Mah, é normale che ti fappi, come é normale non trovare il tempo con due bambini...
Io non mi preoccuperei per questo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mah, é normale che ti fappi, come é normale non trovare il tempo con due bambini...
Io non mi preoccuperei per questo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
è vero che in questo topic mi sono accodato al linciaggio per fare baldoria, ma era perché pensavo comprendessi. Non sei tenuto a vivere male per due figli non tuoi e una donna che necessita di aiuto. Non fare sesso per due settimane e dedicare energie e tempo che non ritornano a due ragazzi che tra qualche anno ti diranno "non sei mio padre"; è davvero stupido.
Poi per carità, so che ora mi dirai che la mia opinione non conta perché sono questo e quello. E allora frequenta una famiglia che ti sfianca, non tua, per avere una fidanzata e sii contento.
Ti sei infilato da solo in una situazione che non ti era congeniale, ora sei abituato al loro calore, soprattutto quello di lei, e non riesci a staccarti o non sai come uscirne. Non si fa così con le donne, karas, se vuoi una compagna esci una sera o ti fai presentare qualcuna e scegli una ragazza un po' bellina e libera che ti piaccia. Stai dimostrando una fermezza di carattere davvero, davvero bassa. E per un uomo è bruttino.
io mi preoccuperei Karas, se in 2 settimane non trovate una mezzora per scopare (e non siete neanche sposati) ihmo qualche problema c'è.
Ultima modifica di MrVermont; 21-03-19 alle 12:08
Mi sento però di andare controcorrente e spezzare una lancia in favore della tipa: una vita da mamma single è molto difficile, soprattutto se lavora e soprattutto se non ha solo uno, ma due bambini da crescere. Onestamente è un miracolo che trovi il tempo per stare appresso al nostro Karas e dedicargli del tempo anche in intimità (dove ovviamente non intendo solo scopare, ma anche stare da soli loro due, confrontarsi, ecc...).
Due settimane senza vedersi/scopare... può capitare onestamente, è qualcosa da dover mettere in conto in una situazione simile. Potremmo discutere (inutilmente) se infilarsi in questa storia sia stata una buona idea o meno, ma per come si è messa la situazione, boh, non saprei davvero.
Poi ovvio che se col tempo il vedersi diventa sempre più difficile bisognerà prendere provvedimenti, ma forse per ora non ne farei una questione di stato.
Nel dubbio:
ipotizzare
devo farmi molte docce
si infrange
– Absint, 21 marzo 2019![]()
Karas ma sarà mica che non ti vuole vedere perchè non ti lavi?![]()
Da quello che ho capito vedersi si son visti. E' che non hanno mai scopato![]()
Ci vediamo tutti i giorni, tecnicamente stiamo sempre insieme.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Ok, non c'avevo capito niente allora.![]()
Ignora pure il mio messaggio![]()
Ora sono io quello acciaccato e "nemmeno sta settimana scopiamo T_T" lei![]()
Ho letto buona parte dei commenti iniziali e di quelli finali. Ti sto per attaccare ma non voglio che tu te la prenda. Non serve. Non sono nessuno. Ma ti pregherei di porti le domande che troverai dentro il seguente testo.
Sei entrato nella vita e quindi nella crescita di quei bambini i quali poco importa che siano tuoi o meno visto che la tua presenza ha delle ripercussioni in quello che sono e in quello che diventerà il loro carattere. Non esiste niente di male in ciò, quello che dubito che tu abbia mai fatto è metterti nella loro pelle. Non voglio che te la prendi a male ma la realtà è che tu sei su un foro di videogiochi a fare presente alla comunità che non stai trombando. Non pensi che loro abbiano sempre visto dalla nascita adulti che in nessun momento li danno la precedenza? La loro felicità non è sopra a niente e questa è la vera tragedia non se sono due settimane che non trombi. Ripeti tanto che sei già un uomo ma mi chiedo se hai capito qualche volta la differenza fra un problema e un dispiacere. Sai che vanno affrontato in modo diverso? Sai come? Sotto quale delle due definizioni metteresti la tua situazione? E lo chiedo perché appunto: tu hai un problema e può essere risolto, quei bambini hanno un dispiacere che dovranno assimilare, adulti che si preoccupano prima del proprio stato emotivo che di come si sentono voluti loro. È triste. Riesci a capirlo? Io lo spero tanto perché se così fosse ci sarebbe la remota possibilità che il loro dispiacere si trasformi in un problema, più grande del tuo ma pur sempre un problema.
Qualche messaggio fa sì parlava di situazioni sane esponendo il fatto che non lo è se i figli non sono tuoi. Personalmente penso che una situazione sana è dove tutti si sentono voluti incondizionatamente. Qualcosa che molti diamo per scontato. Così si è felici e non conosco un'altro modo. Quindi no, non è obbligato a preoccuparsi per come se la vivono e in effetti non ho scritto ciò. Ma se vuole serenità (quando la situazione è serena si tromba di più ecco) dovrebbe analizzare se è il caso di farlo e se lo è sono sicuro che lo farà. Se non è che lo ha già fatto visto che non conosco tutta la storia ma almeno adesso posso dire di non aver letto solo le prime due e le ultime due pagine.
Io penso la stessa cosa misterT ed è quello che mi sono promesso per far andare avanti la storia, serenità. Dove lei e i bambini vivono questa novità con serenità e gioia. Il problema è che questa condizione è più che a fasi alterne, solo che i fattori che determinano questi scompensi sono molteplici, e dipendono anche da me ogni tanto.
Purtroppo fattori come la tranquillità economica, ex che non alzano polveroni per ogni cosa, le mie passioni e la mia libertà che viene messa in cantina per dare la precedenza a lei, i suoi sbalzi di umore..ecc tutte queste cose mi fanno stazionare nel limbo dell'incertezza...
Cmq prendete tutto con sobria leggerezza senza scannarvi pure tra di voi.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Perdonami, ma ora ti vomito addosso una quantità di cinismo da far rabbrividire pure il più scafato degli utenti di TSM.
Quelli non sono figli suoi, a Karas che cazzo gliene frega? E' il padre? Si è posto come padre adottivo? Si è inserito in un contesto ponendosi come padre sostitutivo?
La risposta a tutto questo, come avrai potuto intuire, è NO.
Lui sta con lei perchè gli piace la tipa, ci sta bene insieme e questo è quanto. Tutte le tue elucubrazioni sono assolutamente fuori posto perchè hai creato una storia che, fondamentalmente, non esiste.
Tra l'altro, se non ricordo male, a Karas piacciono pure i suoi bambini e ci va pure d'accordo, passa tempo con loro, ci gioca, ed è molto più di quello che un compagno qualsiasi fosse tenuto a fare. Mi sembra onestamente che, anche sotto questo aspetto, Karas si sia comportato più che bene e da vero uomo, per una volta tanto.
Per il resto: questo è un cazzo di forum di videogiochi, questa è una sezione dove ci conosciamo tutti da più di 10 anni e ci raccontiamo di tutto senza peli in bocca, sia le cose belle che le cose brutte.
Tu da quale oscuro anfratto vieni fuori, dall'alto del tuo scarso mese di iscrizione e 11 post, che piombi qua dal nulla manco fossi il giudizio divino a dispensare una moralità che non sta nè in cielo nè in terra?
Ah, benvenuto comunque. Si, faccio parte del comitato di accoglienza.![]()