Ottimo!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ottimo!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
...o non hanno davvero nulla da raccontare, che forse è pure peggio.
o magari hanno cose più interessanti da fare
No Zeta, semplicemente la ragazza non mi da nessun grattacapo. Non è una rompina, non è soggetta a cambi di umore, non fa storie se non posso scriverle\rispondere\chiamarla quando vorrebbe, tranquilla e brava.... una pasqua insomma. In 2 mesi e mezzo mai un litigio mai una discussione ne una incomprensione. ( me la sto chiamando)
Non ci sono nemmeno però quei grandi balzi in avanti ma proprio perché noi la viviamo così, senza corse al traguardo fatto di step tipo "vengo a conoscere i tuoi" "vieni a cena da me ti presento le mie sorelle.." ecc...
La vado a prendere a lavoro quando è possibile, usciamo il venerdi sera e il sabato ( ogni tanto pure con i bambini ) il sesso è stabilmente sulle 2 volte a settimana ( con variazioni occasionali )
Insomma tutto bene e niente da segnalare![]()
2 volte a settimana, non è proprio un "tutto bene" eh. ma avendo figli posso anche capire via.![]()
Considerando i coinvolti e la situazione direi che 2 volte a settimana è "da paura".
dopo le prime volte che ti vedi e devi prendere le misure - vedere se la cosa funziona... i primi due mesi, personalmente ma non solo, si tenta di vedersi ogni secondo possibile e immaginabile perchè la voglia dovrebbe scorrere potente in loro. impegni o meno, con lavori normali e distanza media di 15 minuti l'uno dall'altro... si fa.
ma si... in questo caso ho già detto che la variante "figli" è ovvio influisca notevolmente su tale ritmica. se poi non vivono così vicino o hanno orari sfalsati di lavoro... ancora più comprensibile.
tutto bene per karas insomma... per ora...![]()
Si la voglia di vedersi ogni momento c'è, ma dobbiamo fare i conti con: il lavoro ( entrambi lavoriamo) e i bambini, eppure riusciamo mediamente a vederci 3-4 volte a settimana. Per dire, ieri sono andato a prenderla a lavoro alle 18 e abbiamo approfittato del temporale per appartarci e snusnu ( mezz'ora buona)
Hai figli anche tu?
di solito se tutto va bene all'inizio non è un buon segno, dipende da come si interpreta il rapporto. nel senso, se fosse tutto baci e abbracci e "ti amo", che dopo due mesi di sesso continuo già dovrebbe palesarsi nella mente perlomeno di uno dei due, è un conto. ma il tutto bene di karas che ci va a letto quando capita e nessuno dei due si sente ferito dall'altro, è un po' una cosa da calma piatta. poi magari karas vuol costruire le cose nel tempo, ma a me personalmente una situazione del genere mi manderebbe nei matti.
poi proprio per voler cercare il pelo nell'uovo, se ti stai innamorando di qualcuno il sesso due volte la settimana è da panico. pure io che invecchiando ho dimezzato la libido, sentirei il bisogno di vederla tutte le sere.
Tutte le... NOPE
Forse l'anno nuovo prende un appartamentino, vivere con due figli con la madre e i fratelli è pesante, lei deve badare ai figli e non preoccuparsi di preparare il pranzo ai fratelli di 30 e 20 anni, (c'è la madre per questo, e infatti è lei che le ha suggerito questa sistemazione "così tu e Karas avreste piu intimità")
Ragà ma a me sta bene, sono 3-4 mesi che usciamo, non mi sento ancora così impaziente di dividere con lei tutti gli attimisono sempre un nerdone video giocatore che quando puo si spare due tre ore al giorno pad alla mano e non voglio ancora perdere l'abitudine
![]()
Karas, non ho ben capito quel "ma a me sta bene". Vorrei capire se è solo un'espressione colloquiale, o se c'è altro. Nel senso di "ma cosa?", che magari invece non vuol dire niente.
Per il resto, ti dico una cosa che già sai: una relazione implica anche rinunciare di propria sponte a certi spazi tempi e attività individuali. Quando hai fortuna trovi una partner che ha le sue cose a cui non rinuncia, e capisce che tu abbia le tue. Quando hai sfortuna trovi una partner che intende il rapporto in modo totalizzante e non vuole che tu abbia spazi per cose tue su cui lei non ha controllo o influenza.
Ma in mezzo ai due estremi dello spettro di possibilità, la situazione di base non cambia: a qualcosa devi dire ciao. E dire ciao a due - tre ore di pad in mano al giorno, è davvero davvero facilissimo, eh. Eddai.
FUCK IT
WE BALL
Lo ben so Golem, e secondo me li si giocherà la partita decisiva del "se" la relazione potrà proseguire o meno. Credo che nelle relazioni piu stabili, sia una regola fondamentale lasciare spazio alle passioni e agli hobbies del partner sennò diventa un asservimento totale alla causa e tanto alla lunga non si va.
- - - Aggiornato - - -
Chiariamo una cosa, non ho detto di essere un maniaco dei "Mondi virtuali" anzi, se vogliamo andare nei dettagli ( visto che il forum lo permette ) gli unici titoli che riesco ancora giocare sono FIFA e WOW Vanilla ( e qualche action tipo MGSV o NieR ) ma solo perché non ho piu la passione e la voglia di un tempo. Sul fatto della "vita grigia e squallore quotidiano" ci andrei davvero piano, non è così grigia e tetra la vita di coppia ( credo )
Cmq le attività da fare insieme sono le prime cose che sto testando ( si, arriverà il momento dei videogame pure)
- - - Aggiornato - - -
Dopo due convivenze finite nel cesso ( e sono stato delicato a dire "cesso" ) la convivenza è proprio l'ultimo dei suoi desideri.
Ultima modifica di Karas; 09-12-17 alle 10:23
bad news for you: con tipi così, quel che vuoi tu non conta un cazzo.
^ This.
Dipende, se deve dire addio ai fantastici mondi virtuali per rimpiazzarli con il grigio squallore della quotidianità e il sorbirsi le paturnie di lei e dei suoi figli non è facile manco per il quarzo. Anzi.
Se le rimpiazzi con attività da fare insieme nelle quali sei contento allora ci può stare e, anzi, vedrai che sarà pure un cambiamento in meglio.
sono felice se sta bene, ma continuo a dire che: "c'è veramente qualcuno che vuole sobbarcarsi i figli di un altro?"
mio nipote è un bambolotto di due anni che mi corre incontro, mi siede in braccio e si fa leggere le storie, ed è il figlio di mio fratello. E così sarà anche per mio figlio. Ma i figli di un altro? che costano, sono un impegno, etc?
e se lei prende l'appartamentino per voi, finisce così![]()