Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 22

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Posso sbagliarmi ovviamente ma da come ne parli ...

    Altra cosa che ti sfugge: se i bimbi sono affidati alla mamma e il papà (in questo caso sono pure due, peggio ancora) li vede uno/due giorni a settimana, è il nuovo compagno della mamma quello che si fa il mazzo più grosso sia per l'educazione sia per tutte le cose che hai elencato sopra. Spesso anche per il mantenimento economico.
    Quindi il padre biologico sarà pure l'altro ma il padre de facto in realtà sei tu.

    Ecco cosa al 99% aspetta e si aspetta la tua "ragazza".

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Io non capisco perché hai questa visione " matriarcale" quasi, dove io devo e lei vuole. Sicura che lei in quanto mamma di due figli non miei dovrebbe avere un minimo di pazienza nei miei confronti e non pretendere che io sia al 100% calato nel ruolo, senza sbavature e senza tentennamenti...ecc Pena: quella è la porta?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Karas, mi spiace ma ti devi rassegnare, ma non è certo perchè i figli non sono i tuoi… una donna, una volta diventata madre, cambia completamente le proprie prospettive, e i figli diventano il centro del mondo… anche se i figli fossero tuoi, saresti qua a lamentarti che si tromba poco, fidati

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Karas, mi spiace ma ti devi rassegnare, ma non è certo perchè i figli non sono i tuoi… una donna, una volta diventata madre, cambia completamente le proprie prospettive, e i figli diventano il centro del mondo… anche se i figli fossero tuoi, saresti qua a lamentarti che si tromba poco, fidati
    Ok, mettiamo che sono d'accordo e andiamo avanti così, posso desiderare una sera in intimità con la mia compagna, e mettendo un po' di ordine in questa casa dove i bambini fanno i bambini e vanno a letto presto nella loro cameretta ? No, non puoi avere questa autorità, non sei ancora nessuno per loro, e mai lo sarai.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ma, giusto per capire, ogni volta che vai a dormire da lei avete sempre almeno un figlio nel lettone?

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Si

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Era tutto previsto karas, purtroppo. E difficilmente migliorerà.

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ok, mettiamo che sono d'accordo e andiamo avanti così, posso desiderare una sera in intimità con la mia compagna, e mettendo un po' di ordine in questa casa dove i bambini fanno i bambini e vanno a letto presto nella loro cameretta ? No, non puoi avere questa autorità, non sei ancora nessuno per loro, e mai lo sarai.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Non ho detto che mai lo sarai ma se continui così non puoi pretendere di avere alcuna autorità su di loro né aspettarti che lei si imponga e cambi le loro abitudini per un uomo che di fatto non è un vero compagno di vita.

    Non è che abbia una visione matriarcale, semplicemente per come la vedo io una donna di 30 anni con figli a seguito, anche meno incasinata della tua, cercherebbe in un uomo non solo (e non tanto ) un compagno per se stessa ma anche una figura paterna e di riferimento per i figli. È quasi matematico.
    Io penso che lei cerchi anche questo. Poi posso sbagliarmi.

    In ogni caso ritengo che far cambiare le abitudini a un bambino sia difficile, e anche lo facesse, come ti ho già detto tromberesti forse pure meno tra i pianti da una parte e i litigi dall'altra.
    In tutto ciò: cazzo ma dovete sempre dormire da lei? Non ce l'hai una casa tu dove andare anche solo un paio di notti a settimana?

    Edit: altra domanda... Ma tu pensi che 'sta storia possa andare avanti così con tu che dormi da lei ogni tanto? Persino una donna single prima o poi ti chiederebbe di quagliare o andartene.
    Ultima modifica di Honey_pie; 04-05-19 alle 09:57

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sicura che lei in quanto mamma di due figli non miei dovrebbe avere un minimo di pazienza nei miei confronti e non pretendere che io sia al 100% calato nel ruolo, senza sbavature e senza tentennamenti...ecc Pena: quella è la porta?
    Dopo due anni di relazione e con te che hai 10 anni più di lei ?
    Mh ... Difficile lo capisca.

    Ti ripeto donna con figli, sorpattutto se piccoli, cerca nel compagno anche papà per i figli, non c' è niente da fare.

