Il dilemma Il dilemma - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92

Discussione: Il dilemma

  1. #61
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Se fossi stato tu, senza dubbio.

    Sto ancora insieme a mia moglie, a inizio maggio nascerà nostro figlio.
    Uh, grande scelta. Il classico figlio fatto per tentare di salvare il matrimonio

  2. #62
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uh, grande scelta. Il classico figlio fatto per tentare di salvare il matrimonio
    Veramente era da diversi mesi prima che partissi che provavamo ad avere un figlio, ma mia moglie aveva problemi di ovulazione e non potevamo.
    Problemi che esistevano ancora nel momento in cui l'ho rivista e abbiamo concepito, che, per inciso, è appena dopo che le ho detto quello che era successo (circa 20 giorni)

  3. #63
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il dilemma

    Ok ok, è che le tempistiche + la vicenda facevan pensare a quanto ho scritto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Il dilemma

    Secondo me è un fake.

    Mi ricorda quell'utente sul vecchio forum che si finse per mesi un cristiano praticante e papaboy in Religione e Spiritualità, salvo poi rivelare che era un ateo antichiesa che si divertiva a sondare le risposte degli altri ai suoi esempi biblici cattolicissimi.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Secondo me è un fake.

    Mi ricorda quell'utente sul vecchio forum che si finse per mesi un cristiano praticante e papaboy in Religione e Spiritualità, salvo poi rivelare che era un ateo antichiesa che si divertiva a sondare le risposte degli altri ai suoi esempi biblici cattolicissimi.
    Io, fake?
    non penso
    ci sta pure chi mi conosce(va) in real life

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il dilemma

    si ma a te non frega un cazzo. vedi anche la risposta nel topic di j4s in cui, contro altri 90 pareri discordi, eri l'unico a dire "scopati 'sta zoccola, fregatene di tua moglie"

  7. #67
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si ma a te non frega un cazzo. vedi anche la risposta nel topic di j4s in cui, contro altri 90 pareri discordi, eri l'unico a dire "scopati 'sta zoccola, fregatene di tua moglie"
    per fortuna che esistono pareri diversi...se tutti la pensassimo uguale non sarebbe divertente

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il dilemma

    se con tua moglie va male è un conto, altrimenti non infili l'uccello dentro una che domani non c'è più contro una che ti sei sposato, e quindi si presuppone magari anche equilibrata/attraente, vecchiaia permettendo.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    io comunque ho problemi a togliermela dalla testa...va meglio ora, ma non posso dire di averlo superato

  10. #70
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Il dilemma

    Ottima idea allora aver avuto un figlio

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il dilemma

    potresti mettere incinta una prostituta

    magari pure negra

  12. #72
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ottima idea allora aver avuto un figlio
    Vero? geniale pure secondo me

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Io piuttosto bacerei la terra dove cammina tua moglie per essere rimasta con te nonostante quanto le avessi raccontato.

    Comunque se non vi siete spaccati con la notizia della scappatella "vorrei ma non posso", vi spaccherete ora col figlio. Sicuro.

  14. #74
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Veramente era da diversi mesi prima che partissi che provavamo ad avere un figlio, ma mia moglie aveva problemi di ovulazione e non potevamo.
    Problemi che esistevano ancora nel momento in cui l'ho rivista e abbiamo concepito, che, per inciso, è appena dopo che le ho detto quello che era successo (circa 20 giorni)
    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    per fortuna che esistono pareri diversi...se tutti la pensassimo uguale non sarebbe divertente
    guarda non commento perchè altrimenti mi bannano per sempre dal forum, uno come te è immensamente peggiore di qualsiasi disagiato vero o ipotetico sia mai passato sul forum di jfs e di altri forums che frequento o ho frequentato, mi fai veramente vergognare di essere un uomo, la risposta migliore di tutti te l'ha data talismano con cui concordo al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ovviamente nammerda
    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Magari nei prossimi anni riuscirà nell'impresa di mettere incinta anche un'altra donna per fare tombola

