[SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Sniper 85 mi ricordo le partite a cs nel lontano 2001. ti sei fatto vecchio

    Cmq menghia 11 anni...

  2. #62

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Scusate, ok che scrivo di merda, ma il concetto non mi sembra poi così complicato.
    Se lei mi avesse detto sin da subito: "Sono stata in discoteca, dei tizi si sono strusciati e li ho presi a gomitate sui reni" per me non c'era alcun problema.
    sbagliato, e lei lo sa, e lo sa di brutto
    se te l'avesse detto avresti sclerato, garantito. magari non platealmente, ma avresti cominciato a rosicare, a controllarla, a starle addosso e penso proprio che, se è una persona normale, questa sia l'ultima cosa che può desiderare.
    la verità è che non ti fidi un cazzo.

    ah, quello di cui tu non ti fidi si chiama stupro, e di solito lei non c'entra anche se va in giro con la canottiera, la minigonna e i tacchi 12.
    Ultima modifica di alternat; 10-02-16 alle 21:40

  3. #63
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo dopo quello che sosteneva che l'uomo poteva simulare l'orgasmo facendo pipì
    Meraviglioso di chi era sta perla?

  4. #64
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sniper 85 mi ricordo le partite a cs nel lontano 2001. ti sei fatto vecchio

    Cmq menghia 11 anni...
    Welcome in 2012.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    11 anni Parlavo della sua storia Einstein...

  6. #66
    Zero/2
    Guest

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    ogni tanto faila anche bado

  7. #67
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ogni tanto faila anche bado
    L'importante è non farlo per scelta, ma perché si è rincoglioniti.

  8. #68
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!


  9. #69
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    522

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Pensavo di aprire un topic su questo argomento ma vedo che qua alla fine è stato sviscerato come si deve: fidati e non rompere i coglioni mi sembra sia la chiave di volta di tutto il discorso.

    Io sono geloso per motivi banali e me la vivo malissimo, mi sento proprio scarico di energie e non riesco più a concentrarmi sul nulla Al posto del tizio che ha aperto il topic a sapere la tipa in discoteca con la sorella poco meritevole di fiducia e possibili vari tizi a random, probabilmente non avrei dormito

    Capisco siano problemi miei e sto cercando di lavorarci.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando mi sono sentito dire questo ho visto il bluff e mi son scoperto becco.

    Posso dire che anche secondo me questa frase fa puzza di merda da tutte le parti? Mi sembra un po' eccessiva come risposta. Ed era una delle frasi magiche di una delle mie ecs prima che "mi piace un altro"

    Ovviamente se la tipa non vuole più stare con una persona la molla e basta ma se capita un incontro casuale col gigi il rutto estero non credo farebbe saltare la relazione per un giro di giostra che non potrà nemmeno più ripetere, semplicemente si conserva l'archievment e sparisce tutto nei meandri del dimenticatoio.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Il necroposting è reato

  11. #71
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Infatti ho dovuto rileggermi il topic perché non ricordavo nulla

  12. #72
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Infatti se qualcuno mi fa un tl;dr di quello che è accaduto e delle stronzate che ho scritto sarebbe altamente gradito.

  13. #73
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Io invece voglio sapere se Sniper85 è ancora insieme alla protagonista del topic.
    Così capiamo se 6 anni fa siamo stati profetici o abbiamo detto solo cazzate.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    522

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Infatti se qualcuno mi fa un tl;dr di quello che è accaduto e delle stronzate che ho scritto sarebbe altamente gradito.
    Sniper85 apre topic sul fatto che dice di aver curato la sua gelosia ma poi dice che si fida di lei ma non dei maschi.
    Racconta della ragazza che con la sorella era andata Praga qualche giorno e la sera era andata in giro con la sorella ma aveva nascosto la presenza di individui di sesso maschile. Una volta tornata c'è stato un piccolo litigio dove lei dice che aveva omesso per evitare la gelosia del tipo e lui che se lei gli avesse detto le robe non avrebbe avuto dubbi perché oramai dalla gelosia è guarito.

    Poi tutta la discussione verte sul fatto che lui dica di essere "guarito dalla gelosia™" mentre il foro cerca di fargli notare che dire "mi fido di lei ma non dei maschi" è un sintomo di mancanza di fiducia in lei, possessività e gelosia.

    Riassuntino easy con tante omissioni e poco bado.


    Spero Sniper torni perché abbiamo tutti bisogno di sapere. E perché sennò non c'è soddisfazione, almeno Karas aggiorna nel tempo e si riesce a vedere l'evoluzione delle relazioni e dei protagonisti, quello raccontato in questo topic è solo un episodio sparuto e non c'è lo stesso coinvolgimento di trama.

