Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 24

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #461
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io sono un "buono"
    Anche se so che una particolare azione mi porta a limitare la mia vita, la faccio perché so che la metterei in difficoltà, che si tratti di uno strappo in macchina quando torna da lavoro o passare un pomeriggio a casa di qualche parente.
    domanda: lei farebbe altrettanto per te? si o no?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    domanda: lei farebbe altrettanto per te? si o no?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    In realtà si, lo farebbe, anzi lei sogna proprio questo tipo di relazione\vita. Avere un compagno\marito dove puo crescere i figli in un ambiente piu sereno ( anche economicamente ) Io ho fatto tanto in questi anni, ho anche in qualche modo trascurato obblighi familiari. Sapete che dopo la morte dei miei genitori vivo con le mie sorelle ( vivevo in realtà, una si è trasferita dal fidanzato ) questo un po' mi ha fatto sentire in colpa ma ovviamente da lei viene percepito diversamente : "tu dai più importanza a loro che a me" cosa non vera assolutamente, visto che al di là del tempo che le dedico e l'aiuto materiale, c'è anche un aiuto economico, e io non navigo certo nell'oro. Però appunto, tutte queste accortezze non bastano, non è soddisfatta. Penso che la sua insoddisfazione non derivi da un mio scarso impegno nel mantenere viva la relazione, lei è provata degli errori che ha fatto, e di conseguenza non avrà pienamente una stabilità mentale, qualsiasi cosa faccia per lei.


    Vi racconto l'aneddoto di stasera. La sera ci fermiamo dalla madre perché lei lascia i bambini li dopo la scuola. Lei stacca da lavoro, io la vado a prendere e ci fermiamo dalla madre per 15/30 minuti circa. Stasera aveva preparato la pizza ( sbav ) e mi sono fermato a cena. Dopo cena ( circa le 19:30 ) le dico "senti vado un attimo a casa a prendere il caricabatteria ecc... in realtà avevo lasciato il pc acceso con una partita di Fifa in corso. Cmq perdo circa 30-40 minuti e lei inizia a mandarmi vocali dicendo se mi ero perso per strada. Le dico che faccio una doccia e arrivo. SI incazza perché lei ha fretta e non può aspettare ecc... ovviamente i toni sono quelli di chi è adirato. Ovviamente siamo finiti per discutere del fatto che quando se la prende comoda lei tutto bene, io posso aspettare come un baccalà per ore, mentre lei non tollera ritardi, io non posso prendermela comoda perché il suo tempo, a differenza del mio è prezioso.
    Ovviamente c'erano stati altri screzi in settimana dovuti anche ad altre cose ( la notte russo e lei è infastidita, ma se po? ) Non sono d'accordo con lei quando fa dei ragionamenti alla cazzo di cane solo per dimostrare che ha ragione, glielo faccio notare "e per una volta potresti darmi ragione??"

    Le grandi rotture di palle. Insomma


  3. #463
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Mi intrometto così, damblè, esprimendo la mia.

    Stai sbagliando tutto.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  4. #464
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    In realtà si, lo farebbe, anzi lei sogna proprio questo tipo di relazione\vita. Avere un compagno\marito dove puo crescere i figli in un ambiente piu sereno ( anche economicamente ) Io ho fatto tanto in questi anni, ho anche in qualche modo trascurato obblighi familiari. Sapete che dopo la morte dei miei genitori vivo con le mie sorelle ( vivevo in realtà, una si è trasferita dal fidanzato ) questo un po' mi ha fatto sentire in colpa ma ovviamente da lei viene percepito diversamente : "tu dai più importanza a loro che a me" cosa non vera assolutamente, visto che al di là del tempo che le dedico e l'aiuto materiale, c'è anche un aiuto economico, e io non navigo certo nell'oro. Però appunto, tutte queste accortezze non bastano, non è soddisfatta. Penso che la sua insoddisfazione non derivi da un mio scarso impegno nel mantenere viva la relazione, lei è provata degli errori che ha fatto, e di conseguenza non avrà pienamente una stabilità mentale, qualsiasi cosa faccia per lei.


    Vi racconto l'aneddoto di stasera. La sera ci fermiamo dalla madre perché lei lascia i bambini li dopo la scuola. Lei stacca da lavoro, io la vado a prendere e ci fermiamo dalla madre per 15/30 minuti circa. Stasera aveva preparato la pizza ( sbav ) e mi sono fermato a cena. Dopo cena ( circa le 19:30 ) le dico "senti vado un attimo a casa a prendere il caricabatteria ecc... in realtà avevo lasciato il pc acceso con una partita di Fifa in corso. Cmq perdo circa 30-40 minuti e lei inizia a mandarmi vocali dicendo se mi ero perso per strada. Le dico che faccio una doccia e arrivo. SI incazza perché lei ha fretta e non può aspettare ecc... ovviamente i toni sono quelli di chi è adirato. Ovviamente siamo finiti per discutere del fatto che quando se la prende comoda lei tutto bene, io posso aspettare come un baccalà per ore, mentre lei non tollera ritardi, io non posso prendermela comoda perché il suo tempo, a differenza del mio è prezioso.
    Ovviamente c'erano stati altri screzi in settimana dovuti anche ad altre cose ( la notte russo e lei è infastidita, ma se po? ) Non sono d'accordo con lei quando fa dei ragionamenti alla cazzo di cane solo per dimostrare che ha ragione, glielo faccio notare "e per una volta potresti darmi ragione??"