    Inviato da un pinguino spanato
    alla faccia di chi dice che certa ggente non si riproduce.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #75
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Si vabbè. Guarda che non invento niente. Spero non succeda all'utente quotato. Ma è pieno così di notizie di mariti traditi dalle mogli che u a volte in causa per il divorzio perdono tutto. La casa , i figli e devono pure staccare assegni sia per i figli che per la moglie che gli ha fatto le corna. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Liberi di credermi o comunque aprite un giornale e vedete da voi
    da quello che scrivi spero davvero che tu non sia sposato altrimenti povera disgraziata, ma nel caso lo fossi, ti auguro di trovare qualcuno a cui hai fatto le corna andando a letto con la sua moglie-compagna che ti dia tante di quelle botte ma cosi taante che nemmeno tua madre riuscirebbe a riconoscerti, detta di cuore.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il dilemma

    skinait comunque sei sempre preso malissimo

    vai a troie ogni tanto

  17. #77
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    skinait comunque sei sempre preso malissimo

    vai a troie ogni tanto
    esattamente Shogun hai proprio perfettamente ragione sono preso malissimo e andare a troie non mi aiuterebbe di certo a risolvere la situazione è a leggere invece certe cose che mi scoppia la vena,
    è proprio il caso di dirlo come afferma il detto "tocca il pane a chi non ha i denti"
    leggere di gente che potrebbe avere una famiglia normale, fare la sua vita come tutti e poi invece cosa fa? butta tutto via perchè non riesce a tenersi l'uccello dentro alle mutande, f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!
    a sua scusa posso solo trovare nel topic starter alecoso88 che magari si è sposato e fidanzato presto, nemmeno gli avessero puntato la pistola alla tempia, quando gli sarebbe invece bastato se voleva fare la sua vita da libertino trombatore divertirsi come ha fatto un mio ex amico che andava a troie e coca party in giro per l'Italia, ma non quelle a pagamento ma su quelle conosciute sui social network
    visto che ci sapeva fare ed era un 8/10, poi ha 35 anni ha messo la testa a posto si fa per dire sposandosi due volte, la prima con una che possedeva una catena di alberghi americana che poi ha mollato lui, perchè a suo dire gli stava sul cazzo caratterialmente, la seconda invece ricca di famiglia canadese, da cui ha avuto una figlia e adesso fa il bravo paparino tutto felice.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #78
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Il dilemma

    comunque dai Shogun ci farò il callo è solo questione di tempo, il mondo va avanti cosi ed è inutile starsela a prendere con il destino e le cose, come mi disse il mio cugino a chi troppo e a chi niente
    nel mondo non esiste la giustizia e tanto alla fine nel bene e nel male si crepa tutti. comunque ritornando al tipo che ha aperto la discussione se non ci sta solamente trollando per prendere per il culo e divertirsi alle nostre spalle, in fondo cavoli suoi se ha deciso in questo modo, ma stia anche attento che ne ho conosciuti tanti come lui che facevano i galletti e poi hanno però trovato non solo pane per il loro denti durissimo da masticare ma anche scarpe ai loro piedi di cemento armato, che filano come soldatini davanti al sergente Hartman.
    una persona che conosco si vantava di fare il galletto e cercarla a tutte, ma dopo una denuncia di una di queste, la moglie gli ha chiesto la separazione, si tiene la maggioranza dei soldi del suo stipendio e il suo unico sfogo è andare a fare il guardone di coppiette di notte, visto che ho notato la sua auto parcheggiata nei pressi di posti dove ritornando a casa ho notato che ci sono diverse coppiette che si appartano con i vetri annebbiati.
    gli hanno anche una volta fatto una bellissima dedica con un biglietto attaccato al tergicristallo!
    Ultima modifica di Skynight; 10-04-18 alle 07:11

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #79
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il dilemma

    Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).

    Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).

    Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Cinismo mode ON:
    La moglie con il figlio ha firmato l'assicurazione per quando vincerà la causa di divorzio in seguito al prossimo tradimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su