Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 3

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    meh... qualcosa sta gia andando male... sto perdendo interesse mi sa. Purtroppo c'è anche una componente che non ho voluto menzionare perché mi sembrava marginale, rispetto alle ben piu serie questioni ( ex, figli ) primarie. Non siamo molto in sintonia mentalmente. Parlo di interessi e livello culturale...siamo distanti su questo piano. :S
    Credo che sia più rilevante questo, rispetto agli ex e ai figli. Nel senso che ti puoi anche innamorare di una/uno con un passato burrascoso o pesante da portare, e decidere di affrontare il tutto perché ne vale la pena. Ma la mancanza di affinità culturale e interessi comuni è un ostacolo notevole per poter riuscire a provare un interesse intellettuale per lei, e quindi per andare oltre l'interesse puramente fisico e sessuale.
    Ultima modifica di Honey_pie; 17-09-17 alle 16:31

  2. #42
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    meh... qualcosa sta gia andando male... sto perdendo interesse mi sa. Purtroppo c'è anche una componente che non ho voluto menzionare perché mi sembrava marginale, rispetto alle ben piu serie questioni ( ex, figli ) primarie. Non siamo molto in sintonia mentalmente. Parlo di interessi e livello culturale...siamo distanti su questo piano. :S
    ma lasciala perdere.
    se vuoi darle un paio di passate ok, ma se non avete interessi comuni o comunque non vi prendete molto mentalmente non andrete avanti

  3. #43
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    meh... qualcosa sta gia andando male... sto perdendo interesse mi sa. Purtroppo c'è anche una componente che non ho voluto menzionare perché mi sembrava marginale, rispetto alle ben piu serie questioni ( ex, figli ) primarie. Non siamo molto in sintonia mentalmente. Parlo di interessi e livello culturale...siamo distanti su questo piano. :S
    Alla faccia del marginale... come puoi pensare di passare la vita con una con cui non hai interessi in comune? Prima che lei si attacchi troppo a te, forse è il caso di chiuderla per evitare troppe sofferenze soprattutto da parte sua, che sembra ti veda sempre più come ancora di salvezza

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Premetto che avevo fatto una considerazione un po' affrettata con il precedente mio post. Forse è presto per parlare di interessi in comune, finche c'è del gran sesso in comune direi che per il momento posso soprassedere

    Sono un cojone lo so, ma scopiamo e lei davvero ci da dentro, però c'è anche tanta tenerezza cavolo uff... ieri è stata una serata galattica, finalmente la madre di sua spontanea volontà le tiene il bambino e la lascia uscire sola... lasciatemi cuocere ancora nel mio brodo dai, vi voglio bene

    - - - Aggiornato - - -

    Però è deciso la prossima volta serata ludica: cinema\bowling\qualcos'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Alla faccia del marginale... come puoi pensare di passare la vita con una con cui non hai interessi in comune?
    E madonna, passare la vita insieme?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Alla faccia del marginale... come puoi pensare di passare la vita con una con cui non hai interessi in comune?
    E madonna, passare la vita insieme?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Passare la vita insieme, si.
    Non penso che lei stia cercando uno con cui trombare e basta visti i due figli

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Non esageriamo, però. Non sono cose che si decidono in quattro e quattr'otto.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ma io penso che maggiormente lei si guardi bene dal pensare di andare a vivere insieme viste le sue precedenti avventure, anzi il fatto che lei viva in modo abbastanza frenato il rapporto per me almeno ora non mi disturba, anzi

  8. #48
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Passare la vita insieme è una estremizzazione (in realtà neanche troppo), ma da come la metti sembra che tu la stia frequentando con il fine di inziare una storia seria e non come una che scopi e basta (anche se gli ultimi post sembra vadano nel verso contrario) . Altrimenti non capisco il perchè farsi troppi problemi su figli, ex, madre e via dicendo.
    Se te la vuoi solo scopare fregatene dei figli, delle sue fragilità, dei suoi ex e di sua madre: quando avrai le palle svuotate vi saluterete senza troppi drammi

  9. #49
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Passare la vita insieme è una estremizzazione (in realtà neanche troppo), ma da come la metti sembra che tu la stia frequentando con il fine di inziare una storia seria e non come una che scopi e basta (anche se gli ultimi post sembra vadano nel verso contrario) . Altrimenti non capisco il perchè farsi troppi problemi su figli, ex, madre e via dicendo.
    Se te la vuoi solo scopare fregatene dei figli, delle sue fragilità, dei suoi ex e di sua madre: quando avrai le palle svuotate vi saluterete senza troppi drammi
    quoto al 100%

