Ahaahha ma chi è questo ? :asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Ahaahha ma chi è questo ? :asd::asd:
Vi metto un piccolo update che domani vado a casa da mia moglie.
il 23 luglio ho parlato a mia moglie di questa storia, di cosa provo per l'altra, ovviamente non è che l'abbia presa bene, ma ancora non mi ha mandato a fare in culo...
vorrei provare a restare con mia moglie e dimenticare tutto quello che è successo, ma non so se ne sarò in grado e se lo sarà lei.
Comunque domani sera ci rivediamo e...boh vedremo come andrà
Magari da domenica sarò single di nuovo
Bella cagata che hai fatto
Ti farà le corna. Se non te le ha già fatte
E quando lo scoprirai, ti rinfaccia questa storia. Hai sbagliato
Ah, dimenticavo, il giudice ti inculera la casa è tutto il resto perché diranno che il primo a tradire sei stato tu e la convivenza era ormai insopportabile. O qualcosa del genere. Ma perché chiedete consilio se poi non seguite niente??
Si vabbè. Guarda che non invento niente. Spero non succeda all'utente quotato. Ma è pieno così di notizie di mariti traditi dalle mogli che u a volte in causa per il divorzio perdono tutto. La casa , i figli e devono pure staccare assegni sia per i figli che per la moglie che gli ha fatto le corna. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Liberi di credermi o comunque aprite un giornale e vedete da voi
Ogniuno :teach:
A mio parere ha fatto bene. Un matrimonio si basa anche su questo: sincerità e comunicazione. Altrimenti che ti sposi a fare? Per trombare? Si tromba altrettanto serenamente da fidanzati, ancora meglio da scopamici. Se ti sposi è per. costruire qualcosa di "altro", se questo qualcosa inizi a minarlo con sotterfugi e menzogne, cui prodest? Poi a conti fatti si può decidere, più o meno serenamente, di chiudere o di continuare, ma nascondere, tradire, rimuginare di lasciare perché "forse ma chissà" per la Bielorussa di turno, faccio veramente fatica a concepirlo e comprenderlo.
Se gliene ha parlato sarà stato consapevolmente prendendosi la propria parte di responsabilità, io credo, anche perché a 30 anni non si è più bambini.
Be la serata non è andata male... Al momento lei ha capito e stiamo ancora insieme, certo è che lei non ha più la sicurezza che aveva prima nei miei confronti... Comunque sono 10 giorni con lei al momento quindi cerco di recuperare
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me hai fatto na cazzata. Hai minato il rapporto per non aver manco infilato l'augello in un altra donna. Stavi zitto, ti davi del coglione per un paio di mesi e tutti vivevano felici e contenti.
L'altra ha deciso per te. Tua moglie e il tuo parlarle o no non ha avuto nessuna rilevanza nella cosa
Io sono convinto che Bonzino sia un fake di End...
Non credo end sia in grado di creare un fake. E la cosa quindi diventa ancora più inquietante.
Come no? Non hai ancora capito che End è un troll?
Vero in un certo senso... Non ha cambiato la storia con B, ma di certo ha cambiato quella con mia moglie.
Comunque il mio tempo con B è quasi finito e il ritorno a casa si avvicina.
Mercoledì sera sono stato a cena con B... Il feeling tra noi c'è sempre, come prima e forse più di prima, ma ovviamente saremo solo amici in futuro. Fortunatamente l'ossessione sta passando.
Sono ancora però spaventato, mia moglie è così diversa e, benché mi piaccia e mi sia sempre piaciuta, ho paura che potrebbe non "bastarmi" così come è... Ma ne stiamo parlando e vedremo come andrà!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io lo so già come andrà
Forse se stava zitto e aspettava che gli passasse l'ormone idiota era meglio
Come è andata a finire poi? :pippotto:
Ovviamente nammerda
Se fossi stato tu, senza dubbio.
Sto ancora insieme a mia moglie, a inizio maggio nascerà nostro figlio.
Io comunque non la sento più, più che altro è lei che non risponde, ma era così anche prima, quindi non ci vedo nulla di strano.
Diverso dire che non la penso più...anche se il tempo sta cambiando la mia prospettiva verso di lei
Veramente era da diversi mesi prima che partissi che provavamo ad avere un figlio, ma mia moglie aveva problemi di ovulazione e non potevamo.
Problemi che esistevano ancora nel momento in cui l'ho rivista e abbiamo concepito, che, per inciso, è appena dopo che le ho detto quello che era successo (circa 20 giorni)
Ok ok, è che le tempistiche + la vicenda facevan pensare a quanto ho scritto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Secondo me è un fake.
