Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 26

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #501
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Brutta storia Karas... per quel che può valere ti sono vicino (solo col pensiero purtroppo).

    Non avere un lavoro e una situazione economica stabile ti fa mancare un po' la terra sotto ai piedi, ti fa sembrare tutto molto traballante e finisce a minare fortemente la sicurezza e fiducia che riponi in te stesso. Questo, anche involontariamente, finisce inevitabilmente per ricadere anche sul tuo partner e contribuisce a gettar merda su sta situazione che sin dagli inizi, lasciamelo dire, non prometteva benissimo, date le circostanze.

    Però oh... senti, tanto di cappello comunque per esser arrivato fino a qua e aver sostenuto una situazione sicuramente difficile che adesso è inevitabilmente peggiorata.

    Come al solito il mio consiglio è sempre quello: poni la tua serenità personale al di sopra di tutto.
    La situazione fa schifo, ma stare con lei ti fa stare bene? Allora sopporta e continua perchè evidentemente, nonostante tutto, l'ago della bilancia verte sempre in lato positivo.
    Se invece senti che il peso della situazione ti sta schiacciando e lei non sta facendo nulla (o non può fare nulla) per venirti incontro, considera l'opzione di virare il timone e cambiare rotta, verso porti più sereni.

  2. #502
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Dio che dramma però

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Piccola rivoluzione, abbiamo deciso di dormire insieme solo nei week-end, perché era diventato troppo da marito e moglie ( e nemmeno la parte migliore ) quindi stare un po' separati permetterà a me di fiatare e a lei di calmarsi e magari un po di libidine nel fine settimana

  4. #504
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Che pena. Che. Pena.

    Ripetimi cosa ti piace di lei/perché la ami.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
    Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.

  6. #506
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
    Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.
    No, tu mi hai spiegato perche' state insieme

    Io ho chiesto:

    Cosa ti piace (OGGI) di lei

    Perche' la ami (OGGI)

  7. #507
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
    Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.
    Leggo il grassetto, guardo il tuo avatar... non riesco a non vedere un monumento al facepalm

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Sarai pieno di consigli ma credo da quello che leggo che vivete su 2 piani diversi; tu sei in cerca di un lavoro e sei proiettato verso te stesso (come è giusto che sia), lei ha una famiglia da mandare avanti quindi ha i figli prima di te e sarà sempre così.
    Se decidi di far parte di una famiglia stai lì e vivi con loro i problemi della quotidianità ed allora la Vs storia ha un futuro, se invece pensi di poter gestire la situazione come il fidanzamento classico non la vedo bene.
    Non è una situazione semplice, però la situazione di ritornare ognuno a casa propria e poi gni tanto dormire insieme è un nuovo inizio, in bocca al lupo.

  9. #509
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sono passati da queste parti? non li ho visti nemmeno passare

    Meh @golem in realtà non so più cosa è che tiene in piedi il tutto, forse sono io che come un novello giobbe vado per inerzia e pazienza. Sta di fatto che lei è presa dai casini che gli crea l'ex ( quello non galeotto) e tira su piazzate ( via whatsapp, perché il galantuomo non riesce nemmeno ad affrontarla dal vivo ) e quindi mi becco tutto il nervosismo le risposte dure etc, cerco di darle una mano ma pare che risulti pure fastidioso ultimamente. Oggi se n'è uscita con "tu hai bisogno di una persona migliore, io non sono giusta per te".
    La spia dell'allarme vittimismo è a livelli disco ball con luci strobo e attacchi epilettici. Ovviamente per il punto di vista esterno, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Per me ci sarebbe solo da staccare la spina ogni tanto, cercare di far respirare entrambi, ma viviamo così in simbiosi la relazione che come dice Don, essendoci dentro fino ai capelli non so come fare. Non voglio buttare tutto al cesso, ma so che è difficile recuperare la serenità, ci si mette anche il fatto che sono in cerca di lavoro ( da sempre credo ) e questo alimenta un po di noia in me e forse non posso dare il 100%.
    Salvo le cose belle, tipo quando siamo al letto, sentire che lei mi cerca per una carezza e un abbraccio e io la stringo e le bacio i capelli e le dico che andrà tutto bene che non puo andar di schifo sempre. sigh :(
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Piccola rivoluzione, abbiamo deciso di dormire insieme solo nei week-end, perché era diventato troppo da marito e moglie ( e nemmeno la parte migliore ) quindi stare un po' separati permetterà a me di fiatare e a lei di calmarsi e magari un po di libidine nel fine settimana
    Boccacciamiataci.
    Sarà una questione d'approccio, saranno diverse le priorità.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #510
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Quella di Karas è sicuramente una situazione altamente atipica, però secondo me Absint ha fatto la domanda da 1 milione di dollari. Sta tutto là.

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non è più quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.

  12. #512
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che è successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.

    Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosità.

    Non è una "pausa di riflessione", è semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.

    A volte scoprirai che in realtà sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai lì lì in bilico, ma continui a galleggiare.

    E poi ci sono le volte in cui scopri che in realtà tutti i conti stanno in rosso.

    Vedi un po' te.

  13. #513
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    "tranello semantico" is now a meme@
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  14. #514
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Eh, ma senza bado...

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Karas secondo me stai con lei solo perché non hai altro.Se incontri un'altra che ti piace e ti da' corda vedi come lasci la mammina in tempo zero

  16. #516
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Eh, ma senza bado...
    Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  17. #517
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non è più quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.
    Fai come ha consigliato luca, e soprattutto, cerca di essere sincero con te stesso.

    Non pensare alle "storie" in generale, pensa a te come ti senti e come questa tua storia ti fa stare.



    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  18. #518
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Mancano i vecchi "pesi massimi", quelli aspri e duri che ti prendevano a pizze in faccia dal primo giorno in cui mettevi piede qui e facevano svalvolare tutti meno quelli più resilienti che alla fine, tra le frecciatine, gli insulti e gli sfregi carpivano i consigli dei saggi di sezione e miglioravano col tempo.

    Mancano un po' anche i casi disperati (tra questi mi ci metto pure io), quelli che anche se sapevi come sarebbe andata a finire un tentativo lo facevi lo stesso perchè la speranza è sempre l'ultima a morire e bisognava poi tenere alto il track record della sezione.

    Ormai qua siamo rimasti i soliti 4 gatti, la nuova utenza forse è un po' spaventata pure dal nostro modo di fare, viviamo in una società molto più "sensibile" dove la gente si ammazza perchè non riceve like su instagram e la figaggine del tipo di turno è data dal numero di followers che ha su twitter, che si indigna per minacce di morte da parte di sconosciuti su internet perchè li hai camperati per ore su WoW...

    ...ecco, mi sono depresso, meglio non pensare a come stiamo messi adesso va.

    EDIT:

    Absint Haiku Generator

    sta con uno ma ci si sta mollando
    aspettate
    sono circondato da

    – Absint, 15 gennaio 2020
    l'haiku col cliffhanger

  19. #519
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    sbrotfl

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che è successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.

    Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosità.

    Non è una "pausa di riflessione", è semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.

    A volte scoprirai che in realtà sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai lì lì in bilico, ma continui a galleggiare.

    E poi ci sono le volte in cui scopri che in realtà tutti i conti stanno in rosso.

    Vedi un po' te.
    Ci proverò, è un ottimo consiglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su