    Se hai dei tentennamenti nel voler fare famiglia (vera) con i suoi pargoli inclusi, direi che sì, è un validissimo motivo per chiuderla ma non solo per lei, dovrebbe far riflettere anche te.


    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Non è che abbia una visione matriarcale, semplicemente per come la vedo io una donna di 30 anni con figli a seguito, anche meno incasinata della tua, cercherebbe in un uomo non solo (e non tanto ) un compagno per se stessa ma anche una figura paterna e di riferimento per i figli. È quasi matematico.
    Io penso che lei cerchi anche questo. Poi posso sbagliarmi.
    Invece ce l'hai la visione matriarcale. Perché da donna probabilmente ti riesce istintivamente più facile identificarti con la ragazza di Karas, come per me invece è più facile immedesimarmi nel suo di punto di vista.
    Tu pensi a cosa cerca lei, ma lei si è scelta Karas, quindi anche per lei valgono le stesse considerazioni: o lo lascia e si cerca qualcun'altro più simile al suo modello di uomo (e scusate la cattiveria, ma in passato non ha dimostrato di essere brava a farlo), oppure cerca di venire incontro a Karas in modo che entrambi ottengano un po' di quello di cui hanno bisogno.
    Entrambi dovranno continuare a fare sacrifici e dovranno accettare che il proprio partner non è la persona ideale che vorrebbero, ma è l'unico modo per andare avanti.

    Karas, quello che vorrei capire è se lei ha fatto degli sforzi per venirti incontro in qualche modo, come sembra che tu ne abbia fatti nel rapporto coi figli, oppure se la sua posizione sia del tipo "questa sono, questi sono i miei figli, questo è il tuo angolino"

    Io temo che tu Karas, conoscendo le tue passate disavventure, stia con lei più perché la vedi come tua unica possibilità per non passare la vita da solo, che non perché tu davvero stia bene con lei.
    E se è davvero così, attento perché non sarai mai felice.
    Sarà anche un luogo comune, ma "meglio soli che male accompagnati" non è poi così sbagliato come concetto.

    O forse consideri anche le sue difficoltà di madre sola con 2 figli da mantenere e non te la senti di farle la cattiveria di lasciarla sola di nuovo, ma anche in questo caso non staresti facendo né il bene tuo né il suo e il vostro rapporto non potrebbe mai diventare sincero e solido come dovrebbe essere, ma rimarrebbe legato a paure e insicurezze.

    Guardando dall'esterno e senza legami emotivi che mi distorcono il giudizio, ti direi di lasciarla e provare a trovare qualcosa di più adatto a te. So che a 40 anni non è facile, la maggior parte delle persone sono già sistemate, ma a mio modo di vedere è più una sconfitta abbandonarsi a una vita che non vogliamo vivere perché non abbiamo il coraggio di cercare di meglio, che fallire nel tentativo di ottenere ciò che si vuole.
    Insomma, "get rich or die trying"

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    No, non mi immedesimo affatto , anzi...
    E non dico affatto che sia giusto, dico che è una mentalità e prassi comune tra molte donne, soprattutto se madri.

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  11. #431
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Mah, mica dormono nel lettone perché sono male educati. Dormono lì perché sono bimbi fottuti dalla vita. Sono fratellastri, entrambe le figure maschili precedenti si sono rivelate oscene. Probabilmente hanno vissuto l'assenza del padre in maniera dolorosa. Pretendere non stiano sempre attaccati alla madre o che tu sia per loro il benvenuto, è forse un po' troppo data la situazione in cui si trovano.
    Sono comunque bambini, la bimba che è più grande difficilmente potrà accettarti senza problemi fino a che non capirà le sfumature e che non sempre si ottiene quello che si cerca o si vuole.

    Se vuoi scopare devi fare quello che fanno le coppie normali, baby sitter o nonni e albergo.

