Ma la problematica rimane, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo il momento in cui vorrai stare a casa a platinare l'ultimo gioco uscito e lei ti vorrà a casa sua![]()
Non platino ( significa finirlo vero? ) un gioco dal 2011![]()
Ci sono differenze sostanziali con la mia precedente storia.
1) non è una povera crista confinata in casa con prole. Ha una vita sociale, non ha piu il Papà ma vive in famiglia con madre e fratello e sorelle, con cui ha un rapporto meraviglioso ( ho conosciuto mamma, fratello e sorella piccola, mi manca la grande ) Ha amici ed amiche con cui riempire la sua vita, lavora da casa al momento ( una società inglese che vende prodotti dietetici per fitness online ) Ha svariate passioni e hobby, tra cui balli caraibici e la pasticceria. Frequenta la Chiesa. Quindi parliamo di una ragazza "normale" senza carenze.
2) vive a circa 15 km da me quindi non è prevista tibratura giornaliera, almeno al momento. Posso tranquillamente coltivare amicizie e passioni personali. Le mie scelte lavorative e personali le baso solo dal mio punto di vista.
Ps: ieri siamo anche finiti a fare le cosacce ( dopo 20 giorni )
Direi che come incipt non c'entra nulla con la vecchia relazione.
Anche io vado in Chiesa
una foto di lei in piscina
il letto è solo un posto
sotto al piumone
– Absint, 5 giugno 2021
Aggiornamento
Niente, stiamo ancora insieme. Si è beccata il covid ( e io no) e purtroppo anche bello fetente ( nonostante due dosi di vaccino + booster ) Quindi niente sesso per un mesetto buono
![]()
Basta che si riprende <3
Niente, le cose vanno bene, ogni tanto un intoppo ma poi copuliamo e facciamo pace.![]()
È come riprendere a suonare la chitarra dopo un po' che non la usi: ti ci devi ri-abituare finché non si riformano i calli sulle mani
I calli sul cazzo?![]()
No, sulle mani, se per un mesetto dovrà arrangiarsi..
SI sono riformati quelli sulle mani intanto![]()
Ho letto tutto questo thread perché, dal messaggio iniziale, sembrava la storia di una che mi sono scopato
edit: potrebbe anche essere così.
madò 5 anni di thread![]()
Alla fine credo non fosse lei