Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 28

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #541
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

    Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.
    Il problema è che a 33 anni ormai hai i tuoi giri di amicizie e difficilmente questi si ampliano.

    E anche quando si allargano, ormai trovare donne single è dura e se sono single iniziano subito a pizzicarti i sensi di ragno.

    Poi stai a leggere 'sto thread e ti viene fuori pure l'incognita mamma single, non se ne esce più.

    Alla fine la cosa migliore da fare è solo una: o fai pesca a strascico con Tinder o tra le dozzine speri di beccarne una buona oppure ti rimbocchi le maniche e inizi a frequentare nuovi circoli sportivi, fare nuove attività attraverso corsi tipo fotografia/musica e via dicendo.

  2. #542
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il problema è che a 33 anni ormai hai i tuoi giri di amicizie e difficilmente questi si ampliano.

    E anche quando si allargano, ormai trovare donne single è dura e se sono single iniziano subito a pizzicarti i sensi di ragno.

    Poi stai a leggere 'sto thread e ti viene fuori pure l'incognita mamma single, non se ne esce più.

    Alla fine la cosa migliore da fare è solo una: o fai pesca a strascico con Tinder o tra le dozzine speri di beccarne una buona oppure ti rimbocchi le maniche e inizi a frequentare nuovi circoli sportivi, fare nuove attività attraverso corsi tipo fotografia/musica e via dicendo.
    Basta cercarne anche con anni in meno, comunque. Dai 35 va bene anche con 10 anni in meno, prima no perché sono universitarie quindi vita diversa

  3. #543
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    In Bielorussia od Ucraina, tanto per dire...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #544
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Basta cercarne anche con anni in meno, comunque. Dai 35 va bene anche con 10 anni in meno, prima no perché sono universitarie quindi vita diversa
    Non ce la farei a stare con una di 23-25 anni onestamente, anche perchè ormai molte a 25 anni stanno ancora all'università, vuoi per cambio corso, vuoi perchè nel frattempo sono costrette a lavorare o altri motivi.
    Tutte le amiche mie si sono laureate tra i 23 e i 28 anni, ma a parte questo, è proprio una mentalità diversa fino ai 30 anni. Hai una visione della vita diversa, prospettive, obiettivi e sogni completamente diversi.

    Io non ce la farei a stare a parlare con una ventenne, mi verrebbe il magone da un lato e dall'altro manco mi andrebbe di dirle che il 90% di quello che dice e delle sue idee sulla vita e sul futuro sono ben distanti dalla realtà dei fatti.

    Ogni tanto mi ritrovo a leggere post e pensieri che facevo 10 anni fa, mi verrebbe veramente da tornare indietro nel tempo e cambiare completamente tutte le scelte che ho fatto.

  5. #545
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Io comunque a 37 anni e da sposato conosco ancora gente nuova, e vi assicuro che non me la sono andata a cercare , non vedete l'età che avanza come qualcosa di così catastrofico dai

  6. #546
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ehhh ma l'essere sposato, avere un figlio... tutte cose che poi ti portano inevitabilmente a inserirti in determinati giri e quindi, di conseguenze, fare nuove conoscenze.

  7. #547
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ehhh ma l'essere sposato, avere un figlio... tutte cose che poi ti portano inevitabilmente a inserirti in determinati giri e quindi, di conseguenze, fare nuove conoscenze.
    Mmmm no, non ho figli e frequento gente per lo più non sposata né accoppiata

  8. #548
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Non so che dirti allora

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Beh se uno non fa cose nuove è anche normale che la vita è sempre la stessa. Se vogliamo cambiare qualcosa cominciamo da noi stessi.

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ieri ho iniziato finalmente il corso di caraibico
    Bene
    Come dama ho convinto (senza nemmeno impegnarmi troppo) la ragazza che 5 anni fa mi fece perdere la testa, quella con cui ebbi una storia semi clandestina ( lei fidanzata )
    Bene
    È di nuovo single.
    Benissimo
    4 anni che non ci scambiavo due parole dal vivo e ieri eravamo come due che non si vedevano dal giorno prima.
    Benis...
    Non mi ha dato chissa quale sensazione ballare con lei, guardare nei suoi profondi occhi azzurri... Vederla e sentirla ridere, il suo corpicino esile.... Proprio niente.

    Dramah in arrivo, e domani ci andiamo a scrivere al corso insieme...

  11. #551
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    beato te che riesci ad instaurare situazioni così velocemente.

    Questo punto te lo invidio guarda.

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
    Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
    Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa )

    Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.

