Me lo ricordo io...
Me lo ricordo io...
Forse avrò detto, in un periodo di un po' di tempo fa che era complicato gestire tutto, ma che non li sopportassi mai, ora da bravo/a smettila di tentare di creare flame.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Non capisco
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Giusto
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
E perché non vai a pescare pure le cose che scrivevo 10 anni fa? magari trovi delle discrepanze con quello che dico adesso chissà.
Vuoi una risposta?
Io non sapevo un cazzo di relazioni, come posso immaginare la maggior parte di voi. Non sapevo quanta pazienza ci vuole e quanti cazzotti si prendono, non sapevo che per gestire determinate cose ci vuole tempo e metodo. Lo immaginavo, ma non lo sapevo. Senza contare che nelle relazioni specie quelle "problematiche" come la mia gli alti e bassi sono piu che normali. E poi ad essere sinceri non sapevo quanto sarei potuto andare oltre il limite, fare da compagno, da figura paterna magari sarò inesperto ma sto facendo cose buone, e questo mi rende un peletto orgoglioso di me se permetti. Vuoi criticarmi perché due mesi fa abbiamo avuto un brusco scontro e pensavo di chiudere per poi far rientrare l'allarme? Vai pure.
Quello che scrivo qui non è la cronaca della mia vita, sono pensieri e momenti che condivido, e devono essere soggetti a un'interpretazione a mente aperta. Se vi piace attendere al varco quando uno si contraddice che vi devo dire, bella vita la vostra.
Di relazioni ne so perché da quando ho cominciato a fare sesso a 21 anni, pure tardi, ho frequentato due decine di donne. E tre avevano e hanno figli. Una persona adulta si mette con chi gli piace, non con una con cui pensa di essere in grado o in dovere di portare avanti una relazione. E che tu non sopportassi la tua compagna e la sua situazione familiare l'hai scritto più volte.
Magari invece di piccarti raccontaci l'evoluzione (positiva da quel che scrivi) di questi mesi, cosa è successo che ti ha fatto cambiare il modo di vivere la relazione (tanto per fare un esempio)![]()
Mi è passata la voglia
Ciá
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
2 mesi fa non sono 10 anni fa e non volevo alcuna risposta, era solo un dato di fatto, per farti notare questa tua incongruenza, ma invece di accettare la critica ti sei come al solito appallottolato come riccio e tirato fuori i pungiglioni.
Forse per te quella che scrivi qui non è la cronaca della tua vita, ma per noi, poveri mortali non muniti di sfera di cristallo, lo è, perchè le cose non possiamo inventarcele.
Oh, poi la vita è la tua, quindi agisci come meglio credi. Considera che sei uno dei pochissimi su tutto internet al quale perdo ancora quei 10 minuti per risponderti invece di far finta di nulla e andare oltre.
Per farla breve: a noi fa piacere che condividi questa tua storia e penso che a te faccia piacere rendercene partecipi (altrimenti non so perchè mai perderesti tempo qua a scrivere), ma renditi conto che in 2 mesi passare da "ormai sia finita proprio" a "tutto alla grande" ci passano mari e monti, quindi magari 2 righe in più per spiegare l'evoluzione di questa relazione potresti pure spenderceli, altrimenti poi non te la prendere se la gente ti fa notare una certa incoerenza.
Forse perchè non è una serie TV che tra un episodio e l'altro non c'è nulla, se hai immaginazione e un po' di vissuto potresti immaginare che se non è finita vuol dire che le cose si sono sistemate.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
E poi mi sono reso conto che non ha senso riportare ogni litigio, anche quelli pesanti, solo perché in quel frangente ho i nervi a fior di pelle. questo magari è alla base delle incongruenze.
Stavo rispondendo a don luca, genio.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
La quantità di immaginazione che ci vuole con te temo superi le umane possibilità![]()
Ne avete poca
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Karas, non fare il nervoso per nulla e scrivi...
Giudizi buoni, giudizi cattivi, critiche, non influenzano la tua vita direttamente quindi vai tranquillo.
Però al netto del modo con cui sono presentate le risposte qui, prendi il meglio dalle eventuali critiche, c'è sempre da migliorarsi ed è sempre difficile.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Onestamente? La sensazione che ho quando scrivo qui è di essere soggetto all'analisi di: frustrati, misogini, gente senza esperienza che vuole criticare per invidia o per il gusto di minimizzare, quello che hanno avuto una giornata pesante, Trolls e uomini vissuti (male) ecc.. sono pochi quelli a cui do attenzioni quando repostano.
Credo che quando uno vuole dare un parere e rispondere, dovrebbe semplicemente dire " secondo la mia esperienza dico questo" " al netto delle mie passare storie penso che..."
Posso anche capire chi dice " no io al tuo posto non mi sarei infilato nella tua situazione" però poi deve fermarsi li, perché se per lui l'idea di partenza è già sbagliata non mi servirà a nulla un suo ulteriore parere. Quelli che credono di essere furbi e di aver capito tutto della vita e delle relazioni sono quelli che non sono mai andati oltre il loro quadrato (disegnato con il gesso per terra) della sicurezza,o almeno una buona parte di loro.
Perciò se vi va di essere costruttivi nelle critiche bene, se venite a sparare le vostre frustranti frecciate e sentenze allora smetto, anche perché non è che possa condizionarmi a tal.punto un parere di un utente di cui non conosco nemmeno l'1%.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Quelle sono offensive per il modo di fare più che per il contenuto, e generalmente dicono più di chi le mette in campo che di colui a cui sono rivolte.
Per il resto uso la solita scala dicotomica: hanno ragione o fondamento sì/no, me ne frega qualcosa sì/no. Il no vince spesso.
Questa è una balla clamorosa e lo sai benissimo.
Le cose le racconti per avere occasionali consigli, sfogare momenti di stress, fare partecipi utenti che conosci da tempo. In quest'ordine.
Mi auguro sinceramente che tu non lo faccia per il palcoscenico.
Inoltre ogni volta che hai chiesto espressamente consigli e non hai ricevuto quelli che ti piacevano, hai reagito maluccio. Quindi, niente balle, ti fa piacere avere anche la ragione.
FUCK IT
WE BALL