Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ed eccomi qui dopo qualche giorno a riflettere se ne valeva la pena di aprire un topic\diario per raccontarvi questa mia ennesima storia (?)
    Sono ben 10 anni di TSM mi sa eh, sono invecchiato forte

    Ma andiamo con ordine. Prima un antefatto.

    anno 2009\2010
    A cavallo del mio 30esimo anno di vita ( sentimental-insoddisfacente e sessual-chettelodicoafare) conosco una ragazza nella palestra che frequentavo all'epoca. Morettina, capelli lunghi, 1,60 circa 21\22 anni. La riconosco subito, era una mia concittadina, ex compagna di medie di mia sorella, alla lontanissima anche mezza parente
    Se ben ricordate le mie scarsissime doti di approccio dell'epoca riuscii ad avvicinarla solo tramite fb ( ero timido e impacciato) da li in po in palestra cominciammo quanto meno a salutarci e fare due chiacchiere veloci. Una sera sempre su fb riesco a farmi dare il cell e inizio a messaggiarla e le chiedo se vuole uscire, inizialmente le dice si. Ma la sera dell'uscita lei viene meno dicendo che mi trova simpatico e carino ma non se la sente di uscire con qualcuno dopo che si era lasciata da qualche mese, in pratica l'ennesimo palo. Incasso e vado avanti. Qualche mese dopo vengo a sapere che si era messa con un tizio che frequentava la medesima palestra. Incontro il tizio negli spogliatoi e lo sento "vantarsi" delle gran doti scopereccie della ragazza con cui sta. Chiudo definitivamente l'argomento.

    Qualche anno dopo rivedo la ragazza con cui le veniva in palestra, facciamo amicizia e un po' alla volta le domando di "lei". Viene fuori una storia molto triste, dopo un iniziale convivenza col tipo con cui aveva avuto una figlia, si sono lasciati in malissimo modo. Vi risparmio i dettagli più brutti: vi dico solo che il tipo pretendeva di decidere come lei dovesse parlare e quando, ho detto tutto. La cosa mi dispiacque non poco perché lei è ed era una ragazza semplice e buona ed aver beccato uno psicopatico per giunta restando incinta era una catastrofe per lei. Ri-chiudo l'argomento

    Qualche mese fa ( marzo- aprile) la rivedo su fb ( si era cancellata ) la ri-aggiungo per far due chiacchiere e un po' alla volta mi racconta le sue esperienze, e vengo a sapere del secondo bambino avuto dalla relazione successiva alla prima ( più o meno uguale ) 2 anni di convivenza poi finiti male, con lui con qualche problema di dipendenza, disoccupato e dedito a relazioni extra, dulcis in fundo finisce ar gabbio per una denuncia per estorsione vecchia di 4 anni. Li per li dico "che sfortuna ma anche che ingenua sta ragazza... un peccato ma con due figli avuti da due compagni sarà molto diffcile per lei tirare avanti e maggiormente tentare di rifarsi una vita a 29 anni" le faccio i miei migliori auguri per tutto e la saluto

    Circa due mesi dopo, inizio estate 2017
    Dopo l'ennesima lite inutile con la tizia della mia comitiva con cui volevo pucciare ma niente solo il profumo, e dato cmq la mia scarsa capacità di avvicinare femmine, una sera, mentre uscivo con un amico, la compagna i figli della compagna e un'amica della compagna del mio amico ( asd ) Mi arriva un messaggio sul cell da Messenger FB, era lei che mi salutava. Negli ultimi tempi aveva messo spesso un like alle foto che pubblicavo e un po di curiosità mi era venuta, così dopo alcune chiacchiere su come andasse mi dice che si è lasciata definitivamente da due mesi col compagno che è finito dentro per il motivo di cui sopra le chiedo se le va di darmi il numero di cellulare. Iniziamo a sentirci per lo più whatsapp e le cose iniziano così, dopo circa due mesi buoni le chiedo se le va di prendere un caffè, di uscire un po'. Lei dice che ne ha bisogno per prendere un poco d'aria anche da semplici amici ( see ....come no ) e così finalmente usciamo, verso la metà della serata la bacio ( dopo molte sue resistenze ) parliamo delle cose del passato, ci ragguagliamo mi chiede delle mie storie...ecc...Dopo due giorni dalla prima uscita usciamo di nuovo e stavolta a fine serata vado in gol. Si susseguono giorni in cui lei sente di aver fatto l'ennesima cazzata, che adesso che ho avuto quello che volevo sparisco e invece mi sento sempre più legato e iniziamo a sentirci di più e a vederci con una discreta cadenza nonostante le sue precarie possibilità di uscita. Si tromba, si amoreggia, e qualche volta ho avuto il piacere di uscire con lei e il bimbo piccolo. Per lei questa cosa era importantissima, vedere fin dove mi spingo con le intenzioni e se per me il fatto che abbia dei figli è un problema.