  15. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    si fida di lei ma non dei maschi.
    Se lei non è consenziente tecnicamente è uno stupro, quindi più che fiducia ci vorrebbe una denuncia.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    522

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se lei non è consenziente tecnicamente è uno stupro, quindi più che fiducia ci vorrebbe una denuncia.
    Credo tu abbia riassunto tutto il topic meglio di me in una sola riga

    Ma io non ho fatto posting necro [o di colore se preferite] al solo fine goliardico. Volevo chiedervi le soluzioni e la cura alla gelosia™, perché magari sniper l'avrà anche trovata ma non l'ha mica condivisa.


    Battute a parte ho notato che spesso le relazioni con l'altra persona molto gelosa finiscono quasi con dare ragione all'individuo geloso perché la persona amata si trova un altro ma possibilmente la stragrande maggioranza delle volte è proprio la gelosia ad allontanare il partner.
    È una cazzo di profezia auto-avverante. Come si spezza la maledizione?

    Tralasciando che, personalmente, sto cercando di lavorarci sopra.
    Ultima modifica di saichisono; 25-05-22 alle 14:26

  17. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    In genere la gelosia deriva da una grande insicurezza. La cura è lavorare su se stessi, non si risolve ingabbiando il partner, perché se uno è insicuro e paranoico troverà sempre qualcosa che lo farà insospettire.
    Il fatto che spesso le storie di gelosia finiscano male penso dipenda un po' sia dal fatto che un partner molto geloso rischia di diventare insopportabile e aumenta il desiderio di trasgressione dell'altra persona, sia dal fatto che a volte la gelosia è "giustificata" nel senso che c'è veramente il rischio che partner tradisca (per sua indole/ideologia di vita) ed è proprio questa consapevolezza che aumenta l'ansia del geloso. Però in questo secondo caso non può che finire male.

    Io nel mio piccolo consiglio di lavorare su sè stessi per ridurre al minimo la gelosia e anzi, se potete provate una coppia aperta. Questo perché quando realizzate che non vi crescono le orecchie da elfo se la tipa con cui uscite frequenta anche altre persone, finite per vivere meglio.
    Se il vostro partner sta con voi solo perché costretto dal senso di colpa e dal giudizio morale negativo, difficilmente sarà una relazione sana.
    Inoltre, se siete molto gelosi e i vostri timori si tramutano in realtà, ci starete davvero molto male. Se invece siete già di partenza disposti ad accettare la nono esclusività della relazione, vedrete che non vi toccherà poi così tanto e vivrete molto meglio.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-05-22 alle 16:09

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io nel mio piccolo consiglio di lavorare su sè stessi per ridurre al minimo la gelosia e anzi, se potete provate una coppia aperta.
    Come dire, se hai paura dei ladri dai fuoco a tutto quello che possiedi e vedrai che non potranno rubarti nulla
    Da dove l'hai copincollata 'sta roba

  19. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Come dire, se hai paura dei ladri dai fuoco a tutto quello che possiedi e vedrai che non potranno rubarti nulla
    Da dove l'hai copincollata 'sta roba
    Mmm no, non hai capito una sega

  20. #80
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    522

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    (...) se uno è insicuro e paranoico troverà sempre qualcosa che lo farà insospettire.
    Esattamente, io ho di questi problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io nel mio piccolo consiglio di lavorare su sè stessi per ridurre al minimo la gelosia e anzi, se potete provate una coppia aperta. Questo perché quando realizzate che non vi crescono le orecchie da elfo se la tipa con cui uscite frequenta anche altre persone, finite per vivere meglio.
    Se il vostro partner sta con voi solo perché costretto dal senso di colpa e dal giudizio morale negativo, difficilmente sarà una relazione sana.
    Non ho interesse nel trasformare la mia relazione attuale (3 anni e mezzo) in una relazione aperta ma se dovesse precipitare la situazione per qualche motivo vedrò di tenere conto di questo consiglio per quanto la vedo molto difficile da accettare da parte mia: sarebbe aperta da un lato solo dato che non ho molte skills e non sono neanche sto gran figo

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Inoltre, se siete molto gelosi e i vostri timori si tramutano in realtà, ci starete davvero molto male. Se invece siete già di partenza disposti ad accettare la nono esclusività della relazione, vedrete che non vi toccherà poi così tanto e vivrete molto meglio.
    Il punto è proprio questo, una mia relazione passata si è chiusa con i miei timori che sono divenuti realtà e questo sicuramente non mi ha fatto bene dal punto di vista della sicurezza in me stesso nonostante lavorativamente sia messo abbastanza bene, ho ricominciato ad allenarmi, ho le mie soddisfazioni anche in altri campi, ma la sicurezza in me che avevo prima di quella relazione non credo di averla mai più avuta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su