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, mica dormono nel lettone perché sono male educati. Dormono lì perché sono bimbi fottuti dalla vita. Sono fratellastri, entrambe le figure maschili precedenti si sono rivelate oscene. Probabilmente hanno vissuto l'assenza del padre in maniera dolorosa. Pretendere non stiano sempre attaccati alla madre o che tu sia per loro il benvenuto, è forse un po' troppo data la situazione in cui si trovano.
    Sono comunque bambini, la bimba che è più grande difficilmente potrà accettarti senza problemi fino a che non capirà le sfumature e che non sempre si ottiene quello che si cerca o si vuole.

    Se vuoi scopare devi fare quello che fanno le coppie normali, baby sitter o nonni e albergo.
    Meno male che qualcuno la pensa come me

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno la spiega meglio di me

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    Fixed

    Cmq è sempre terapeutico parlarne qui, e infine le ho parlato e siamo arrivati alla conclusione che bisogna creare l'ambiente confort sia per noi come coppia che per i bambini. Se si costruisce bisogna iniziare dalle fondamenta.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  14. #434
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio

    Fixed

    Cmq è sempre terapeutico parlarne qui, e infine le ho parlato e siamo arrivati alla conclusione che bisogna creare l'ambiente confort sia per noi come coppia che per i bambini. Se si costruisce bisogna iniziare dalle fondamenta.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Quindi quando vi sposate?

  15. #435

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché hai questa visione " matriarcale" quasi, dove io devo e lei vuole. Sicura che lei in quanto mamma di due figli non miei dovrebbe avere un minimo di pazienza nei miei confronti e non pretendere che io sia al 100% calato nel ruolo, senza sbavature e senza tentennamenti...ecc Pena: quella è la porta?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    perché invece lei ha bisogno che il suo compagno sia al 100% calato nel ruolo. sicuramente capisce per te è tutto nuovo ma si aspetta abnegazione totale e se ci pensi è anche giusto.
    Io ho sposato una donna che aveva già un figlio. Splendida esperienza, non sempre facile, anzi. Non ero preparato ovviamente ma sta motivato dall'amore per la mia donna a prendermi sulle spalle anche suo figlio, che oggi amo e adoro come fosse mio.
    La tua compagna ha bisogno tu sia presente e molto motivato e anche i ragazzini hanno bisogno il nuovo compagno in punta di piedi entri nelle loro vite senza sostituire il padre ma fungendo da figura molto vicina a quella di un padre.
    un ultimo consiglio mi permetto : il rapporto che costruirai con i bambini deve essere reale e crescere passo a passo, i bambini, specie quelli di coppia separate, sono molto attenti e sensibili, si accorgeranno se li "sopporti".
    Sarà una esperienza fantastica, te lo assicuro ma iniziale solo se estremamente motivato o farai del male ai piccoli senza motivo e anche alla loro madre.

  16. #436

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    [QUOTE=Honey_pie;1692064]Ti dico come la vedo da donna che figli non ne vuole avere e quindi teoricamente avrebbe tutti i motivi per darti ragione; ma onestamente non posso proprio dartela.

    Non hai scritto molto di lei ma una donna con due figli, per quanto abbia incasinato la vita prima di conoscerti, nel momento in cui porta avanti per un anno (o più?) una relazione con un uomo di quasi quarant'anni, cerca anche una figura possiamo dire paterna per i due figli, sorpattutto se ormai è parecchio tempo che vi frequentate fino ad arrivare a presentarti la famiglia, compresi figli e genitori, includendoti di fatto nel suo nucleo familiare.

    Inoltre, a meno di trovarsi davanti a una madre che voglia dare un' educazione molto rigida "vecchio stampo"ai figli, oggi (tra le mie colleghe per dirne una) è molto diffuso dormire in tre con i bambini nel lettone oppure un genitore con un figlio e uno con l'altro perché i figli hanno paura del buio o menate varie ( e fino agli 8-10 anni sappi che può succedere). E il fatto che tu non voglia il gomito del bambino nella scapola è un tuo problema, temo: fa parte del pacchetto. I figli probabilmente lo fanno quando tu non ti fermi a dormire, lo farebbero con il loro papà, non capiscono perché se ci sei tu non possono farlo e probabilmente (per come la vedo io) la madre farebbe più danni a proibirglielo a giorni alterni solo per la tua presenza, perché li destabilizzerebbe , si sentirebbero deprivati di qualcosa a causa tua e questo contribuirebbe /contribuisce a creare ulteriore astio nei tuoi confronti.