    Ora, poco fa l'ho accompagnata a casa, abbiamo preso un caffè mangiato un dolce e limonato un po' e chiacchierato. Io credo lei sia molto presa, io sto cercando di essere quanto più realista possibile. Mi sono reso conto che non ho ansie ne ripensamenti ne dubbi gravi, mi piace sentirla e vederla quando possiamo, telefonarle quando è giù, parlarle dei miei cazzi e ascoltare i suoi. Non mi pongo il problema del futuro perché a 37 anni avere paura del futuro è ridicolo ( quello che ho mi basta e poi prendo le decisioni più logiche ma nel breve periodo senza pensare in termini di anni )
    In sostanza questo è quanto.

    Ps: Sto scrivendo un poco d'impeto forse rettificherò più avanti qualche concetto, voi se volete darmi consigli o semplicemente commentare dicendo quel che pensate di questa situazione sarò lieto di leggervi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo me più avanti dovrai capire se sei in grado di far parte della vita dei suoi figli e se lo vuoi veramente.
    Il nocciolo è questo

    Inviato da un pinguino spanato
    Si, verissimo. Però non mi sento di rinunciare a priori. Un mio amico mi disse "nicò, qua se ti guardi bene in torno il migliore di noi ha la rogna, ora sta ragazza ti piace? ci stai bene? pensa a questo per ora. E' ovvio che se ti concentri sulla questioni figli ADESSO vai al manicomio, pensaci quando dovrai davvero pensarci"

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Allora, innanzitutto grazie per aver condiviso questa esperienza.
    Secondo, tante felicitazioni per la riuscita dell'impresa, penso che qua dentro possiamo dire d'essere tutti felici del tuo achievement, alla fine, è anche un po' merito nostro

    Discorso figli & affini: l'hai detto tu stesso che ormai non sei più un giovane scavezzacollo, ma un uomo di 37 anni che, immagino, avrà a un certo punto voglia di metter su qualcosa di concreto, nella fattispecie, una famiglia.

    Mo' state bene, vi state divertendo, c'è feeling, ti stai sicuramente levando tante soddisfazioni e starai da dio, quindi è giusto che per ora chiuda un occhio sulla questione, ma ricorda che non è che ignorandoli per tot tempo poi i problemi si risolvono da soli.

    A un certo punto dovrai fermarti e pensare seriamente su cosa fare e se impegnarti in questo genere di relazione, prendendoti due bambini (non tuoi) a carico e, probabilmente, avere un figlio tuo da lei. 3 bambini non sono poca cosa e con l'aria che tira in ItaGlia è una scelta, a mio personalissimo avviso (felice d'esser smentito, ovviamente) parecchio azzardata.

    Quindi valuta bene, non pensare "oh finalmente me so trovato una, meglio che me la tengo stretta che se me sfugge poi rimango a pane e seghe per il resto della mia vita".

    Invece pensa "oh, ma lo vedi che alla fine pure io una che mi piace l'ho trovata. Forse alla fine non sono così imbranato come pensavo, forse non faccio poi così schifo, se voglio, se necessario, posso trovarmene un'altra senza problemi".

    Piedi per terra, testa sulle spalle e positività. Mi raccomando.

    Daje.

  4. #4
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    sarà, Don Luca, ma a 37 anni ti accontenti degli avanzi
    Ultima modifica di Pavone Allibratore; 07-09-17 alle 23:49

  5. #5
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Assè, ma quanti alt hai?

