Che gli vuoi mettere, la marmitta cromata?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Karas, ho l'impressione (sbagliata?) che lei non voglia te come sei, ma quello che ti può far diventare.
E che dopo un passato poco allegro, aver trovato un "malleabile" le ha dato energia.
Se c'ho preso anche solo un pochetto, stai molto attento. Ho visto specchietti per allodole meno attraenti nascondere infelicità enormi.
FUCK IT
WE BALL
Faccio la mia sparata gratuita. Abbi pazienza, so giorni che me gira male.
Nessuna donna ti vuole per come sei.
Nessuna.
Le donne vogliono l'uomo perfetto, dove per "perfetto" intendono "perfetto secondo i loro canoni" che è ovviamente qualcosa che varia da donna a donna.
Tutte prenderanno un uomo che a loro piace e tenteranno di plasmarlo piegandolo ai loro capricci e le loro manie.
Se vengono assecondate, nella migliore delle ipotesi hai trovato la donna con la quale passerai (infelicemente) la tua vita. Nella peggiore, dopo averti fatto penare per anni, ti molleranno dicendoti che "non sei più quello di una volta".
Qualcuno penserà che stia esagerando, ma probabilmente è caduto in un tranello semantico.
C'è una differenza sottile, ma molto importante, tra una donna che ti vuole come sei e una donna che ti accetta per come sei.
Detto questo, Karas sembra che finalmente sta iniziando ad alzare un po' la testa e riguadagnare terreno. Vedremo se è il prescelto, colui che riporterà l'equilibrio nella coppia, o se cederà al lato oscuro dello zerbino e finirà a fare il babysitter mentre la sua compagna sta sbracata sul divano a guardarsi Uomini & Donne.
Beh, la sua situazione è un po' diversa perchè sono entrambe persone adulte, lei reduce di una relazione con 2 figli a carico, quindi i tempi di gioia e sesso sono passati da un pezzo per lei.
Sono passati da queste parti? non li ho visti nemmeno passare![]()
Meh @golem in realtà non so più cosa è che tiene in piedi il tutto, forse sono io che come un novello giobbe vado per inerzia e pazienza. Sta di fatto che lei è presa dai casini che gli crea l'ex ( quello non galeotto) e tira su piazzate ( via whatsapp, perché il galantuomo non riesce nemmeno ad affrontarla dal vivo ) e quindi mi becco tutto il nervosismo le risposte dure etc, cerco di darle una mano ma pare che risulti pure fastidioso ultimamente. Oggi se n'è uscita con "tu hai bisogno di una persona migliore, io non sono giusta per te". Per me ci sarebbe solo da staccare la spina ogni tanto, cercare di far respirare entrambi, ma viviamo così in simbiosi la relazione che come dice Don, essendoci dentro fino ai capelli non so come fare. Non voglio buttare tutto al cesso, ma so che è difficile recuperare la serenità, ci si mette anche il fatto che sono in cerca di lavoro ( da sempre credo ) e questo alimenta un po di noia in me e forse non posso dare il 100%.
Salvo le cose belle, tipo quando siamo al letto, sentire che lei mi cerca per una carezza e un abbraccio e io la stringo e le bacio i capelli e le dico che andrà tutto bene che non puo andar di schifo sempre. sigh :(
Brutta storia Karas... per quel che può valere ti sono vicino (solo col pensiero purtroppo).
Non avere un lavoro e una situazione economica stabile ti fa mancare un po' la terra sotto ai piedi, ti fa sembrare tutto molto traballante e finisce a minare fortemente la sicurezza e fiducia che riponi in te stesso. Questo, anche involontariamente, finisce inevitabilmente per ricadere anche sul tuo partner e contribuisce a gettar merda su sta situazione che sin dagli inizi, lasciamelo dire, non prometteva benissimo, date le circostanze.
Però oh... senti, tanto di cappello comunque per esser arrivato fino a qua e aver sostenuto una situazione sicuramente difficile che adesso è inevitabilmente peggiorata.
Come al solito il mio consiglio è sempre quello: poni la tua serenità personale al di sopra di tutto.
La situazione fa schifo, ma stare con lei ti fa stare bene? Allora sopporta e continua perchè evidentemente, nonostante tutto, l'ago della bilancia verte sempre in lato positivo.
Se invece senti che il peso della situazione ti sta schiacciando e lei non sta facendo nulla (o non può fare nulla) per venirti incontro, considera l'opzione di virare il timone e cambiare rotta, verso porti più sereni.
Dio che dramma però
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Piccola rivoluzione, abbiamo deciso di dormire insieme solo nei week-end, perché era diventato troppo da marito e moglie ( e nemmeno la parte migliore ) quindi stare un po' separati permetterà a me di fiatare e a lei di calmarsi e magari un po di libidine nel fine settimana![]()
La spia dell'allarme vittimismo è a livelli disco ball con luci strobo e attacchi epilettici. Ovviamente per il punto di vista esterno, eh.
Boccacciamiataci.
Sarà una questione d'approccio, saranno diverse le priorità.
FUCK IT
WE BALL
Che pena. Che. Pena.
Ripetimi cosa ti piace di lei/perché la ami.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.
Sarai pieno di consigli ma credo da quello che leggo che vivete su 2 piani diversi; tu sei in cerca di un lavoro e sei proiettato verso te stesso (come è giusto che sia), lei ha una famiglia da mandare avanti quindi ha i figli prima di te e sarà sempre così.
Se decidi di far parte di una famiglia stai lì e vivi con loro i problemi della quotidianità ed allora la Vs storia ha un futuro, se invece pensi di poter gestire la situazione come il fidanzamento classico non la vedo bene.
Non è una situazione semplice, però la situazione di ritornare ognuno a casa propria e poi gni tanto dormire insieme è un nuovo inizio, in bocca al lupo.
Quella di Karas è sicuramente una situazione altamente atipica, però secondo me Absint ha fatto la domanda da 1 milione di dollari. Sta tutto là.
Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non è più quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.
Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che è successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.
Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosità.
Non è una "pausa di riflessione", è semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.
A volte scoprirai che in realtà sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai lì lì in bilico, ma continui a galleggiare.
E poi ci sono le volte in cui scopri che in realtà tutti i conti stanno in rosso.
Vedi un po' te.