Lei e lui Lei e lui - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Lei e lui

  1. #21
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Lei e lui

    Vabbe ma quando mai Pap ha avuto ragione ?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Lei e lui

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    se pap avesse ragione il numero di divorzi non sarebbe enorme ed in costante aumento. Ma visto come stanno le cose....
    Perché siamo una generazione di rincoglioniti, vogliamo primeggiare in ogni situazione. Letale in un rapporto di coppia non ascoltare le esigenze dell'altra persona.

    Talismano: cerco di dire la mia, magari sbaglio
    Ultima modifica di pap77; 31-05-17 alle 17:48

  3. #23
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Lei e lui

    Le generazioni nuove sono sempre peggiori, agli occhi delle precedenti.

    La verità è che non sono necessariamente migliori o peggiori, sono semplicemente diverse perchè si adattano a un contesto sociale che è in continuo mutamento.

    Chi non comprende (o non accetta) questa cosa vedrà sempre le generazioni nuove come "rincoglioniti".

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    3

    Re: Lei e lui

    Ovviamente NON concordo con pap77.
    Il matrimonio non è garanzia di successo di un rapporto duraturo e maturo tra due persone. E non lo è nemmeno dell'amore.

    E non vale per tutti avere come scopo ultimo crearsi una famiglia attraverso il matrimonio ed i figli. Sembra quasi che se non si inseguono questi due scopi, l'esistenza sia inutile.
    Chiaramente l'istinto umano aiuta tutto il discorso, almeno sul garantire una discendenza alla propria specie. Ma, purtroppo o per fortuna, l'essere umano è dotato anche di intelletto, per cui può decidere liberamente e senza farsi condizionare dalle convenzioni - il matrimonio è uno di queste.

    A proposito di 'odia matrimonio e figli', la Lei una volta ha sognato di essersi sposata - con me - e di aver vissuto quel sogno come un incubo, da tanto che le mancava il respiro.
    Fai conto, pap77, che a questo punto, pure se io lo volessi, una proposta di matrimonio verrebbe bellamente rifiutata, oltre ad essere inutile.
    Come faccio a saperlo? Ha sempre rivendicato, con molta determinazione, anche di fronte alla sua famiglia, di non volerlo mai fare, nemmeno da morta.

    Citazione Originariamente Scritto da n.d. Visualizza Messaggio
    La verità è che le piace di più il suo lavoro che il tuo gazzo. E considerando che il lavoro non è certo una bella cosa, mi farei delle domande sul tuo gazzo.
    Also, da quanto state insieme?
    Also, shinxela sei tu?

    Ah, ma non siamo su j4s scusate, mi era comparso nei feed di tapatalk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, come dicevo nel post, quasi 3 anni.

    Il mio gazzo è bellissimo, non può essere colpa sua!ONEELEVEN!!

    A parte scherzi, non so quanto influisca il lavoro sul resto. Nel senso se sfrutta il lavoro per non avere da pensare al resto o se il resto ha sempre avuto meno importanza.
    Come dicevo, però, in questo momento sta sfruttando un'occasione unica di lavoro.. non so se a discapito del resto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me la storia dell'op, è finita.

    Forse è una opinione drastica ma tu sei in modalità "mi sento trascurato" a ragione, a lei non sembra fregare nulla.

    La cosa del medico è un totale rifiuto di riconoscere un problema e prendersi responsabilità.
    "Sarò malata" par quasi una presa per il culo.

    E, beh, ha un altro. Con cui lavora.
    Sul discorso 'sono malata' sono d'accordo al 100% con te, sembra un voler scaricare la responsabilità a qualcos'altro.

    Sul lavoro, sono certo al 100% che non ci sia un altro - e non è un modo di dire-, un po' per l'ambiente, un po' perché non è il tipo di persona che 'capisce' la malizia sensuale e sessuale dei ragazzi.

    In generale lei non ha sempre preso l'iniziativa ma almeno c'era.
    La cosa che pure mi ha fatto pensare è che sempre più spesso ultimamente, quando si trattava di fare sesso, non riusciva a concentrarsi sul momento, per cui carezze e baci le provocavano solletico e risatine invece di eccitazione. In più, mentre prima si riusciva a farlo anche a luci accese, 'ora' preferisce farlo al buio o quasi.