    Le grandi rotture di palle. Insomma
    la giustifichi troppo ihmo ed inoltre non mi pare che lei farebbe lo stesso per te (da quello che scrivi qua dentro). Aggiungo anche che visti certi atteggiamenti che descrivi (pretendere che gli altri siano ai tuoi ordini/servizio) ci credo che le precedenti relazioni sono stati dei fallimenti totali.


    Poi oh, è pure legittimo (dal suo punto di visya) che lei metta i suoi interessi sopra tutto e che pretenda che tu faccia lo stesso. Il punto è: a te sta bene? a me non starebbe bene per un cazzo. In un rapporto ci si deve trovare a metà strada altrimenti per uno dei due la vita diventa un inferno alla lunga.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 28-11-19 alle 11:14

  5. #465
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Permettimi però una nota: tutto questo è applicabile a livello teorico, se non comunque in situazioni estremamente fortunate dove trovi dall'altro lato una persona con la giusta mentalità, ma la verità è che, parlo per me, 33 anni, a una certa se non vuoi rimanere solo devi scendere a compromessi.

    Una persona in gamba, se il suo partner non gli concede spazi, è in grado di ricavarseli da solo in un modo o nell'altro, gli altri, purtroppo, (e sono la maggioranza) soccombono e preferiscono una vita dettata dalla loro convivente/figli piuttosto che rimanere soli.

    A parole siamo tutti bravi e i discorsi so tutti giustissimi, ma quando arrivi a dover tirare le somme e ti ritrovi a fare i conti con la realtà... è tutto un altro paio di maniche

  6. #466
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Permettimi però una nota: tutto questo è applicabile a livello teorico, se non comunque in situazioni estremamente fortunate dove trovi dall'altro lato una persona con la giusta mentalità, ma la verità è che, parlo per me, 33 anni, a una certa se non vuoi rimanere solo devi scendere a compromessi.

    Una persona in gamba, se il suo partner non gli concede spazi, è in grado di ricavarseli da solo in un modo o nell'altro, gli altri, purtroppo, (e sono la maggioranza) soccombono e preferiscono una vita dettata dalla loro convivente/figli piuttosto che rimanere soli.

    A parole siamo tutti bravi e i discorsi so tutti giustissimi, ma quando arrivi a dover tirare le somme e ti ritrovi a fare i conti con la realtà... è tutto un altro paio di maniche
    quindi secondo te i compromessi devono essere solo da una parte? bella merda meglio soli allora

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #467
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    quindi secondo te i compromessi devono essere solo da una parte? bella merda meglio soli allora

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Quando ti ritroverai che i tuoi amici non ti cagheranno più perchè hanno tutti famiglie e devono tenere testa alle mogli e stare appresso ai bambini e ti ritrovi solo come un cane o riesci a introdurti in una sorta di circolo di scapoli o fidati che diventa veramente una merda stare da soli.

    Se poi te c'hai una predisposizione alla vita eremitica... oh, buon per te.

    Sto a livello terra terra considera, zero idealismi, più concreto di così si muore.
    E stiamo parlando non di un ragazzetto di 20 anni, ma di un uomo che si avvicina (o ha superato) i 40.

  8. #468
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.627

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quando ti ritroverai che i tuoi amici non ti cagheranno più perchè hanno tutti famiglie e devono tenere testa alle mogli e stare appresso ai bambini e ti ritrovi solo come un cane o riesci a introdurti in una sorta di circolo di scapoli o fidati che diventa veramente una merda stare da soli.

    Se poi te c'hai una predisposizione alla vita eremitica... oh, buon per te.

    Sto a livello terra terra considera, zero idealismi, più concreto di così si muore.
    E stiamo parlando non di un ragazzetto di 20 anni, ma di un uomo che si avvicina (o ha superato) i 40.
    Ah beh invece senza scendere a mediazione e compromessi è un fiorire di relazioni

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #469
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    No, ma almeno hai una famiglia e qualcuno al quale tornare quando finisci di lavorare, invece di ritrovarti da solo a ordinarti una pizza a domicilio e passare la serata davanti a Youtube.

  10. #470
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.627

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    No, ma almeno hai una famiglia e qualcuno al quale tornare quando finisci di lavorare, invece di ritrovarti da solo a ordinarti una pizza a domicilio e passare la serata davanti a Youtube.
    Se ti comporti mettendo te prima di tutto, il cazzo che hai qualcuno a cui tornare. A meno che tu non intenda un canarino o 2 pesci rossi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #471
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.788

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Trovo sopravvalutate le relazioni fatte "per non rimanere solo".