    Scusa la franchezza ma ha ragione lei, è un comportamento immaturo da parte tua. Sei tu ad esserti infilato in questa situazione, conoscevi cosa comprendeva il pacchetto ed eri stato avvisato, presumibilmente non solo da noi, che la situazione poteva evolversi, poteva complicarsi, poteva sfuggirti di mano se non la fermavi a un paio (massimo) di trombate e via che non avrebbero creato malintesi, equivoci, aspettative,o che quantomeno non evolvessero in qualcosa di serio.
    Ormai questa cosa che hai costruito è seria, lei non mi sembra la donna che vuole la trombatina del weekend e poi ciao, e, se non vuole quello, vuole un compagno di vita, e nella sua vita sono compresi anche i suoi figli. E tu lo sapevi dall'inizio, e il comportamento piu maturo che potresti tenere dopo un anno è costruire un rapporto "paterno" con i due bambini, cosa che sicuramente vorrebbe anche la tua "ragazza"; in alternativa se vuoi solo lei senza le complicazioni che derivano dalla sua famiglia, significa che non vuoi fare parte della sua famiglia o peggio vuoi solo la parte "facile" della famiglia, e in questo caso dovresti avere almeno il buon gusto di andartene.

    E questo è il punto di vista di una che, ti assicuro, detesta i bambini. Ma ti assicuro anche che qualsiasi donna con un figlio nella situazione in cui si trova la tua " ragazza ", si aspetterebbe la stessa cosa che si aspetta lei.

    assolutamente d'accordo con te, su tutto.
    sapevi che questa donna aveva una vita prima di te, sbagli o meno, non sta a te giudicarla. Se te ne sei innamorato, se la vuoi nella tua vita, la devi accettare, con il pacchetto figli incluso e tutto ciò che ne consegue. Credo a te sfugga che mamma e figli sono una famiglia, un nucleo, un clan già costituito: il tuo ingresso in questa famiglia deve avvenire in punta di piedi, con estrema flessibilità e con molta molta pazienza. I figli della tua compagna verranno sempre prima di te, se non altro perché sono più piccoli e hanno bisogno di piu protezione. E' vero che hanno un padre ( buono , cattivo, disgraziato, non importa) ma vivono con la mamma la maggior parte del tempo e il loro mondo è la loro mamma, che frequenta una persona, che ha introdotto in casa e nel letto e nelle loro vite ( mostrandoti una prova di amore estrema verso te, spero lo hai realizzato). Se tieni a questa donna, amala ricordandoti ogni giorno che è una mamma prima che la tua compagna. Se ti intessa solo qualche scopata, diglielo apertamente. Non ferirla e non ferire i bambini, non ne hanno proprio bisogno.

    PS che fistidio ti da un gomito nella schiena e qualche scaricata ? sono tra le cose piu dolci del mondo. goditele, apprezzale...perchè non capitano tanto spesso nella vita e sono gioie vere.

  17. #437
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Per pura curiosità, hai per caso fatto poi un figlio con tua moglie? O avete mai varato l'opzione di farne un altro?

  18. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    lettotutto

    È che secondo me, nel momento in cui vieni a raccontarle qui, la fase "acuta" delle cose è già passata e la metti giù molto pulita e strutturata, ma in realtà, per quanto pensi di sapere, ancora hai un sacco di cose da capire.
    Cioè, ci sei dentro di testa, non ci sei (ancora) dentro di stomaco.
    Ma insomma, non si nasce imparati percui vai, continua così verso la gloria o verso la sconfitta.

    "Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!"

    Ultima modifica di Azad; 06-05-19 alle 16:52

  19. #439

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per pura curiosità, hai per caso fatto poi un figlio con tua moglie? O avete mai varato l'opzione di farne un altro?
    si, diversi anni dopo, con il primo figlio ormai grande e avviato verso sua vita, abbiamo avuto il "nostro".

  20. #440
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Capito, mi chiedevo infatti come avreste gestito il fatto di avere un membro della famiglia che ha di fatto un padre naturale con uno invece che non lo ha (per motivazioni varie ed eventuali).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su