e dillo prima![]()
Ma io faccio cose nuove, tipo adesso sto facendo la patente nautica. La sera esco almeno due volte a settimana. Vado a camminare o nuoto libero. È che mi sembra ognuno stia sulle sueproverò palestra quest’inverno.
Balli caraibici! BALLI CARAIBICI! Lo dirò in eterno![]()
Le basi del dramah ci sono tutte.
Ieri sera siamo usciti con il gruppo che frequento ultimamente ( 8 donne e io e il mio amico ) si è aggregata anche lei ( 5 anni fa...)
Una di loro ci ha visti belli affiatati e ha iniziato a fare domande "come vi siete conosciuti?" "da quanto tempo vi conoscete?" " tu eri amica della sua ex o lui amico del tuo ex"
Ci siamo guardati in faccia, abbiamo preso la ragazza delle domande e l'abbiamo portata fuori ( dentro al locale c'era una musica assordante e non si poteva manco parlare)
Le spieghiamo, anzi lei inizia a dire la sua:
lei - Stavamo insieme...eccc
Io - STAVAMO CHE?
lei - e Ni, piu o meno...
Io - Hai i ricordi confusi, tu eri impegnata "male" e io ero quello di troppo... a cui tu volevi aggrapparti per poi lasicar perdere quando io giustamente ti facevo delle pressioni a chiudere quella cosa...ecc
Insomma dopo un po finalmente dopo 4-5 anni abbiamo avuto il chiarimento e conveniamo sul fatto che lei stava passando un periodo brutto ( la morte del padre ad inizio anno, la relazione scadente col tipo) io stessa cosa con la malattia e la morte di mia madre ecc. Non potevamo, non eravamo in grado, non era il momento per noi...
L'amica: beh ora vi siete ritrovati, entrambi single, avete una bella intesa...chissà?
L'avrei uccisa sul posto mannaggia
Vabbe dopo questa soap opera per adolescenti la conclusione è:
Se è la stessa ragazza dell'epoca non credo potrò starci assieme, non è quello che cerco adesso. Se non è piu quella persona, come spero sia in effetti, chissà.
Piedi per terra cuore saldo.![]()
E pisello dritto![]()
Riprendiamo da dove c'eravamo lasciati
Perché su tsm ormai le novità le porto solo ioil che è grave cmq.
Come anticipato in famiglia, sto vedendo una ragazza da circa un mese ( nemmeno in realtà )
Ragazza carina, dolce, affettuosa, senza figli, ne ex galeotti, niente matrimoni falliti ecc... 31 anni quasi ( quindi 10 anni meno di me ) Ci siamo conosciuti l'estate scorsa alle serate di balli caraibici, e poi a settembre alla scuola di ballo. Giusto il saluto, nessuna confidenza esagerata.
Come di consuetudine l'approccio è avvenuto via social, ma senza dilungarmi troppo, quando ho capito che la ragazza era ricettiva, dopo una settimana di chattate sporadiche le chiedo di uscire per un caffè.Il resto è stata tutta discesa, lei mi è piaciuta subito io altrettanto. E niente, stiamo insieme
Ora, come detto da Golem nella famiglia, ci sono delle precisazioni che devo fare, a me stesso in primis e alla sezione per imperitura memoria.
Dopo che ci siamo visti la terza volta ho voluto essere chiaro con lei. su alcuni punti fondamentali.
1) Non voglio essere usato come riempitivo per un vuoto emotivo ( si è lasciata da circa 3 mesi, lei dice che ormai non provava piu nulla da tempo per l'ex ) -la sua risposta: "non sei un tappabuchi"
2) Ho 40 anni, non mi va di fare il fidanzatino, le cose che voglio sono queste e queste. Se tu sei ancora nella fase " sono cose lontane voglio divertirmi, uscire, vedere il mondo, è presto per certe cose " tolgo immediatamente il disturbo -la sua risposta "voglio le stesse cose che vuoi tu, una relazione seria e qualcosa di impegnativo.
Detto questo, lei ha iniziato ad attaccarsi di piu ed io altrettanto.
Non abbiamo ancora consumato, ma penso sia questione di giorni
Ps: ora esco, vado a fare un giro dove sicuramente starò un poco con lei.
Nei giorni successivi vi aggiorno e argomento il resto della cosa.
Ma la problematica rimane, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo il momento in cui vorrai stare a casa a platinare l'ultimo gioco uscito e lei ti vorrà a casa sua![]()
Non platino ( significa finirlo vero? ) un gioco dal 2011![]()
Ci sono differenze sostanziali con la mia precedente storia.
1) non è una povera crista confinata in casa con prole. Ha una vita sociale, non ha piu il Papà ma vive in famiglia con madre e fratello e sorelle, con cui ha un rapporto meraviglioso ( ho conosciuto mamma, fratello e sorella piccola, mi manca la grande ) Ha amici ed amiche con cui riempire la sua vita, lavora da casa al momento ( una società inglese che vende prodotti dietetici per fitness online ) Ha svariate passioni e hobby, tra cui balli caraibici e la pasticceria. Frequenta la Chiesa. Quindi parliamo di una ragazza "normale" senza carenze.
2) vive a circa 15 km da me quindi non è prevista tibratura giornaliera, almeno al momento. Posso tranquillamente coltivare amicizie e passioni personali. Le mie scelte lavorative e personali le baso solo dal mio punto di vista.
Ps: ieri siamo anche finiti a fare le cosacce ( dopo 20 giorni )
Direi che come incipt non c'entra nulla con la vecchia relazione.
Anche io vado in Chiesa
una foto di lei in piscina
il letto è solo un posto
sotto al piumone
– Absint, 5 giugno 2021
Aggiornamento
Niente, stiamo ancora insieme. Si è beccata il covid ( e io no) e purtroppo anche bello fetente ( nonostante due dosi di vaccino + booster ) Quindi niente sesso per un mesetto buono
![]()
Basta che si riprende <3
Niente, le cose vanno bene, ogni tanto un intoppo ma poi copuliamo e facciamo pace.![]()
È come riprendere a suonare la chitarra dopo un po' che non la usi: ti ci devi ri-abituare finché non si riformano i calli sulle mani
I calli sul cazzo?![]()
No, sulle mani, se per un mesetto dovrà arrangiarsi..
SI sono riformati quelli sulle mani intanto![]()