Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 14

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #261

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Karas ora deve capire cosa vuole da questa qui.

    Se gli piace tanto (ma DAVVERO tanto) potrebbe pure pensare di sobbarcarsi la sua famiglia (distrutta).

    Se invece la sta usando solo per expare, allora a una certa le dirà "si senti, tutto bene, tutto bello, ma a me non interessa infognarmi in una storia simile, quindi è meglio se la chiudiamo qui e ti trovi uno che abbia intenzione di accettare i tuoi figli/situazione. Adieu."
    Ah su questo sono d'accordissimo.
    Posto che per mia morale eviterei una situazione simile (quantomeno non la trascinerei per mesi) perchè mi sembra proprio bruttina, però è anche vero che ognuno fa un po' quel che gli pare. E molto dipende da cosa si dicono e cosa si son detti

  2. #262
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Sono d'accordo che pure per i miei standard morali io farei presto un discorso di questo genere per mettere bene in chiaro le cose (mi pare che in realtà l'abbia già fatto ai tempi... o ricordo male? ), ma alla fine vedesse un po' lui...

    Tra l'altro, onestamente, io in una situazione del genere non mi ci sarei proprio mai cacciato, appena avrei visto i figli, stretta di mano, tanto piacere, gambe in spalla e vola via (cit.)

  3. #263
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    non è scappato perché non trova e gli va bene questa situazione. un po' ci crede, un po' sa che è l'unico modo che ha per avere una compagna, un po' è un asino e non sa cosa sta facendo. quando capirà che i figli costano come una porsche e non li vorrà sostenere perché non sono suoi, se ne andrà e lei si troverà un altro a caso.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Magari è come dice Carver o magari capirò cosa voglio veramente, c'è anche la possibilità che io non sia un granché come fidanzato perché ancora credo di aver bisogno dei miei spazi. Fare il padre poi, nemmeno quelli che sono tali lo sanno fare, si adattano, fanno esperienza. Non esistono persone nate col gene del padre\papà.

  5. #265
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    No, ma ci sono persone che ci riescono, persone che ci provano (e non ci riescono) e persone che non ci provano nemmeno. Tu quale sei ?

  6. #266
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, ma ci sono persone che ci riescono, persone che ci provano (e non ci riescono) e persone che non ci provano nemmeno. Tu quale sei ?
    Infatti la prima domanda che deve porsi Karas è: ho voglia di provarci? Se la risposta è no, allora farebbe bene a troncare la cosa, perchè la fanciulla vuole un "marito" che si prenda cura dei figli che ha fatto con l'altro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, ma ci sono persone che ci riescono, persone che ci provano (e non ci riescono) e persone che non ci provano nemmeno. Tu quale sei ?
    Giacché non ho la pressione di dover fare il padre per forza ( non essendo padre di nessuno al momento) l'unica cosa di cui devo preoccuparmi è di dover e saper fare il fidanzato, o meglio il fidanzato che vuole lei. E per inciso lei vuole un fidanzato presente sotto ogni aspetto,che soddisfi le sue esigenze e i suoi desideri, che dica si amore un po' per tutto... Magari nella sua ottica è anche giusto così ma ho ancora del riserbo su questo. Perciò il dubbio di non essere un buon compagno mi ha iniziato a prudere, sono io quello troppo pigro nel rapporto o è giusto nei miei confronti tenermi ancora i miei spazi?

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    E ancora: in tutto questo non deve sforzarsi anche lei di cambiare atteggiamento o di non aspettarsi sempre qualcosa? Dovrebbe anche lei mettere sul piatto della relazione il suo contributo?

  9. #269
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Assolutamente. Ma qui ci scrivi tu, mica lei.

  10. #270
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    non le devi niente; di solito si asseconda quando si è innamorati, ma secondo me, da quel che ho capito, non è il tuo caso... il problema qui da quel che posso intuire e dalle tue parole è che hai trovato una donna e ne sei contento, ma fare il marito è una cosa diversa. poi, perlomeno io mi sentirei male al pensiero, i figli degli altri mantenuti da te... detto questo se non la metti incinta il potere lo hai tu; se non la sposi te ne vai e basta

    gli spazi hai diritto di averli ma finiscono dove comincia l'amore. se sei innamorato rinunci per stare con lei, ma se devi fare il fidanzato in casa, mah