  10. #50
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Quoto pure io

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Poi t'incazzi se ti critichiamo, ma te riesci ad andare con una con 2 figli da due uomini diversi senza avere quasi niente in comune se non che il tuo pene entrerà nella sua vagina ? Ci son modi migliori per cercarsi problemi.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    lieto di essere tornato su questi lidi e vedere il dipanarsi di un'apocalisse col botto.
    mi rincuora notevolmente, perchè Karas riesce sempre a fare meglio di chiunque altro in gara...

    oh, io son contento che tu stia scopando e ti goda un poco la vita.
    ma sei partito da "pucci pucci, eh ma devo pensarci bene perchè i bambini, nessuno pensa mai ai bambini"... ah "passarci la vita insieme? AHAHAHAHAH scopiamo alla grande chissenefotte dei bambini, finalmente li tiene la madre di lei!"

    cioè

  13. #53
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ma Honeypie è una utentessa o erro?

    Alla fine una botta non la si nega (quasi) a nessuna.

    Nel dubbio pics.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    lieto di essere tornato su questi lidi e vedere il dipanarsi di un'apocalisse col botto.
    mi rincuora notevolmente, perchè Karas riesce sempre a fare meglio di chiunque altro in gara...

    oh, io son contento che tu stia scopando e ti goda un poco la vita.
    ma sei partito da "pucci pucci, eh ma devo pensarci bene perchè i bambini, nessuno pensa mai ai bambini"... ah "passarci la vita insieme? AHAHAHAHAH scopiamo alla grande chissenefotte dei bambini, finalmente li tiene la madre di lei!"

    cioè
    ma cosa vuoi? è una situazione che puo evolversi in qualsiasi modo io non ho la soluzione in tasca ne tanto meno le decisioni giuste. Ci sto bene? si quindi ci sto. Ho dei dubbi ? si ho anche quelli. E' un problema che ha gia dei figli? Non il tipo di problema che non mi ci fa star bene. Si vive sempre alla giornata, e le conseguenze si affrontano quando si presentano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    È uno dei pochi utenti messo peggio di "Hey sono io guardatemi pie"

    Inviato da un pinguino spanato
    Vabbe tu e Talismano lo fate per mestiere allora. Non capisco che gusto ci troviate ma fate pure.

  15. #55
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ah ma quindi mi vuoi dire che la situazione tua è normale quotidianità ? Sii onesto con te stesso e ammetti che ti va bene averla perché intanto ci scopi. La prima volta che salta 2 settimane senza dartela te sei già li con le vene al collo che sporgono di 4cm.

    Suvvia, un po' di autocritica, cazzo.

  16. #56
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi mi vuoi dire che la situazione tua è normale quotidianità ? Sii onesto con te stesso e ammetti che ti va bene averla perché intanto ci scopi. La prima volta che salta 2 settimane senza dartela te sei già li con le vene al collo che sporgono di 4cm.

    Suvvia, un po' di autocritica, cazzo.
    Francamente mi preoccupava di più quando sembrava volesse farci qualcosa di serio

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Francamente mi preoccupava di più quando sembrava volesse farci qualcosa di serio
    infatti

  18. #58
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Si ma il vero problema è che non sa nemmeno lui cosa vuole e chiaramente non è in grado di gestire la situazione

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma il vero problema è che non sa nemmeno lui cosa vuole e chiaramente non è in grado di gestire la situazione
    E lo sai tu, giusto?

    Per quel che mi riguarda le ho detto che noi non andiamo di fretta e di cercare le risposte adesso e chiudere sapendo che cmq ci cercheremo lo stesso è inutile. Le possibilità di sviluppo sono varie e magari adesso manco le immagino, sia nel bene che nel male. TU dici che io non so cosa voglio ( e grazie ar cazzo direi ) proprio per questo mi sto spingendo a vedere cosa si puo fare di buono.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    edito va. son tornato dopo un pò di assenza e non mi va di prenderla per questo verso.

    Karas fai un pò come ti senti e bona. ma se cambi atteggiamento e fai meno lo scorbutico è meglio. tutto qua.
    Ultima modifica di arus; 22-09-17 alle 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su