  13. #553
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
    Non era proprio così, ma vabbè

  14. #554
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
    Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
    Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa )

    Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.
    no guarda, per carità io sto a posto con moglie e figlio

    diciamo che non mi sono mai trovato senza compagna da quando ho 18 anni, però non credo che sarei stato così intraprendente

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    e dillo prima

  16. #556
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ma io faccio cose nuove, tipo adesso sto facendo la patente nautica. La sera esco almeno due volte a settimana. Vado a camminare o nuoto libero. È che mi sembra ognuno stia sulle sue proverò palestra quest’inverno.

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Balli caraibici! BALLI CARAIBICI! Lo dirò in eterno

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Le basi del dramah ci sono tutte.

    Ieri sera siamo usciti con il gruppo che frequento ultimamente ( 8 donne e io e il mio amico ) si è aggregata anche lei ( 5 anni fa...)
    Una di loro ci ha visti belli affiatati e ha iniziato a fare domande "come vi siete conosciuti?" "da quanto tempo vi conoscete?" " tu eri amica della sua ex o lui amico del tuo ex"
    Ci siamo guardati in faccia, abbiamo preso la ragazza delle domande e l'abbiamo portata fuori ( dentro al locale c'era una musica assordante e non si poteva manco parlare)
    Le spieghiamo, anzi lei inizia a dire la sua:
    lei - Stavamo insieme...eccc
    Io - STAVAMO CHE?
    lei - e Ni, piu o meno...
    Io - Hai i ricordi confusi, tu eri impegnata "male" e io ero quello di troppo... a cui tu volevi aggrapparti per poi lasicar perdere quando io giustamente ti facevo delle pressioni a chiudere quella cosa...ecc

    Insomma dopo un po finalmente dopo 4-5 anni abbiamo avuto il chiarimento e conveniamo sul fatto che lei stava passando un periodo brutto ( la morte del padre ad inizio anno, la relazione scadente col tipo) io stessa cosa con la malattia e la morte di mia madre ecc. Non potevamo, non eravamo in grado, non era il momento per noi...

    L'amica: beh ora vi siete ritrovati, entrambi single, avete una bella intesa...chissà?

    L'avrei uccisa sul posto mannaggia

    Vabbe dopo questa soap opera per adolescenti la conclusione è:
    Se è la stessa ragazza dell'epoca non credo potrò starci assieme, non è quello che cerco adesso. Se non è piu quella persona, come spero sia in effetti, chissà.
    Piedi per terra cuore saldo.

  19. #559
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    E pisello dritto

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Riprendiamo da dove c'eravamo lasciati

    Perché su tsm ormai le novità le porto solo io il che è grave cmq.

    Come anticipato in famiglia, sto vedendo una ragazza da circa un mese ( nemmeno in realtà )
    Ragazza carina, dolce, affettuosa, senza figli, ne ex galeotti, niente matrimoni falliti ecc... 31 anni quasi ( quindi 10 anni meno di me ) Ci siamo conosciuti l'estate scorsa alle serate di balli caraibici, e poi a settembre alla scuola di ballo. Giusto il saluto, nessuna confidenza esagerata.
    Come di consuetudine l'approccio è avvenuto via social, ma senza dilungarmi troppo, quando ho capito che la ragazza era ricettiva, dopo una settimana di chattate sporadiche le chiedo di uscire per un caffè.Il resto è stata tutta discesa, lei mi è piaciuta subito io altrettanto. E niente, stiamo insieme

    Ora, come detto da Golem nella famiglia, ci sono delle precisazioni che devo fare, a me stesso in primis e alla sezione per imperitura memoria.
    Dopo che ci siamo visti la terza volta ho voluto essere chiaro con lei. su alcuni punti fondamentali.
    1) Non voglio essere usato come riempitivo per un vuoto emotivo ( si è lasciata da circa 3 mesi, lei dice che ormai non provava piu nulla da tempo per l'ex ) -la sua risposta: "non sei un tappabuchi"
    2) Ho 40 anni, non mi va di fare il fidanzatino, le cose che voglio sono queste e queste. Se tu sei ancora nella fase " sono cose lontane voglio divertirmi, uscire, vedere il mondo, è presto per certe cose " tolgo immediatamente il disturbo -la sua risposta "voglio le stesse cose che vuoi tu, una relazione seria e qualcosa di impegnativo.

    Detto questo, lei ha iniziato ad attaccarsi di piu ed io altrettanto.
    Non abbiamo ancora consumato, ma penso sia questione di giorni

    Ps: ora esco, vado a fare un giro dove sicuramente starò un poco con lei.

    Nei giorni successivi vi aggiorno e argomento il resto della cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su