    Ultimo quote per NoXx: agire come agisce lei significa non interessarsi più a niente di lei, allontanarsi maggiormente. Non credo sia il risultato desiderato nè una tattica che possa funzionare a lungo termine.

    La cosa che mi fa dare di matto è che qualsiasi strategia possa mettere in pratica mi fa ottenere sempre lo stesso risultato. Ultimamente anche domande banali da parte mia sembra che la facciano irritare nelle risposte che dà.

    Sinceramente l'idea di ricominciare da capo, di nuovo e per l'ennesima volta, con tutto, mi pesa. Sper(av)o di aver trovato la persona con cui restare per la vita...

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Lei e lui

    O ti ha friendzonato senza però dirtelo, ancora, oppure ha un altro. Ne sono più convinto man mano che aggiungi dettagli

  6. #26
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Lei e lui

    finita. mi spiace davvero, ma tutte TUTTE le info portano a crederlo. e onestamente, una che si comporta così è meglio perderla presto per aver tempo di leccarsi le ferite, realizzare che non era affatto un rapporto "corretto" e pensare a creare il successivo con basi completamente diverse.
    te lo dico perchè la mia prima relazione di 10 anni aveva parecchie analogie alle "assurdità" della tua signora attuale.
    fuggi, sciocco!

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Lei e lui

    Con il vaginogramma piatto non c'è che da dichiarare la morte sessuale della relazione e staccare la spina per lasciarla andare.

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Lei e lui

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con il vaginogramma piatto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Lei e lui

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con il vaginogramma piatto non c'è che da dichiarare la morte sessuale della relazione e staccare la spina per lasciarla andare.
    92 minuti di applausi

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Lei e lui

    chiarisci tutto

    poi lasciala se non sei ancora convinto

    altrimenti stai insieme per i prossimi 35 anni con una che non ti vuole vedere neanche a luci accese, come si faceva 50 anni fa

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    3

    Re: Lei e lui

    Non ho più risposto ma ho elaborato le vostre risposte.

    Ci eravamo ripresi un po', direi, abbiamo passato dei mesi tranquilli, in cui siamo tornati una coppia come si deve, abbiamo anche ripreso a fare sesso, anche se non con ritmi e modalità ideali per me.

    Senonchè, per le ferie, in settimana siamo stati dai suoi ed ho avuto 3 scazzi per delle situazioni che non mi stavano granchè bene. Probabilmente ho esagerato, il punto è che poi siam rimasti in silenzio per lungo tempo, col risultato che poi non ci siamo neanche voluti salutare.
    Poi lei è rimasta dai suoi e io sono tornato a casa mia ed in sostanza per altri problemi che avevo (indipendenti da lei, insomma ero scazzato con più fronti) non le ho voluto rispondere nè l'ho richiamata. Il risultato è che non ci siamo sentiti (nè via telefono nè via messaggio) per 4 giorni, fino a quando non siamo ritornati entrambi alla nostra casa, dove conviviamo.

    Ieri sera mi ha chiesto un po' cosa era successo a casa mia e cosa era successo con lei.
    In sostanza le ho parlato ancora più chiaramente: che mi sembra che ci sia poca contaminazione tra i nostri rispettivi mondi e che il sesso continua ad essere un problema. Ora spiego meglio i 2 punti.

    Per il discorso contaminazione dei nostri mondi: io vedo i suoi amici, lei vede i miei ma la vedo poco propensa a fare cose insieme se quella cosa proprio non le interessa per niente. Non è il voler costringere qualcuno a fare qualcosa, io sarei molto contento di fare cose nuove e diverse che possono interessare maggiormente lei e non lo vedo nemmeno come un ricatto.
    Per il discorso sesso, le ho detto chiaramente che quando ci stavamo conoscendo ero solito saltarle addosso (così come in altre esperienze ho sempre fatto), approfittare di qualsiasi momento per dare sfogo al mio lato più istintivo. Ora invece, per paura di suoi rifiuti, non lo faccio più ed addirittura quelle volte che mi viene voglia non tento l'approccio per evitare di ricevere una reazione per me non piacevole.
    Inutile dire che per me entrambi i punti sono mandatori.

