Perdonami eh, ma chi ha detto di "annullarsi totalmente"?
Hai preso un mio concetto che è "scendere a compromessi" e lo hai estremizzato e ribadisco... decontestualizzando, meglio accettare diversi compromessi di rimanere completamente soli.
O comunque oh... questa è come la penso io. Dovessi trovare una donna con la quale sto bene che però... boh, la butto là, non sopporta che io suoni la chitarra o il pianoforte a casa o giochi ai videogiochi ci potrei pure stare, ho tanti altri hobby, devo solo riorganizzarmi su come utilizzare il mio tempo libero, con tutto che quando metti su famiglia tra moglie e (soprattutto) figlio/i di tempo libero te ne rimane veramente poco se non zero.
this. Capisco non passare più tutte le serate/pomeriggi davanti al pc a giocare, ma porco cazzo se un giorno la settimana voglio passarci 3 ore non mi scassare il cazzo. Idem se magari voglio vedermi la partita della mia squadra.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
no. Perchè secondo quanto letto, il tuo tempo libero lo devi dedicare tutto a lei da "bravo uomo di casa". Quindi saluta i tuoi hobby qualunque siano (a meno che non siano in comune allora forse puoi continuare a farli).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Che zerbinaggio selvaggio!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Potremmo guardare le repliche di Uomini e Donne su La5 dalle 8:00 alle 9:30 di sera...
L'assurdo sta nel fatto che lei per non perdersi lo show del marito di Maurizio Costanzo, vuole trovarsi a casa un ora prima così da poter cenare e fare i piatti così da potersi rilassare quell'ora e mezza ( chiaramente io la capisco, lavora dalla mattina a sera, puo' svagarsi un po' ) ma quando tocca a me, quando sono io a far quadrare gli impegni e incasellare le cose perché combacino per potermi svagare un'oretta, allora sono io quello che "pensa sempre ai videogiochi"...
Quando la fatica supera il gusto, lascia la figa per il videogioco giusto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beato te![]()