flirtato o sono uscito per breve tempo non superano i 5 km.
    Morale della storia, mi sono accorto tardi di essere un fesso ( in senso buono ) quindi sul serio, andate oltre certe credenze popolari, non č vero che le ragazze del posto sono cosi, siamo noi il piu delle volte a sentirci inadatti o troppo superiori.
    E poi dai Vez, Genova č cosė grande, che cazzo non puoi essere cosi sfortunato da trovare tutte profumiere

  2. #182
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Mah, guarda Karas io ti dico che la situazione cambia moltissimo a seconda di dove stai.

    A Roma se provi ad avvicinarti a una anche solo per un "Ciao!" ti tirano fuori lo spray al peperoncino e scappano via o ti fanno lo sguardo ghiacciato™ con un "non toccarmi/stai lontano".

    Milano, mi raccontano, ancora peggio.

    Questo nel 90% dei casi. Poi magari sei un Ray o un Talenz che hai dalla tua il bonus estetico e quindi forse riesci pure a strappare un sorriso e scambiare due parole.

    Ma se non sei lo strafigo che ci sa strafare stai messo abbastanza male e devi andare avanti a pane e Tinder.

    Non parlo per sentito dire eh, ma per esperienza personale e non mi reputo un ragazzo "brutto", neanche un adone, ma almeno mi curo e me ne vado in giro ordinato e ben vestito

  3. #183
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Dramāhbrivi

    Social skill a pacchi

  4. #184
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Che devi fa Talismā... m'era capitato un paio di settimane fa, avevo preso la metro e c'era un posto accanto a una un sacco carina, le ho sorriso, mi sono seduto vicino e quella s'č alzata con la faccia "mamma mia che palle ecco n'altro che ce vuole provā" e s'č spostata in un altro vagone

    No, sorriso discreto, non squalo a 979375 denti

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Dramāhbrivi

    io ho capito che la maggior parte di queste manfrine stanno nella nostra testa. Nessuno qui č strafigo e se davvero scopano e si fidanzano solo gli strafighi da mo che il genere umano sarebbe estinto...

  6. #186
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Nono, le genovesi sono proprio odiose Non ho problemi a chiacchierare e uscire con laziali, toscane, lombarde, piemontesi eccetera, ma le liguri sono davvero insopportabili

    Detto questo: sopravvissuto al R1000, abbracciate un sacco di belle ragazze, zero limoni, zero tutto ma chissene. Č stata una delle esperienze pių belle della mia vita, e va bene cosė. La figa č davvero poca cosa, al confronto.

  7. #187
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Questa č la versione ufficiale, poi c'č quella di come sono andate realmente le cose.

    A-ehm *scandisce la voce e tastiera*

    Appena arrivato in loco, il dio Vez non puō fare a meno di constatare l'ambiente: giovani pulzelle disponibili a farsi profanare i loro pių sacri e ambiti buchi.
    Senza indugiare due volte, la divinitā pių conosciuta su queste sponde tira fuori Pedro, il basso maledetto, in grado con poche note di ridurre in stato di completa schiavitų qualsiasi essere dotato di vagina.
    Basta una nota e tutte le giovani e leggiadre ragazze si voltano all'unisono, irresistibilmente attratte dal suono e dalla possenza (?) del suonatore.
    Un giro solo e arrivano i pompieri: l'intera vallata č completamente allagata dallo squirt compulsivo di migliaia di giovani donne. Il capo dei pompieri implora il dio Vez di smettere di suonare, ma lui č impassibile, continua imperterrito, galleggiando con il suo gagliardo ciambellone gonfiabile con fenicottero rosa.
    Quando capisce che le sue vittime sono allo stremo, in un atto di grande misericordia, la melodia cessa e tutte si voltano con le lacrime agli occhi a guardare l'essere perfetto che ha causato questo miracolo.
    "Ti prego, sfondami il culo!" urla una roscia con una quarta abbondante e un sedere che sembrava disegnato da Giotto stesso.
    "Ti succhierō l'uccello fino a prosciugarti ogni fluido nel tuo corpo!" geme una biondona con labbra cosė carnose che farebbe resuscitare pure il pene di Hellvis.
    "Fammi venire ancora! Accoglierō il tuo membro senza alcuna protesta finchč non sarai soddisfatto!" Si fa ancora sentire un'altra.
    Ma una cosa evidentemente non č chiara: il dio Vez non cede a proposte e lusinghe, perchč il suo divin membro non č un diritto di tutte, ma un privilegio di poche.
    Disgustato dalla scena e dalla miseria delle sue nuove accolite, rimette a posto Pedro e come Ryu nel finale di Street Fighter II, con il sole che tramonta, si avvia deciso verso la sua prossima meta.


