la chat di tsm
la chat di tsm
quindi chi alla fine diceva che ti avrebbe mollato per un altro dopo aver preso merda non aveva tutti i torti XD
vabbe alla fine le motivazioni sono sempre quelle, messe in croce, c'è sempre un 25% di possibilità di azzeccarci
Ancora la sogno, ma che cazzo![]()
Sei mesi dopo
Non tedierò nessuno, premetto questo. Non è un post di autocommiserazione ma una sorta di bollettino medico.
Ho superato la rottura al 90%
In ordine:
Non era una donna adatta a me per via della sua situazione*, per via del suo carattere, per via che non sarebbe stata MAI una relazione soddisfacente, per via che mi ero totalmente annichilito per lei, per via che non era fattibile nessun reale progetto di vita con lei per il motivo di cui sopra *....e tanti tanti altri motivi.
lo scoglio del 10% si focalizza tutto sulla mancanza di sesso e della presenza di una donna a fianco a me, ed ecco che l'unica cosa che veramente mi manca di lei è la sua fica e le sue ( poche ) attenzioni. Ma a questo potrò porre rimedio solo quando troverò qualcuna, dopo sarà 100%, perché credo che anche una relazione con una scarpa da ginnastica usata sarà piu appagante rispetto a lei.
Che fa il Karas attuale? che combina?
Mi sono rimesso in gioco in piu campi, se escludiamo la pausa di Agosto, ho cambiato lavoro ( ho accettato quel posto in una società che posa la fibra ottica ) Ho fatto un sacco di nuove amicizie ( femminili ) ho ripeso i rapporti del tutto col mio miglior amico ( siamo stati in vacanza insieme come ai bei tempi ) Ho conosciuto varie ragazze interessanti, ma mi tengo frenato uno perché le scoppole sono dietro l'angolo due perché sul serio stavolta deve essere come cazzo dico io e non avere nemmeno una "stortura".
Ovviamente se avrò piacere ne parlerò in futuro.
Per ora abbiamo 2-3 candidate.
1)Biondina
2)Baby sitter
3) ?
Biondina ha 38 anni.Conosciuta una sera in un locale, è un tipo simpatico, non è molto il mio tipo ( a me piacciono le more ) ma a tratti mi intriga. Negli ultimi tempi non ho avuto modo di vederla e ci sentiamo via cell ( whatsapp ) Sì, le ho chiesto di vederci per un caffè, ma ha detto che sta uscendo da una frequentazione che ancora non riesce a chiudere e non le sembra giusto vedere altri. Mi scrive mi contatta spesso (?) C'è da lavorare
Baby sitter ha 32 anni, ed è una ragazza che fa parte di questa nuova comitiva che s'è creata intorno ai balli caraibici ( se riaprono le scuole inizio) non è bella proprio, è caruccia, un carattere a me affine ( scherziamo molto e ci provochiamo a vicenda ) la cosa che mi piace di lei è che ( mi odierete ) è la classica brava ragazza: brava coi bambini, brava in cucina,molto per la famiglia....insomma da sposare
Viene da due relazioni. 13 anni la prima, 1 la seconda. Sembra avere tanta voglia di sesso e in piu di un occasione avrei voluto accontentarla, ma mi freno
La terza è in divenire perché è un'amica, e il nostro rapporto è sempre stato così, ma ultimamente ci sentiamo spesso e usciamo insieme.... mboh,
Insomma, questo è il mio resoconto totale.
Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.
Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.
Il problema è che a 33 anni ormai hai i tuoi giri di amicizie e difficilmente questi si ampliano.
E anche quando si allargano, ormai trovare donne single è dura e se sono single iniziano subito a pizzicarti i sensi di ragno.
Poi stai a leggere 'sto thread e ti viene fuori pure l'incognita mamma single, non se ne esce più.
Alla fine la cosa migliore da fare è solo una: o fai pesca a strascico con Tinder o tra le dozzine speri di beccarne una buona oppure ti rimbocchi le maniche e inizi a frequentare nuovi circoli sportivi, fare nuove attività attraverso corsi tipo fotografia/musica e via dicendo.
Non ce la farei a stare con una di 23-25 anni onestamente, anche perchè ormai molte a 25 anni stanno ancora all'università, vuoi per cambio corso, vuoi perchè nel frattempo sono costrette a lavorare o altri motivi.
Tutte le amiche mie si sono laureate tra i 23 e i 28 anni, ma a parte questo, è proprio una mentalità diversa fino ai 30 anni. Hai una visione della vita diversa, prospettive, obiettivi e sogni completamente diversi.
Io non ce la farei a stare a parlare con una ventenne, mi verrebbe il magone da un lato e dall'altro manco mi andrebbe di dirle che il 90% di quello che dice e delle sue idee sulla vita e sul futuro sono ben distanti dalla realtà dei fatti.
Ogni tanto mi ritrovo a leggere post e pensieri che facevo 10 anni fa, mi verrebbe veramente da tornare indietro nel tempo e cambiare completamente tutte le scelte che ho fatto.
In Bielorussia od Ucraina, tanto per dire...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io comunque a 37 anni e da sposato conosco ancora gente nuova, e vi assicuro che non me la sono andata a cercare , non vedete l'età che avanza come qualcosa di così catastrofico dai
Ehhh ma l'essere sposato, avere un figlio... tutte cose che poi ti portano inevitabilmente a inserirti in determinati giri e quindi, di conseguenze, fare nuove conoscenze.
Non so che dirti allora![]()
Beh se uno non fa cose nuove è anche normale che la vita è sempre la stessa. Se vogliamo cambiare qualcosa cominciamo da noi stessi.
Ieri ho iniziato finalmente il corso di caraibico
Bene
Come dama ho convinto (senza nemmeno impegnarmi troppo) la ragazza che 5 anni fa mi fece perdere la testa, quella con cui ebbi una storia semi clandestina ( lei fidanzata )
Bene
È di nuovo single.
Benissimo
4 anni che non ci scambiavo due parole dal vivo e ieri eravamo come due che non si vedevano dal giorno prima.
Benis...
Non mi ha dato chissa quale sensazione ballare con lei, guardare nei suoi profondi occhi azzurri... Vederla e sentirla ridere, il suo corpicino esile.... Proprio niente.
Dramah in arrivo, e domani ci andiamo a scrivere al corso insieme...
beato te che riesci ad instaurare situazioni così velocemente.
Questo punto te lo invidio guarda.
Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa)
Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.