[SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

  1. #81
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se lei non è consenziente tecnicamente è uno stupro, quindi più che fiducia ci vorrebbe una denuncia.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In genere la gelosia deriva da una grande insicurezza. La cura è lavorare su se stessi,
    No, la cura è smettere di uscire con le troie, che se il tuo sesto senso maschile ti segnala che sei in presenza di una che non riesce a tenere le gambe chiuse per più di 24h di fila ed è disposta a farsi chiavare da tizi random in giro per soddisfare le sue necessità sessuali, le uniche due scelte responsabili degne di un uomo che si definisca "adulto" sono:

    1 - La accetti per quello che è, tieni le tue aspettative basse e cerchi di romperle il il più forte possibile finchè dura, perchè sai in cuor tuo che non è una storia destinata al lieto fine di figli & famiglia
    2 - Dici "no, grazie" e vai con la prossima, che sarebbe, IMHO, la scelta più responsabile per far capire che se vuoi andare in giro a farti chiavare da uno diverso a settimana, faresti bene a mettere le carte in tavola subito invece di nasconderti dietro atteggiamenti che lascerebbero presumere una relazione apparentemente stabile invece della scopata saltuaria

    Oh, che ve devo dì... me gira male e quando me gira male sono estremamente diretto.

    Sono in piena fase zero tolleranza.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Grazie



    No, la cura è smettere di uscire con le troie, che se il tuo sesto senso maschile ti segnala che sei in presenza di una che non riesce a tenere le gambe chiuse per più di 24h di fila ed è disposta a farsi chiavare da tizi random in giro per soddisfare le sue necessità sessuali, le uniche due scelte responsabili degne di un uomo che si definisca "adulto" sono:

    1 - La accetti per quello che è, tieni le tue aspettative basse e cerchi di romperle il il più forte possibile finchè dura, perchè sai in cuor tuo che non è una storia destinata al lieto fine di figli & famiglia
    2 - Dici "no, grazie" e vai con la prossima, che sarebbe, IMHO, la scelta più responsabile per far capire che se vuoi andare in giro a farti chiavare da uno diverso a settimana, faresti bene a mettere le carte in tavola subito invece di nasconderti dietro atteggiamenti che lascerebbero presumere una relazione apparentemente stabile invece della scopata saltuaria

    Oh, che ve devo dì... me gira male e quando me gira male sono estremamente diretto.

    Sono in piena fase zero tolleranza.
    Il tuo messaggio è giusto a metà.
    Nel senso, ci sono persone che non accettano manco che la tipa si scambi messaggi con qualche amico e persone che finché non la vedono con il cazzo di un altro dentro non sono gelosi.
    IMHO stai declinando troppo il problema alle donne quando, tipo nel primo caso, il problema è dell'homo.

  3. #83
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Il mio messaggio è giusto perchè giusto™

    Se uno si ingelosisce che la sua donna scambia due messaggi con i propri amici stiamo parlando di una cosa completamente diversa.

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Ma parlando di gelosie è tradimenti, e non meritando un topic a parte, la mia domanda è:

    ma se la ragazza dell'amico ti racconta che ha tradito l'amico, tu lo dici all'amico?

    far piccoli raggiri
    questo ho imparato
    santoggesù

    – Absint, 27 maggio 2022
    Il poeta suggerisce di no

  5. #85
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.657

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    ma se la ragazza dell'amico ti racconta che ha tradito l'amico, tu lo dici all'amico?
    Sì, lo dico all'amico.
    Unica eccezione: la ragazza dell'amico ha tradito l'amico scopando con me.

  6. #86
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Bros before hoes.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il mio messaggio è giusto perchè giusto™

    Se uno si ingelosisce che la sua donna scambia due messaggi con i propri amici stiamo parlando di una cosa completamente diversa.
    Anche qua credo che dipenda da caso a caso. Cioè se all'amico lei piace o se lui ci vorrebbe provare fa la differenza.
    Certo in quel caso non è propriamente un "amico" ma dipende anche come vede la cosa lei.



    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì, lo dico all'amico.
    Unica eccezione: la ragazza dell'amico ha tradito l'amico scopando con me.
    Bado onesto tra gli onesti

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Bros before hoes.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì, lo dico all'amico.
    Unica eccezione: la ragazza dell'amico ha tradito l'amico scopando con me.
    Tecnicamente l'eccezione non esiste perchè non dovrebbe raccontartelo ( a meno di particolari feticismi? ) e quindi salta la premessa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su