Dai, che per una ciulata Kara accetterebbe pure di fare la manicure a wolverine
Dai, che per una ciulata Kara accetterebbe pure di fare la manicure a wolverine
Ma non è vero don luca, il fatto stesso che karas se ne lamenti è la palese dimostrazione di come lui non sia in quel mood di pensiero.
Glie ne fottesse qualcosa sarebbe li che le dice "no" a tutto quello che non è un "ciuliamo" e le direbbe "oh senti io ho la mia vita, non siamo sposati" quando lei si lamenta di certe cose..
Karas si lamenta a prescindere, anche quando scopa![]()
Rimane sempre il punto dove lei sta con l'ex carcerato delinquente, due figli e non ha un uomo sul quale appoggiarsi.
Lo so che pare brutto da dire, ma Karas è veramente la sua àncora di salvezza, una boccata d'aria fresca e un raggio di speranza nel futuro non solo per lei stessa ma anche per i figli.
Guarda dall'esterno la situazione: lei sta nella merda fino al collo, Karas è libero come una farfalla e non ha nulla che lo leghi indissolubilmente a questa donna.
Per me Karas lo sa/l'ha capita benissimo la situazione, quindi sceglie lui di sentirsi i cazziatoni perchè sa che se un giorno si rompe le palle può smontare le tende e trovarsi un'altra, mentre lei finirà ancora peggio nella merda, quindi se a una certa gli dice "si ok però ora basta" lei ci deve stare.
si può scopare con una donna separata e madre di bambini. ci sono 40enni che cercano appositamento quello. La donna di karas vuole altro, appurato questo non puoi farle perdere tempo e illuderla
Giusto per non caricare karas di pressioni. In pratica la vita di lei e dei figli dipendono da Karas![]()
Eh, ma è la verità![]()
In realtà neanche troppo... alla fine così come s'è trovata Karas si trova un altro uomo![]()
Secondo me poco poco dovesse trovarsi uno che si farebbe carico dei figli lei mollerebbe Karas a velocità Mach 5![]()
quindi karas se è un po' normale se ne trova una che non lo voglia come marito perché lei è una fallita.
Karas ora deve capire cosa vuole da questa qui.
Se gli piace tanto (ma DAVVERO tanto) potrebbe pure pensare di sobbarcarsi la sua famiglia (distrutta).
Se invece la sta usando solo per expare, allora a una certa le dirà "si senti, tutto bene, tutto bello, ma a me non interessa infognarmi in una storia simile, quindi è meglio se la chiudiamo qui e ti trovi uno che abbia intenzione di accettare i tuoi figli/situazione. Adieu."
Ah su questo sono d'accordissimo.
Posto che per mia morale eviterei una situazione simile (quantomeno non la trascinerei per mesi) perchè mi sembra proprio bruttina, però è anche vero che ognuno fa un po' quel che gli pare. E molto dipende da cosa si dicono e cosa si son detti
Sono d'accordo che pure per i miei standard morali io farei presto un discorso di questo genere per mettere bene in chiaro le cose (mi pare che in realtà l'abbia già fatto ai tempi... o ricordo male?), ma alla fine vedesse un po' lui...
Tra l'altro, onestamente, io in una situazione del genere non mi ci sarei proprio mai cacciato, appena avrei visto i figli, stretta di mano, tanto piacere, gambe in spalla e vola via (cit.)![]()
non è scappato perché non trova e gli va bene questa situazione. un po' ci crede, un po' sa che è l'unico modo che ha per avere una compagna, un po' è un asino e non sa cosa sta facendo. quando capirà che i figli costano come una porsche e non li vorrà sostenere perché non sono suoi, se ne andrà e lei si troverà un altro a caso.
Magari è come dice Carver o magari capirò cosa voglio veramente, c'è anche la possibilità che io non sia un granché come fidanzato perché ancora credo di aver bisogno dei miei spazi. Fare il padre poi, nemmeno quelli che sono tali lo sanno fare, si adattano, fanno esperienza. Non esistono persone nate col gene del padre\papà.
No, ma ci sono persone che ci riescono, persone che ci provano (e non ci riescono) e persone che non ci provano nemmeno. Tu quale sei ?
Infatti la prima domanda che deve porsi Karas è: ho voglia di provarci? Se la risposta è no, allora farebbe bene a troncare la cosa, perchè la fanciulla vuole un "marito" che si prenda cura dei figli che ha fatto con l'altro.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Giacché non ho la pressione di dover fare il padre per forza ( non essendo padre di nessuno al momento) l'unica cosa di cui devo preoccuparmi è di dover e saper fare il fidanzato, o meglio il fidanzato che vuole lei. E per inciso lei vuole un fidanzato presente sotto ogni aspetto,che soddisfi le sue esigenze e i suoi desideri, che dica si amore un po' per tutto... Magari nella sua ottica è anche giusto così ma ho ancora del riserbo su questo. Perciò il dubbio di non essere un buon compagno mi ha iniziato a prudere, sono io quello troppo pigro nel rapporto o è giusto nei miei confronti tenermi ancora i miei spazi?
E ancora: in tutto questo non deve sforzarsi anche lei di cambiare atteggiamento o di non aspettarsi sempre qualcosa? Dovrebbe anche lei mettere sul piatto della relazione il suo contributo?
Assolutamente. Ma qui ci scrivi tu, mica lei.
non le devi niente; di solito si asseconda quando si è innamorati, ma secondo me, da quel che ho capito, non è il tuo caso... il problema qui da quel che posso intuire e dalle tue parole è che hai trovato una donna e ne sei contento, ma fare il marito è una cosa diversa. poi, perlomeno io mi sentirei male al pensiero, i figli degli altri mantenuti da te... detto questo se non la metti incinta il potere lo hai tu; se non la sposi te ne vai e basta
gli spazi hai diritto di averli ma finiscono dove comincia l'amore. se sei innamorato rinunci per stare con lei, ma se devi fare il fidanzato in casa, mah
Forse non sono contento di come sta andando la relazione, l'affetto c'è, l'amore? mah va a momenti alterni, e qui che casca l'asino. Non è una storia che mi sta soddisfacendo, sono bloccato perché tante cose da "fidanzati" non le possiamo fare perché lei ha quel che ha, viceversa il marito o compagno tutti i giorni vieni da me e stai finché non sopraggiunge il sonno non va di farlo a me. In questo caso chi fa rinunce sono io lei ci guadagna solo, e cmq non è MAI contenta. Siamo arrivati alla frutta credo. E poi udite udite, l'ex ( il galeotto ) è ai domiciliari ( credo ) e ieri sera le avrà telefonato 15 volte in 5 minuti. Visto che lei non si è degnata in tutto l'anno in cui siamo stati insieme di dirgli "guarda che io ho voltato pagina, mi frequento con un altro" ora lui ovvio che appena fuori cosa vorrà?
Insomma ieri sera lei si è innervosita, ha iniziato a sbraitare coi figli, io che ero li come un idiota non venivo calcolato, tanto che mi sono messo a giocare col bambino coi trenini, d'un tratto "senti sono le 23, vado dai" e lei "CIAO!"..... no, non è questa la storia, e non è questa la felicità che cerco.
SIamo ai dettagli ma credo sia finita proprio.