  12. #472
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Trovo una stronzata cosmica le relazioni fatte "per non rimanere solo".
    Fixed

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #473
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quando ti ritroverai che i tuoi amici non ti cagheranno più perchè hanno tutti famiglie e devono tenere testa alle mogli e stare appresso ai bambini e ti ritrovi solo come un cane o riesci a introdurti in una sorta di circolo di scapoli o fidati che diventa veramente una merda stare da soli.

    Se poi te c'hai una predisposizione alla vita eremitica... oh, buon per te.

    Sto a livello terra terra considera, zero idealismi, più concreto di così si muore.
    E stiamo parlando non di un ragazzetto di 20 anni, ma di un uomo che si avvicina (o ha superato) i 40.
    Ribadisco: annullarsi totalmente per tenere in piedi una relazione è da pazzi. Meglio soli.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #474
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Perdonami eh, ma chi ha detto di "annullarsi totalmente"?

    Hai preso un mio concetto che è "scendere a compromessi" e lo hai estremizzato e ribadisco... decontestualizzando, meglio accettare diversi compromessi di rimanere completamente soli.

    O comunque oh... questa è come la penso io. Dovessi trovare una donna con la quale sto bene che però... boh, la butto là, non sopporta che io suoni la chitarra o il pianoforte a casa o giochi ai videogiochi ci potrei pure stare, ho tanti altri hobby, devo solo riorganizzarmi su come utilizzare il mio tempo libero, con tutto che quando metti su famiglia tra moglie e (soprattutto) figlio/i di tempo libero te ne rimane veramente poco se non zero.

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Io ormai ho imparato a mettere me stesso e la mia serenità al di sopra di tutto, per il semplice motivo che quando poi sto depresso/infelice questo va ad intaccare anche l'umore di chi mi sta vicino/intorno.

    E' un paradosso, ma a volte per far star bene chi ti è vicino devi essere egoista, altrimenti si crea una spirale di morte e distruzione dove te cominci a fare rinunce e ridurre la tua serenità quotidiana, questo indirettamente viene percepito dal tuo partner che a sua volta si demoralizza e questo ti porta a fare sacrifici ancora più grandi per tentare di rimediare e si finisce così, braccetto a braccetto, nel baratro.
    Straquoto, grande Don

  16. #476
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Perdonami eh, ma chi ha detto di "annullarsi totalmente"?

    Hai preso un mio concetto che è "scendere a compromessi" e lo hai estremizzato e ribadisco... decontestualizzando, meglio accettare diversi compromessi di rimanere completamente soli.

    O comunque oh... questa è come la penso io. Dovessi trovare una donna con la quale sto bene che però... boh, la butto là, non sopporta che io suoni la chitarra o il pianoforte a casa o giochi ai videogiochi ci potrei pure stare, ho tanti altri hobby, devo solo riorganizzarmi su come utilizzare il mio tempo libero, con tutto che quando metti su famiglia tra moglie e (soprattutto) figlio/i di tempo libero te ne rimane veramente poco se non zero.
    Vabbè se non si può manco suonare la chitarra e giocare a due videogiochi, dio.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  17. #477
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè se non si può manco suonare la chitarra e giocare a due videogiochi, dio.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    this. Capisco non passare più tutte le serate/pomeriggi davanti al pc a giocare, ma porco cazzo se un giorno la settimana voglio passarci 3 ore non mi scassare il cazzo. Idem se magari voglio vedermi la partita della mia squadra.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #478
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Perdonami eh, ma chi ha detto di "annullarsi totalmente"?

    Hai preso un mio concetto che è "scendere a compromessi" e lo hai estremizzato e ribadisco... decontestualizzando, meglio accettare diversi compromessi di rimanere completamente soli.

    O comunque oh... questa è come la penso io. Dovessi trovare una donna con la quale sto bene che però... boh, la butto là, non sopporta che io suoni la chitarra o il pianoforte a casa o giochi ai videogiochi ci potrei pure stare, ho tanti altri hobby, devo solo riorganizzarmi su come utilizzare il mio tempo libero, con tutto che quando metti su famiglia tra moglie e (soprattutto) figlio/i di tempo libero te ne rimane veramente poco se non zero.
    no. Perchè secondo quanto letto, il tuo tempo libero lo devi dedicare tutto a lei da "bravo uomo di casa". Quindi saluta i tuoi hobby qualunque siano (a meno che non siano in comune allora forse puoi continuare a farli).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #479
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Che zerbinaggio selvaggio!!



    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  20. #480
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    no. Perchè secondo quanto letto, il tuo tempo libero lo devi dedicare tutto a lei da "bravo uomo di casa". Quindi saluta i tuoi hobby qualunque siano (a meno che non siano in comune allora forse puoi continuare a farli).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Questo non l'ho mai detto e anzi, ho incoraggiato esattamente il contrario, ma trovando una soluzione idonea che vada bene a entrambi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su