Secondo devi trovarti un bel troione, dargli 40 minuti di pisellate dove più ti aggrada, mangiati un bel panino con la salamella, peperoni e cipolle.
A palle vuote e stomaco pieno si fanno meno troiate.
Secondo devi trovarti un bel troione, dargli 40 minuti di pisellate dove più ti aggrada, mangiati un bel panino con la salamella, peperoni e cipolle.
A palle vuote e stomaco pieno si fanno meno troiate.
ma cosa catzo vi siete sposati a fare?![]()
per lo stesso motivo per cui si sposano tutte le persone che si separano o divorziano, che non sono poche.
https://www.istat.it/it/archivio/192509
praticamente ogni 2 matrimoni c'è un divorzio...fai te
Eh bè mi pare un ragionamento perfettamente corretto. Dato che tutti divorziano vuol dire che non ci sono problemi a farlo.
Mah.
Non ho mai detto questo.
Mi ha chiesto perché mi sono sposato. Andrebbe chiesto a tutte le 80000 persone che mediamente divorziato ogni anno (ripeto un divorzio ogni due matrimoni!)
Che si sono sposati a fare se divorziano ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
no, io la domanda la faccio a te, fottesega degli altri 80+k. Siete insieme da 10 anni e sposati da 2, alla base di questo ci sarà stato un innamorarsi, decidere di proseguire insieme e costruire un futuro per entrambi. Avete avuto 8 anni prima di sposarvi per capire se questo era quello che davvero volevate, avete fatto il grande passo e ora, per un po' di lontananza, tu corri dietro alle sottane di una collega come se fossi un adolescente in piena crisi ormonale?
Fai pace col tuo cervello e divorzia da tua moglie, però sappi che sei andato lungo e avresti dovuto evitarti (ed evitarvi) tutto questo.
È semplicemente quello che succede in tante coppie. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento io neanche più la baciavo. Scopavamo ma era una cosa per soddisfare la voglia e lei mi diceva "il nostro rapporto va oltre l'amore, siamo amici". Poi mi sono rotto i coglioni i e l'ho lasciata, e ho fatto bene. Tu invece sono dieci anni che la meni (probabilmente fin dalla più giovane età) con una di cui ora t'interessa relativamente, come può tranquillamente accadere dopo 10 anni e alla tua età.
No, ecco questo no. Un conto è dire di tradire altro è scrivere questo. È un forum pubblico, uno pensa quello che vuole, ma certe cose non si scrivono. La violenza mai.
Nè sulle donne nè su altri. Ho fatto una segnalazione, perché non si dovrebbe suggerire di picchiare gli altri, ne le donne nè altri uomini.
Che hai deciso? Io vado fuori dal coro e ti dico di avere una scappatella con la collega. Che è pure bona, anzi se metti altre foto capiamo meglio. Allora, il matrimonio è una cosa le avventure un' altra. Stai con la collega, tanto all'estero tua moglie che ne sa? Guardala al contrario, se tua moglie si è fatta l'amante pensi che te lo direbbe? Così da perdere la casa o i danè? Non dire nulla, niente foto su fb, mettilo in mano alla straniera e lascia perdere i consigli dei femministi. L'uomo è per sua natura poligamo. E in fondo un'avventura extraconiugale ben potrebbe rafforzare il tuo matrimonio. Se scarichi sulla collega, magari poi vedrai tua moglie con occhi diversi.
Domanda: avete figli? Se non li hai, tromba, come non mai la collega. Se li hai, scopatela lo stesso, che tanto tuo figlio quando sarà grande capirà. Per la moglie, ecco io mi tutelerei gia adesso, con cessioni di immobili e mobili per evitare che un tribunale ti tolta tutto. Stacci finché dura, e trombati chi ti pare.
PS e se ti sgama, speriamo mai, dille che l'hai tradita perché la ami. Funziona!!
Ultima modifica di Bonzino; 04-08-17 alle 07:16
Vi metto un piccolo update che domani vado a casa da mia moglie.
il 23 luglio ho parlato a mia moglie di questa storia, di cosa provo per l'altra, ovviamente non è che l'abbia presa bene, ma ancora non mi ha mandato a fare in culo...
vorrei provare a restare con mia moglie e dimenticare tutto quello che è successo, ma non so se ne sarò in grado e se lo sarà lei.
Comunque domani sera ci rivediamo e...boh vedremo come andrà
Magari da domenica sarò single di nuovo
Ti farà le corna. Se non te le ha già fatte
E quando lo scoprirai, ti rinfaccia questa storia. Hai sbagliato
Ah, dimenticavo, il giudice ti inculera la casa è tutto il resto perché diranno che il primo a tradire sei stato tu e la convivenza era ormai insopportabile. O qualcosa del genere. Ma perché chiedete consilio se poi non seguite niente??
Ultima modifica di Bonzino; 05-08-17 alle 09:06
Si vabbè. Guarda che non invento niente. Spero non succeda all'utente quotato. Ma è pieno così di notizie di mariti traditi dalle mogli che u a volte in causa per il divorzio perdono tutto. La casa , i figli e devono pure staccare assegni sia per i figli che per la moglie che gli ha fatto le corna. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Liberi di credermi o comunque aprite un giornale e vedete da voi
da quello che scrivi spero davvero che tu non sia sposato altrimenti povera disgraziata, ma nel caso lo fossi, ti auguro di trovare qualcuno a cui hai fatto le corna andando a letto con la sua moglie-compagna che ti dia tante di quelle botte ma cosi taante che nemmeno tua madre riuscirebbe a riconoscerti, detta di cuore.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ogniuno
A mio parere ha fatto bene. Un matrimonio si basa anche su questo: sincerità e comunicazione. Altrimenti che ti sposi a fare? Per trombare? Si tromba altrettanto serenamente da fidanzati, ancora meglio da scopamici. Se ti sposi è per. costruire qualcosa di "altro", se questo qualcosa inizi a minarlo con sotterfugi e menzogne, cui prodest? Poi a conti fatti si può decidere, più o meno serenamente, di chiudere o di continuare, ma nascondere, tradire, rimuginare di lasciare perché "forse ma chissà" per la Bielorussa di turno, faccio veramente fatica a concepirlo e comprenderlo.
Se gliene ha parlato sarà stato consapevolmente prendendosi la propria parte di responsabilità, io credo, anche perché a 30 anni non si è più bambini.
Be la serata non è andata male... Al momento lei ha capito e stiamo ancora insieme, certo è che lei non ha più la sicurezza che aveva prima nei miei confronti... Comunque sono 10 giorni con lei al momento quindi cerco di recuperare
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me hai fatto na cazzata. Hai minato il rapporto per non aver manco infilato l'augello in un altra donna. Stavi zitto, ti davi del coglione per un paio di mesi e tutti vivevano felici e contenti.