Si ma il vero problema è che non sa nemmeno lui cosa vuole e chiaramente non è in grado di gestire la situazione
E lo sai tu, giusto?
Per quel che mi riguarda le ho detto che noi non andiamo di fretta e di cercare le risposte adesso e chiudere sapendo che cmq ci cercheremo lo stesso è inutile. Le possibilità di sviluppo sono varie e magari adesso manco le immagino, sia nel bene che nel male. TU dici che io non so cosa voglio ( e grazie ar cazzo direi ) proprio per questo mi sto spingendo a vedere cosa si puo fare di buono.
Ma io farò sempre come mi sento, non posso basare le mie scelte solo perché un Talismano qualsiasi fa della sua vita da utente di tgmonline una crociata di pessimismo e cinismo. Ma poi scusate, ma una volta qui non si discuteva di sentimenti di rapporti amorosi, di amore ecc? o è diventato altro? Addirittura siete arrivati a dire che lei mi vede come un ancora di salvezza per lei e i suoi figli. Un giudizio che per logica deve avere delle basi su cui porsi per essere dato( che lavoro faccio? ho delle proprietà? posso garantire una vita migliore a lei e i suoi figli? Ho uno stipendio a quattro zeri?) Invece niente, venite, sparate a zero e basta mah.
Cmq per quei pochi a cui interessa lo sviluppo della trama
ci siamo visti stamattina e siamo stati da dio, la cosa sta crescendo e il fatto che parliamo dell'eventuali complicazioni e del come la penso io e come credo sia giusto affrontare i suoi trascorsi, e cioè con la consapevolezza che per lei "potrei" essere un compagno, e una figura amichevole per i figli, ne piu ne meno, hanno i papà e non entrerò mai in quell'ambito o almeno non in veste di figura paterna.
Cmq basta macchina la prossima volta si tromba in albergo, su un vero letto e in posizioni consonecomincia a venire l'umidità e la sciatica mi duole
![]()
No, qua una volta si discuteva di SESSO, di ficcare e dei suoi problemi, di fiondarla a cane sul cofano della macchina e di chiederle di sposarti durante il sesso anale.
Poi s'è trasformata nella rubrica di Girl Power e Talismano ogni tanto viene a dare una passata di carta vetrata, tanto per ricordarci le nostre (non tanto) umili origini.
Siete stati da dio vuol dire che avete scopato da dio o avete parlato e condiviso la mattina da dio?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mi permetto di dire la mia e concordo con quello che dice Talismano.
Non si tratta di entrare a gamba tesa, usare la carta vetrata, qui si parla di una con una persona che ha 2 figli, 2 ex compagni (che ovviamente saranno sempre presenti per via dei figli).
Il rapporto, oltre che della passione iniziale, è fatto sopratutto di quotidianità (andare a lavoro, pensare ai figli, pagare le bollette ecc.).
Quanto potrà durare la voglia e la disponibilità di fare sesso? Prima o poi la tipa ti dirà "è arrivato il momento di scegliere, ricorda che se te ne vai passi per uno che mi ha usata, io ormai mi sono affezionata".
Una domanda: questa donna lavora? Ha uno stipendio con il quale mantenere la sua famiglia?
Ho paura che, a 30 e passa anni, tu stia perdendo tempo su una storia a rischio esaurimento. Non puoi neanche dire "per ora mi diverto, poi si vedrà" perché non è indice di maturità o almeno qualcuno ti dirà "prenditi le tue responsabilità sei un adulto".
Massì, karas pensa a scopare, manco hanno interessi comuni, che cazzo volete che gliene freghi del futuro. Si va di giorno in giorno. A quasi 40 anni cosa volete che sia.
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza.
Ok avrò detto che ci scopo ed è bello, ma sto anche bene con lei quando non facciamo quello. Non sarà una cima ma ricordare che io tutt cos tengo una terza media. E' spontanea, spiritosa, dolce e molto affettuosa, poi ama cucinare, è una gran lavoratrice e non è una sciacquetta tutta instagram e retrica uguale a tante trentenni ritardate che conosco. E sapete una cosa? I suoi figli mi piacciono, sono delle tenere pesti![]()
Se mi date il tempo di capire se puo andare bene o no magari ragioniamo anche. Se non ci sto insieme un tot tempo come posso mai sapere se potrà funzionare una volta che la relazione sarà avviata? come potrò capire se effettivamente potrò essere un compagno ( e viceversa lei ) giusto per me? Un buona figura paterna o no? Se lo vorrò?
Secondo il vostro ragionamento basato sulla logica è chiaro che Karas andrà ad infilarsi in una situazione che sembra molto difficile, ma magari una volta dentro a Karas non sembrerà insormontabile.
Datemi modo.
quando stetti con quello con il figlio lei lo chiamava sul divano a vedere la tv con noi. in casa c'era lui. per scopare si doveva andare a casa mia o uscire in auto con lui che le dava della troia capendo cosa andassimo a fare. a casa mia portava il ragazzino. quando uscivamo portava il ragazzino.
fosse stato figlio mio, ma così. e poi io non dovevo mantenerlo.
auguri karas
Per libera di esprimersi intendi che ti ha dato il culo, giusto ?
no significa che tu mi dai il culo![]()
ma non ti rilassi mai tu?![]()
e allora hai solo sprecato caratteri.
sono gratis
Il mio tempo per leggerli no.
Chiedi il rimborso
Non posto nulla perché va a gonfie vele cmq![]()
Ancora tutto bene![]()