    Ultima modifica di Don Luca; 23-07-18 alle 13:47

  8. #188

    Re: Dramāhbrivi

    Troppe seghe fan male.

  9. #189
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Troppo tempo libero fa male.
    *fixed.

  10. #190
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Dramāhbrivi

    Tl;dr

  11. #191
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Vez non ha scopato.

    Perō per scelta.

  12. #192
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi


  13. #193
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Dramāhbrivi

    Prossimo giro cambia scelta

  14. #194
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Prossimo giro cambia scelta
    Naa, va benissimo cosė

  15. #195
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Ok, negli ultimi mesi sono uscito con qualche ragazza in maniera molto blanda e amichevole; qualche giorno fa perō ho avuto modo di parlare in separata sede con una in particolare che conoscevo giā ma che avevo sempre visto in compagnia di altri amici. Ecco, lei mi ha colpito molto. L'ho dovuta riaccompagnare a casa e ci siamo scambiati giusto due messaggi subito dopo perché si sentiva in colpa per la deviazione che avevo dovuto fare. L'indomani ancora un paio di messaggi e poi non mi ha pių risposto.

    Onestamente non so cosa fare Nel senso: ce l'ha presentata un mio amico che č un suo collega, lei mi sembra un po' scostante e comunque č la tipica ragazza "out of my league" perché troppo bella, perō ho l'impressione che ci fosse sintonia - siamo rimasti da soli sė e no venti minuti, eh...

    Also, non sono nemmeno sicuro che sia single, ma quando il mio amico ce l'ha presentata tre o quattro mesi fa sosteneva che stesse per lasciare il suo tipo; da quello lei che diceva in macchina mi sembrava piuttosto amareggiata e disillusa

    Sono molto restėo a contattarla, figurarsi invitarla a un aperitivo, perché mi aspetto la tipica reazione da ĢOh no, anche lui no ģ e perché l'equilibrio del gruppo di cui facciamo parte č piuttosto delicato. Vorrei evitare situazioni imbarazzanti e/o menate, ma sono comunque tre giorni che penso a lei

    Halp!

  16. #196
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Dramāhbrivi

    Gābrivi, da quant'č che bazzichi TSM?

    Perchč se ancora non hai imparato (o se hai dimenticato) che il concetto di "ragazze out of (someone's) league" č una fetentissima trappola mentale imposta o autoimposta, mi vengono dei dubbi brutti.
    Oltre alle certezze sugli impegni sentimentali di lei, non č che ti serve granchč d'altro.

    Morsare, morsare, morsare.
    Un due di picche non sarā piacevole (e comunque non č una coltellata), ma fare il cunctator non paga poi cosė spesso. A meno che non ti piaccia fare l'anemone, ma a me la bestiola nell'acquario piace guardarla, non viverla in prima persona.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #197
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Gābrivi, da quant'č che bazzichi TSM?

    Perchč se ancora non hai imparato (o se hai dimenticato) che il concetto di "ragazze out of (someone's) league" č una fetentissima trappola mentale imposta o autoimposta, mi vengono dei dubbi brutti.
    Oltre alle certezze sugli impegni sentimentali di lei, non č che ti serve granchč d'altro.

    Morsare, morsare, morsare.
    Un due di picche non sarā piacevole (e comunque non č una coltellata), ma fare il cunctator non paga poi cosė spesso. A meno che non ti piaccia fare l'anemone, ma a me la bestiola nell'acquario piace guardarla, non viverla in prima persona.


    Lo so, lo so, ma grazie per avermelo comunque ricordato

    Assodato che va fatto, ora resta da farlo

  18. #198
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    La situazione č semplice.

    Vi siete conosciuti.

    Avete passato del tempo a chiacchierare e conoscervi. Da soli.

    A quanto ho capito vi siete scambiati i numeri e lei non mi sembra una insensibile del cazzo dal momento che almeno due mesasggini ve li siete scambiati.

    Ora non ti cerca pių. E sticazzi?

    Adesso attacchi bottone con una stronzata qualsiasi, la inviti a fare un aperitivo insieme fuori e vedi come va.

    Se lei non ti risponde, basta. Inutile insistere. Non č menomata e non č cieca. Non si č dimenticata del messaggio. E' perchč evidentemente non gliene frega un cazzo.

    Quindi in quel caso vai di *blup blup*.

    E nel dubbio, next.

  19. #199
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Dramāhbrivi

    Non c'č nessun interesse da parte sua

  20. #200
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Dramāhbrivi

    Escile il pesce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su