    Ovviamente tutto questo sta portando diritto alla situazione di chiusura del nostro rapporto. Ieri notte è stato abbastanza traumatico ed entrambi non siamo riusciti a chiudere occhio.
    Ora mi chiedo: per chi convive, come vivete i due punti di cui sopra? La sessualità con il/la vostr* partner? Vi trovate in completa sintonia?

    Non nego di essere assalito da mille dubbi, non so se sto andando nella direzione giusta, nel senso che nel complesso con lei sto bene ma poi analizzo alcune situazioni e rosico o ci sto male.
    Mi/ci pare di star buttando via quasi 3 anni, tanto più che stavamo progettando un paio di passi importanti...

    Sono già passato nelle scorse storie nella fase di chiusura di un rapporto ma stavolta è diverso, tanto più che mai come stavolta ci ho investito molto e a maggior ragione sono stato più serio nei suoi confronti.

    Probabilmente ho scritto in maniera confusa, se è così è perché lo sono...
    So che mi avete detto che è finita... è davvero così?

  12. #32
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Lei e lui

    Se lei non è disposta a cambiare le sue posizioni (pun intendend ), la vedo dura sistemare la situazione. Per esperienza ti dico che forzarsi su determinati comportamenti ti porterebbe solo ad esplodere in maniera ancora più coreografica più in là nel tempo

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Lei e lui

    sempre detto che per il 90% delle donne il sesso non è importante ,dealla con this

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Lei e lui

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    sempre detto che per il 90% delle donne il sesso non è importante ,dealla con this
    come per noi il 90% dei loro hobby non sono importanti ma gli stiamo dietro , quindi se voglio chiavare 4 volte a settimana chiaviamo 4 volte alla settimana e devi pure sorridere.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Lei e lui

    Secondo me è finito l'amore. State insieme per abitudine ( o perché condividete lo stesso appartamento) Se per lei è piu importante il lavoro, la carriera e al matrimonio e ai figli non ci pensa proprio....cosa ci stai ancora a fare insieme? per il sesso ? meh

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Lei e lui

    Ascolta uno che ne capisce: allontanati. Mi pare evidente che in lei sta scemando l'interesse per te. Quindi vedi se lei ritorna, con un atteggiamento diverso. Altrimenti, cambia e guarda altrove.

    Nota, tu sei cambiato negli ultimi tempi? Il tuo fisico come è messo rispetto a quando vi siete conosciuti?
    L'erezione quanto durava prima e quanto oggi? Dopo i 25 anni e quando il partnership​ è uguale è fisiologico una perdita nella forza penica. Non voglio offenderti è chiaro. Ma te lo chiedo per capire dove si trova il problema?

    Magari lei ti respinge, quando vuoi fare sesso,perché non susciti l'attrazione di prima. Puoi risolvere la cosa solo se prima esamini in modo obiettivo il problema.
    Ultima modifica di Bonzino; 31-08-17 alle 09:38

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Lei e lui

    Ho sbaliato doppio post

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Lei e lui

    il posto in op non l'ho letto, il resto sì. Vorrei solo dire che in tutte le relazioni durature viene a mancare quel qualcosa. Lei non vuole più scopare, ti tradisce, tu la tradisci, tu non sei quello di una volta, se non la cerchi lei non ti cerca. Però tre anni sono tanti ma pochi. Se dopo tre anni le fai cagare pensare di passarci 30 anni insieme è da stupidi.

    putroppo quelle "bellissime" relazioni per la vita di una volta ormai si mostrano per quello che sono, in pochi compiono certi passi e i figli arrivano e al terzo anno di vita hanno già i genitori separati.

  19. #39
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Lei e lui

    novità?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Lei e lui

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una firma su un pezzo di carta non comporta nessuna responsabilità. A maggior ragione nel 2017
    porta una responsabilità, che tu in quanto uomo lo pigli in culo in caso lei decidesse di andare a negri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su