  6. #6
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    non son Lorenzo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca;

    Invece pensa "oh, ma lo vedi che alla fine pure io una che mi piace l'ho trovata. Forse alla fine non sono così imbranato come pensavo, forse non faccio poi così schifo, se voglio, se necessario, posso trovarmene un'altra senza problemi".
    .
    Bello squallore

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Meglio di rimanere attaccato come una cozza a una col terrore che non ne troverai mai un'altra.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Meglio di rimanere attaccato come una cozza a una col terrore che non ne troverai mai un'altra.
    Non è il mio caso, sono molto attaccato alla mia "libertà" tranquillo.

  10. #10
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Non è la tua libertà.

    E' la stima di te stesso.

  11. #11
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    In queste storie il problema non sono i figli, sono i padri dei figli. Questa ha avuto due figli nel giro di pochi anni con un delinquente e un "intellettuale".
    Sono segnali di una persona non esattamente equilibrata o furba, mi si passi il termine.
    Il potenziale disagio che può scaturire da una situazione del genere trascende le mie capacità di razionalizzare.
    I padri potrebbero tornare nella vita di lei in maniera insistente. Ex con diritto di visita nelle situazioni più disparate, con uno pure poco di buono.

    Ci penserei non una, non due, ma ben tre volte prima di costruire qualcosa di più con lei. Perché d'accordo che a 37 anni non trovi di meglio, ma a 29 due figli da due personaggi del genere, non la mostrano come la matita più appuntita dell'astuccio

  12. #12
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    infatti...

    ba dum tssh

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Vero...

    Cmq primo intoppo serio, mi ha telefonato la madre... non dico che mi abbia dissuaso ma penso l'intenzione fosse quella. Ovviamente mi ha raccontato i casini con cui la figlia ha a che fare, le sofferenze che purtroppo ha dato ai familiari... la capisco e mi dispiace... di promesse non ne gliene ho fatte però le ho assicurato che rifletterò bene sulla cosa
    Credo che non si tratti piu di "orgoglio maschile: ho una che me la da me la tengo stretta" è una cosa molto piu seria e delicata, qui se si va avanti si finisce con delle dinamiche non proprio gradite...


    Rifletterò bene.

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Approvo in toto.

    Pensaci molto, MOLTO bene.

    E' pur vero che si fa sempre in tempo a tornare indietro, ma da un certo punto in avanti diventa sempre più difficile.
    Mai impossibile, eh, beninteso, però valuta bene e prenditi il tuo tempo, non prendere decisioni affrettate nè in uno o nell'altro senso

    daje

  15. #15
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Karas, a te scopà e vivere felici ti faceva proprio schifo. Potresti entrare nella top ten dei casini autoinflitti. Spero per te di no, ma sappiamo già tutti che finirà in una valle di sangue e lacrime.

  16. #16
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Mi stavo chiedendo come mai Talismano non aveva ancora fatto la sua classica entrata a gamba tesa da dietro

  17. #17
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Sono appena tornato da una minivacanza in toscanafrica

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    fuggi sciocco!

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Una da cui dovresti stare lontano. Poi per carità, a 37 anni o ci sai fare e sei un minimo attraente oppure una non la trovi, soprattutto se lavori e non hai particolari frequentazioni femminili o non vai nei luoghi giusti, quindi hai trovato questo e per un po' tienitela. Vacci a letto, divertiti un po' se riesci a sopportare i figli (io sono stato con una con un figlio e il figlio non lo sopportavo, ma era già grandicello) e a coniugare le cose, ma sobbarcarti di quest'impegno io ti direi di no.
    Detto questo ripeto a 37 anni e imbranato (in senso buono, l'hai detto tu che non hai molte donne) se non ti scopi questa ci rivediamo nella tomba.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Una da cui dovresti stare lontano. Poi per carità, a 37 anni o ci sai fare e sei un minimo attraente oppure una non la trovi, soprattutto se lavori e non hai particolari frequentazioni femminili o non vai nei luoghi giusti, quindi hai trovato questo e per un po' tienitela. Vacci a letto, divertiti un po' se riesci a sopportare i figli (io sono stato con una con un figlio e il figlio non lo sopportavo, ma era già grandicello) e a coniugare le cose, ma sobbarcarti di quest'impegno io ti direi di no.
    Detto questo ripeto a 37 anni e imbranato (in senso buono, l'hai detto tu che non hai molte donne) se non ti scopi questa ci rivediamo nella tomba.
    Gia fatto e rifatto, credevo di averlo fatto capire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su