stasera vi spiego![]()
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
a me comincia sempre più a far letteramente schifo l'idea di mettere su famiglia
Ah si, dovevo scrivere, un mese fa
Stiamo sempre insieme, meglio di prima e con qualche consapevolezza in piu![]()
Sto bene con lei, i bambini si stanno affezionando e la cosa mi fa piacere, che non vuol dire che voglio piazzarmi in mezzo alle loro vite, semplicemente mi accettano come compagno della mamma. Non c'è nessuna ipotesi di convivenza al momento ma ne abbiamo anche parlato, e abbiamo deciso che per le cose serie serie, se ne parla quando superiamo l'ultimo scoglio: l'ex galeotto, tossico e ricercato dai locali gangsta per questioni di prestiti ( niente di mafioso eh, deve dei soldi a dei tipi che gestiscono una concessionaria, e non sono proprio dei santi)
Ora andando nello specifico: io e lei.
Lei è molto presa, ed è migliorata nei comportamenti negli ultimi mesi davvero, quando stiamo insieme è sempre un abbracciarsi con sbaciucchiamenti e carezze. Il sesso è diventato meraviglioso ( dal mio punto di vista eh, non sto dicendo di essere un fenomeno)
SI, lei ha il desiderio di andare allo step successivo, e io le dico che ci vuole modo e tempo, ma ormai passiamo molto tempo insieme, anche a casa sua, quindi non le pesa poi tanto il non convivere.
Magari sono solo considerazioni mie eh.
Ma non vi eravate lasciati?![]()
Emotional rollercoaster
Io non so che dire, seguo gli aggiornamenti
![]()
Ripropongo la domanda, non vi eravate lasciati?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
[ ] Si
[ ] No
[ ] Non sa/Non risponde
Ma cosa m ero perso![]()
Io ho appena lasciato la mia e l'ho anche fatto via messaggio perché mi sono svegliato consapevole e semplicemente ho scritto senza rendermi conto. Adesso lei non mi vuol parlare e mi vuole vedere per ridarmi la mia roba, e mi aspetto il silenzio e il gelo. Gelo eterno perché ovviamente non rimarrà mia amica ed è giusto così.
Questo è come agisce una persona normale se capisce di non sentirsi bene all'interno di una relazione e non vuol far soffrire l'altra
Poi c'è karas
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
No, non sai cosa c'era dietro. Ho solo sbagliato a mandare il messaggio. E comunque sei relativamente nuova ma questa non è j4s. C'è un motivo se ho scritto qui.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ho detto che il messaggio non era voluto, é stato un errore. Ma era da diverso tempo che si litigava e altre cose che non dico perché se parlo di me è un conto, ma di lei non parlo. Sono anzi stato responsabile perché andando avanti sarebbero stati dolori.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ma infatti io non biasimo che tu l'abbia lasciata, perché magari c'erano tutti i presupposti.
Io biasimo il modo in cui l'hai fatto, e che tu non te ne sia reso conto non è una giustificazione, ma un'aggravante, anche considerata la tua età che, si presuppone, si dovrebbe affiancare a una certa maturità e assennatezza.