Mi ricorda quell'utente sul vecchio forum che si finse per mesi un cristiano praticante e papaboy in Religione e Spiritualità, salvo poi rivelare che era un ateo antichiesa che si divertiva a sondare le risposte degli altri ai suoi esempi biblici cattolicissimi.
si ma a te non frega un cazzo. vedi anche la risposta nel topic di j4s in cui, contro altri 90 pareri discordi, eri l'unico a dire "scopati 'sta zoccola, fregatene di tua moglie"
se con tua moglie va male è un conto, altrimenti non infili l'uccello dentro una che domani non c'è più contro una che ti sei sposato, e quindi si presuppone magari anche equilibrata/attraente, vecchiaia permettendo.
io comunque ho problemi a togliermela dalla testa...va meglio ora, ma non posso dire di averlo superato
Ottima idea allora aver avuto un figlio :sisi:
potresti mettere incinta una prostituta
magari pure negra
Io piuttosto bacerei la terra dove cammina tua moglie per essere rimasta con te nonostante quanto le avessi raccontato.
Comunque se non vi siete spaccati con la notizia della scappatella "vorrei ma non posso", vi spaccherete ora col figlio. Sicuro.
guarda non commento perchè altrimenti mi bannano per sempre dal forum, uno come te è immensamente peggiore di qualsiasi disagiato vero o ipotetico sia mai passato sul forum di jfs e di altri forums che frequento o ho frequentato, mi fai veramente vergognare di essere un uomo, la risposta migliore di tutti te l'ha data talismano con cui concordo al 100%
- - - Aggiornato - - -
alla faccia di chi dice che certa ggente non si riproduce. :sisi:
da quello che scrivi spero davvero che tu non sia sposato altrimenti povera disgraziata, ma nel caso lo fossi, ti auguro di trovare qualcuno a cui hai fatto le corna andando a letto con la sua moglie-compagna che ti dia tante di quelle botte ma cosi taante che nemmeno tua madre riuscirebbe a riconoscerti, detta di cuore.
skinait comunque sei sempre preso malissimo
vai a troie ogni tanto
esattamente Shogun hai proprio perfettamente ragione sono preso malissimo e andare a troie non mi aiuterebbe di certo a risolvere la situazione è a leggere invece certe cose che mi scoppia la vena,
è proprio il caso di dirlo come afferma il detto "tocca il pane a chi non ha i denti" :sisi:
leggere di gente che potrebbe avere una famiglia normale, fare la sua vita come tutti e poi invece cosa fa? butta tutto via perchè non riesce a tenersi l'uccello dentro alle mutande, f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!
a sua scusa posso solo trovare nel topic starter alecoso88 che magari si è sposato e fidanzato presto, nemmeno gli avessero puntato la pistola alla tempia, quando gli sarebbe invece bastato se voleva fare la sua vita da libertino trombatore divertirsi come ha fatto un mio ex amico che andava a troie e coca party in giro per l'Italia, ma non quelle a pagamento ma su quelle conosciute sui social network
visto che ci sapeva fare ed era un 8/10, poi ha 35 anni ha messo la testa a posto si fa per dire sposandosi due volte, la prima con una che possedeva una catena di alberghi americana che poi ha mollato lui, perchè a suo dire gli stava sul cazzo caratterialmente, la seconda invece ricca di famiglia canadese, da cui ha avuto una figlia e adesso fa il bravo paparino tutto felice.
comunque dai Shogun ci farò il callo è solo questione di tempo, il mondo va avanti cosi ed è inutile starsela a prendere con il destino e le cose, come mi disse il mio cugino a chi troppo e a chi niente
nel mondo non esiste la giustizia e tanto alla fine nel bene e nel male si crepa tutti.:sisi: comunque ritornando al tipo che ha aperto la discussione se non ci sta solamente trollando per prendere per il culo e divertirsi alle nostre spalle, in fondo cavoli suoi se ha deciso in questo modo, ma stia anche attento che ne ho conosciuti tanti come lui che facevano i galletti e poi hanno però trovato non solo pane per il loro denti durissimo da masticare ma anche scarpe ai loro piedi di cemento armato, che filano come soldatini davanti al sergente Hartman.:sisi:
una persona che conosco si vantava di fare il galletto e cercarla a tutte, ma dopo una denuncia di una di queste, la moglie gli ha chiesto la separazione, si tiene la maggioranza dei soldi del suo stipendio e il suo unico sfogo è andare a fare il guardone di coppiette di notte, visto che ho notato la sua auto parcheggiata nei pressi di posti dove ritornando a casa ho notato che ci sono diverse coppiette che si appartano con i vetri annebbiati.
gli hanno anche una volta fatto una bellissima dedica con un biglietto attaccato al tergicristallo!
Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).
Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk