Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 27

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #521
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    ah e un'altra precisazione che mi è venuta in mente oggi, che in realtà era un po' sottintesa col post originale, ma sempre meglio esplicitare...

    Ho specificato ultimi 2 anni perchè nel tempo tutto ciò che ci circonda è in costante mutamento. Non solo la relazione, ma anche noi stessi, quello che facciamo e come viviamo.

    Se ti metti a riflettere su come era, che ne so, la tua vita 4-5 anni fa e la confronti con oggi non è indicativo, perchè magari allora stavi vivendo una situazione bellissima dove eri felice della tua relazione, scopavi come un riccio, eri realizzato lavorativamente parlando, ecc. Fare un paragone con come stai oggi sarebbe fuori luogo e ti darebbe una prospettiva sbagliata, dove tutto va a rotoli e fa tutto schifo, ma forse non è così, perchè oltre alla relazione sono cambiati anche diversi altri aspetti della tua vita - nel bene e nel male.

    Quindi, per farla breve, rischi di prendere una decisione di "basta, non sono contento, voglio tornare a come stavo 5 anni fa, metto fine alla relazione", per poi scoprire che la tua relazione in realtà era solo una delle tante variabili che è cambiata e in quel contesto di 5 anni fa non ci puoi più comunque tornare per motivi vari ed eventuali.

  2. #522

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Io spero solo non ti molli lei in un futuro prossimo perché ti troverai devastato nel caso. Avrai dato il 150%, ingoiato tantissima merda per vederti mollare, sarebbe un colpo davvero davvero grosso per l’autostima (no non dirai “beh fanculo allora..” anzi. Parlo per esperienza.) Spero non ti capiti, ma la realtà è che dovresti essere tu a chiudere questa storia visto quanto continui a dire.

  3. #523
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

    A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.

  4. #524

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

    A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.
    Ma anche io. Ma se succede ciaone

  5. #525
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Io non la vedo tanto difficile invece.



    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  6. #526
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    è come la panda del 86 rossa del mio caro amico.
    ha preso due o tre botte ma farci un giro è sempre un gusto.

    fai i tagliandi e metti il cellophane sui sedili.

  7. #527
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Una apparizione mistica

  8. #528

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Da faq vox

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Aspettiamo che la quarantena finisca per metterci una pietra tombale sopra.

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    fine del drama


    Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

    I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.

  11. #531
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    fine del drama


    Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

    I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.
    Chi sarebbero i guys?

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    la chat di tsm

  13. #533
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    quindi chi alla fine diceva che ti avrebbe mollato per un altro dopo aver preso merda non aveva tutti i torti XD

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    vabbe alla fine le motivazioni sono sempre quelle, messe in croce, c'è sempre un 25% di possibilità di azzeccarci

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    fine del drama


    Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

    I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.
    il tuo tentativo di giustificare la cosa e' abbastanza patetico

  16. #536
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    il tuo tentativo di giustificare la cosa e' abbastanza patetico
    ?

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ancora la sogno, ma che cazzo

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Sei mesi dopo

    Non tedierò nessuno, premetto questo. Non è un post di autocommiserazione ma una sorta di bollettino medico.

    Ho superato la rottura al 90%

    In ordine:
    Non era una donna adatta a me per via della sua situazione*, per via del suo carattere, per via che non sarebbe stata MAI una relazione soddisfacente, per via che mi ero totalmente annichilito per lei, per via che non era fattibile nessun reale progetto di vita con lei per il motivo di cui sopra *....e tanti tanti altri motivi.

    lo scoglio del 10% si focalizza tutto sulla mancanza di sesso e della presenza di una donna a fianco a me, ed ecco che l'unica cosa che veramente mi manca di lei è la sua fica e le sue ( poche ) attenzioni. Ma a questo potrò porre rimedio solo quando troverò qualcuna, dopo sarà 100%, perché credo che anche una relazione con una scarpa da ginnastica usata sarà piu appagante rispetto a lei.

    Che fa il Karas attuale? che combina?

    Mi sono rimesso in gioco in piu campi, se escludiamo la pausa di Agosto, ho cambiato lavoro ( ho accettato quel posto in una società che posa la fibra ottica ) Ho fatto un sacco di nuove amicizie ( femminili ) ho ripeso i rapporti del tutto col mio miglior amico ( siamo stati in vacanza insieme come ai bei tempi ) Ho conosciuto varie ragazze interessanti, ma mi tengo frenato uno perché le scoppole sono dietro l'angolo due perché sul serio stavolta deve essere come cazzo dico io e non avere nemmeno una "stortura".
    Ovviamente se avrò piacere ne parlerò in futuro.
    Per ora abbiamo 2-3 candidate.

    1)Biondina
    2)Baby sitter
    3) ?

    Biondina ha 38 anni.Conosciuta una sera in un locale, è un tipo simpatico, non è molto il mio tipo ( a me piacciono le more ) ma a tratti mi intriga. Negli ultimi tempi non ho avuto modo di vederla e ci sentiamo via cell ( whatsapp ) Sì, le ho chiesto di vederci per un caffè, ma ha detto che sta uscendo da una frequentazione che ancora non riesce a chiudere e non le sembra giusto vedere altri. Mi scrive mi contatta spesso (?) C'è da lavorare

    Baby sitter ha 32 anni, ed è una ragazza che fa parte di questa nuova comitiva che s'è creata intorno ai balli caraibici ( se riaprono le scuole inizio ) non è bella proprio, è caruccia, un carattere a me affine ( scherziamo molto e ci provochiamo a vicenda ) la cosa che mi piace di lei è che ( mi odierete ) è la classica brava ragazza: brava coi bambini, brava in cucina,molto per la famiglia....insomma da sposare Viene da due relazioni. 13 anni la prima, 1 la seconda. Sembra avere tanta voglia di sesso e in piu di un occasione avrei voluto accontentarla, ma mi freno

    La terza è in divenire perché è un'amica, e il nostro rapporto è sempre stato così, ma ultimamente ci sentiamo spesso e usciamo insieme.... mboh,

    Insomma, questo è il mio resoconto totale.

  19. #539
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

    Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.

  20. #540
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

    Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.
    io anche a 20 facevo fatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su