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    non le devi niente; di solito si asseconda quando si è innamorati, ma secondo me, da quel che ho capito, non è il tuo caso... il problema qui da quel che posso intuire e dalle tue parole è che hai trovato una donna e ne sei contento, ma fare il marito è una cosa diversa. poi, perlomeno io mi sentirei male al pensiero, i figli degli altri mantenuti da te... detto questo se non la metti incinta il potere lo hai tu; se non la sposi te ne vai e basta

    gli spazi hai diritto di averli ma finiscono dove comincia l'amore. se sei innamorato rinunci per stare con lei, ma se devi fare il fidanzato in casa, mah
    Forse non sono contento di come sta andando la relazione, l'affetto c'è, l'amore? mah va a momenti alterni, e qui che casca l'asino. Non è una storia che mi sta soddisfacendo, sono bloccato perché tante cose da "fidanzati" non le possiamo fare perché lei ha quel che ha, viceversa il marito o compagno tutti i giorni vieni da me e stai finché non sopraggiunge il sonno non va di farlo a me. In questo caso chi fa rinunce sono io lei ci guadagna solo, e cmq non è MAI contenta. Siamo arrivati alla frutta credo. E poi udite udite, l'ex ( il galeotto ) è ai domiciliari ( credo ) e ieri sera le avrà telefonato 15 volte in 5 minuti. Visto che lei non si è degnata in tutto l'anno in cui siamo stati insieme di dirgli "guarda che io ho voltato pagina, mi frequento con un altro" ora lui ovvio che appena fuori cosa vorrà?
    Insomma ieri sera lei si è innervosita, ha iniziato a sbraitare coi figli, io che ero li come un idiota non venivo calcolato, tanto che mi sono messo a giocare col bambino coi trenini, d'un tratto "senti sono le 23, vado dai" e lei "CIAO!"..... no, non è questa la storia, e non è questa la felicità che cerco.
    SIamo ai dettagli ma credo sia finita proprio.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Visto che lei non si è degnata in tutto l'anno in cui siamo stati insieme di dirgli "guarda che io ho voltato pagina, mi frequento con un altro"
    forse potrebbe essere meglio per la tua salute

  13. #273
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Il non essere mai contenta è una prerogativa di tutte le donne, senza eccezioni, quindi abituatici

    Comunque... qua lo sai che si scherza e si gioca, però queste sono cose serie: stai attento al tizio, perchè sui giornali di gente che viene ammazzata per gelosia/vendetta/ripicca se ne legge fin troppa e non vorrei vedere te tra i titoli di giornale in cronaca nera.
    Sono serio.

    Se poi è vero che la situazione sta crollando... taglia i ponti, ma proprio tutti e spera che questo non ti venga mai a cercare.

  14. #274
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    mi sono affezionato alla tua storia ma se entra in scena il marito criminale io non dico più niente

  15. #275
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ti stai cagando in mano eh karas ? Ora non basta più fiondarla per mantenere il rapporto eh ?

  16. #276

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    No dai penso che sia venuto proprio a rendersi conto che non ha senso tutto sto sbattimento per i problemi che comporta. Però Karas è stata una relazione che ti ha fatto molto bene su molte cose. Per certe cose trovo assonanze alla mia, con le proporzioni dovute sull’età delle persone in causa. Se deve finire finisce

  17. #277
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il non essere mai contenta è una prerogativa di tutte le donne, senza eccezioni, quindi abituatici

    Comunque... qua lo sai che si scherza e si gioca, però queste sono cose serie: stai attento al tizio, perchè sui giornali di gente che viene ammazzata per gelosia/vendetta/ripicca se ne legge fin troppa e non vorrei vedere te tra i titoli di giornale in cronaca nera.
    Sono serio.

    Se poi è vero che la situazione sta crollando... taglia i ponti, ma proprio tutti e spera che questo non ti venga mai a cercare.
    Quotone. Scappa fino a che sei in tempo (anche se forse è già tardi )

  18. #278
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Gli scenari sono 2:

    1 - Lei dice al galeotto dell'esistenza di Karas e a seconda di quanto questo è pazzo potrebbe totalmente ignorarlo come andarlo a cercare e farlo finire in un tritacarne

    2 - Lei fa la stronza e dice al galeotto che Karas l'ha usata e scaricata e questo vuol dire sicuro che il tizio lo andrà a cercare

    Brutta storia, spero lei abbia un minimo di buon senso ed eviti del tutto di dire al tizio dell'esistenza del nostro eroe. E' la cosa più sensata e migliore in tutti i casi.

  19. #279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Che i padri si sarebbero fatti vivi era comprensibile. Karas le storie non sono solo sesso, dopo l'orgasmo ti devi prendere anche il resto (criticità economiche, figli ecc.).
    Nel tuo caso il tutto è amplificato dai figli con 2 padri diversi. Ma chi te lo ha fatto fare, e svegliati una buona volta!

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ma quale galeotto che è un coglione coi fiocchi, l'unica cosa buona della sua vita che ha fatto è il bambino che è una Pasqua. Cmq si, decisamente devo tagliare i ponti. Per tutto: per i casini coi "padri" coi figli, con il suo carattere...ecc.
    Un mio caro amico mi ha detto " Karas, hai fatto un percorso, ti sei avventurato oltre il tuo limite e questo è un bene, se non superiamo i nostri limiti non sappiamo mai cosa siamo in grado di fare.Ora da bravo, leva l'ancora e salpa, che il mare è bello grande."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su