Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 29

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 561 a 567 di 567

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
    Non era proprio così, ma vabbè

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
    Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
    Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa )

Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.
    no guarda, per carità io sto a posto con moglie e figlio

diciamo che non mi sono mai trovato senza compagna da quando ho 18 anni, però non credo che sarei stato così intraprendente

Senior Member L'avatar di Karas

e dillo prima

Senior Member L'avatar di overtone

Ma io faccio cose nuove, tipo adesso sto facendo la patente nautica. La sera esco almeno due volte a settimana. Vado a camminare o nuoto libero. È che mi sembra ognuno stia sulle sue proverò palestra quest’inverno.

Balli caraibici! BALLI CARAIBICI! Lo dirò in eterno

Le basi del dramah ci sono tutte.

Ieri sera siamo usciti con il gruppo che frequento ultimamente ( 8 donne e io e il mio amico ) si è aggregata anche lei ( 5 anni fa...)
    Una di loro ci ha visti belli affiatati e ha iniziato a fare domande "come vi siete conosciuti?" "da quanto tempo vi conoscete?" " tu eri amica della sua ex o lui amico del tuo ex"
    Ci siamo guardati in faccia, abbiamo preso la ragazza delle domande e l'abbiamo portata fuori ( dentro al locale c'era una musica assordante e non si poteva manco parlare)
    Le spieghiamo, anzi lei inizia a dire la sua:
    lei - Stavamo insieme...eccc
    Io - STAVAMO CHE?
    lei - e Ni, piu o meno...
    Io - Hai i ricordi confusi, tu eri impegnata "male" e io ero quello di troppo... a cui tu volevi aggrapparti per poi lasicar perdere quando io giustamente ti facevo delle pressioni a chiudere quella cosa...ecc

Insomma dopo un po finalmente dopo 4-5 anni abbiamo avuto il chiarimento e conveniamo sul fatto che lei stava passando un periodo brutto ( la morte del padre ad inizio anno, la relazione scadente col tipo) io stessa cosa con la malattia e la morte di mia madre ecc. Non potevamo, non eravamo in grado, non era il momento per noi...

L'amica: beh ora vi siete ritrovati, entrambi single, avete una bella intesa...chissà?

L'avrei uccisa sul posto mannaggia

Vabbe dopo questa soap opera per adolescenti la conclusione è:
    Se è la stessa ragazza dell'epoca non credo potrò starci assieme, non è quello che cerco adesso. Se non è piu quella persona, come spero sia in effetti, chissà.
    Piedi per terra cuore saldo.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

E pisello dritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista