[SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?! - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Il succo è tutto qui.

    Che palle tu, e che palle lei anche.

    Riassumibile in: CHE PALLE

    non ti preoccupare, capita a molto, cmq di cavillare
    lo so, immagino sia na palla ad occhi esterni

  2. #42

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Poi oh, se proprio non riesci a capire e per te è una "BULLSHIT" son problemi tuoi
    Non cambiare discorso.

    Sto dicendo che è una stronzata dire "mi fido di lei ma non degli altri".

    Il

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Non mi fido dei maschi è diverso
    significa, in soldoni, che non ti fidi di lei.

    Poi magari le cose non stanno più così, e ok, ma è un ragionamento che sento fare a parecchia gente, e non sta nè in cielo nè in terra.
    Ultima modifica di Akando; 09-02-16 alle 20:20

  3. #43
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Sniper, se ti fidi di lei ma non dei maschi, dai per scontato che tua morosa sia rincoglionita e scusami il termine

  4. #44
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    P.s Non si tratta di una supposizione dato che la sera, discutendone, lei si è calmata quando le ho spiegato che il problema non erano i ragazzi/discoteca, bensì che non me l'avesse detto per timore di blablabla x4. Ora è tutto ok e risolto. Vedremo alla prossima occasione.
    Cioè, la base è la sega mentale della gelosia sul fatto che ci siano maschi che la tampinano.
    E fin qui OK, perchè la questione - come hai spiegato a più riprese - è gestita prima da lei e poi da te che, nonostante l'impulso, ti controlli quel tanto che basta.

    Poi arriva la sega mentale sul fatto che lei non te l'abbia detto, che altrimenti andavi in paranoia di eventi disastrosi possibili fra sorelle ubriache, maschi predatori ed ecatombi all'estero.
    Cioè, la tua sega mentale derivata sulla sega mentale di base.

    Ma dato che non ci si accontenta, c'è la sua sega mentale, che si incazza perchè ti fai le seghe mentali derivate sulle seghe mentali di base.

    E spero di sbagliare, ma anche il tuo accenno ad una sega mentale di rimando al fatto che lei si incazzi perchè eccetera.

    Un frattale, praticamente.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #45
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    È da capire se la sega mentale/frattale va ad ingrandire o a rimpicciolire. Secondo me la prima.

  6. #46

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Un frattale, praticamente.
    Crit.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Parlando molto terra terra, com'è la vostra vita sessuale?
    Di là da tutte le turbominchiate dietro le quali una donna può nascondersi per giustificare un tradimento, la radice della serie di archi riflessi che porta la donna a concedersi a terzi è che tu la scopi poco e/o male.
    Una donna scopata bene non cornifica il proprio uomo, e la gelosia non ha ragioni di esistere. Una donna scopata poco e/o male può enumerarti un'infinita casistica dei perché ha levato il cartello del "riservato" alla cavità uterina (mi percuote, è insensibile, è geloso, ha la stessa capacità espressiva di una macchina di Turing, tifa Inter) ma è tutta fiction.
    Vuole dell'uccello e lo vuole usato con irruenza, ritmo, costanza e pure tracotanza. E non c'è solo il tuo in giro.
    La gelosia è aria fritta.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non cambiare discorso.

    Sto dicendo che è una stronzata dire "mi fido di lei ma non degli altri".

    Il



    significa, in soldoni, che non ti fidi di lei.

    Poi magari le cose non stanno più così, e ok, ma è un ragionamento che sento fare a parecchia gente, e non sta nè in cielo nè in terra.
    Io non ho capito se tu hai il ciclo, ti ho scopato qualche parente o semplicemente hai preso questa mia vicenda in modo personale... ma non capisco questo accanimento
    Ci sono tante frasi che dicono in tanti come ad esempio: "Io me ne frego di quel che pensano gli altri". Frase fatta, stupida e spesso detta per sentito dire... Ma ci sarà una persona che la penserà veramente così no?!
    Il non mi fido dei maschi non vedo cosa centri con il non fidarmi di lei. Lei può sempre proteggersi a calci e pugni ma se arriva l'ubriaco di turno mezzo matto non puoi dirmi di stare tranquillo Non è che ho paura che lei ci stia eh... ho paura che becca il maschio ingrifato che non si mette le mani in culo neanche a ceffoni. E ce ne sono di tipi così... Poi chiamala gelosia o come vuoi, fatto sta che se qualcuno ti mette le mani addosso senza che tu lo voglia non penso sia poi così piacevole. Ne per te nè per il tuo partner.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Cioè, la base è la sega mentale della gelosia sul fatto che ci siano maschi che la tampinano.
    E fin qui OK, perchè la questione - come hai spiegato a più riprese - è gestita prima da lei e poi da te che, nonostante l'impulso, ti controlli quel tanto che basta.

    Poi arriva la sega mentale sul fatto che lei non te l'abbia detto, che altrimenti andavi in paranoia di eventi disastrosi possibili fra sorelle ubriache, maschi predatori ed ecatombi all'estero.
    Cioè, la tua sega mentale derivata sulla sega mentale di base.

    Ma dato che non ci si accontenta, c'è la sua sega mentale, che si incazza perchè ti fai le seghe mentali derivate sulle seghe mentali di base.

    E spero di sbagliare, ma anche il tuo accenno ad una sega mentale di rimando al fatto che lei si incazzi perchè eccetera.

    Un frattale, praticamente.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Parlando molto terra terra, com'è la vostra vita sessuale?
    Di là da tutte le turbominchiate dietro le quali una donna può nascondersi per giustificare un tradimento, la radice della serie di archi riflessi che porta la donna a concedersi a terzi è che tu la scopi poco e/o male.
    Una donna scopata bene non cornifica il proprio uomo, e la gelosia non ha ragioni di esistere. Una donna scopata poco e/o male può enumerarti un'infinita casistica dei perché ha levato il cartello del "riservato" alla cavità uterina (mi percuote, è insensibile, è geloso, ha la stessa capacità espressiva di una macchina di Turing, tifa Inter) ma è tutta fiction.
    Vuole dell'uccello e lo vuole usato con irruenza, ritmo, costanza e pure tracotanza. E non c'è solo il tuo in giro.
    La gelosia è aria fritta.
    Tutto ok. Almeno quello
    Ultima modifica di sniper85; 10-02-16 alle 00:57

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Mi dice che lei non è una puttana che va con il primo che capita e che io non gli dimostro fiducia.
    Quando mi sono sentito dire questo ho visto il bluff e mi son scoperto becco.

    Da corteggiatore nichilista quale sono, non posso che leggere tra le righe segnali preoccupanti. Il viaggio con la sorella. Che diventa viaggio con le amiche della sorella. All'estero. Misteriosi tipi che comprano biglietti per le partite di hockey a praga. Discoteche fino all'alba.

    Secondo me i tizi che hanno conosciuto sono i giocatori di hockey e questo gruppo di italiane all'estero si son fatte tutta la squadra.
    O sono tutte seghe mentali.
    O forse no.

    Comunque la gelosia è spesso una mancanza di fiducia ma più spesso ancora una mancanza di sincerità. La sincerità delle volte è brutale, ma spesso necessaria.

  10. #50

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito se tu hai il ciclo, ti ho scopato qualche parente o semplicemente hai preso questa mia vicenda in modo personale... ma non capisco questo accanimento
    Semplicemente non sopporto quelli che dicono stronzate a getto continuo, per giustificare altre stronzate.

    Tipo il passare da gelosia all'iperprotettività, comportamento altrettanto odioso, per giustificare una frase di merda.

  11. #51
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Una donna scopata bene non cornifica il proprio uomo
    Per me questa è una stronzata.
    I motivi per tradire sono mille e si declinano in milioni di sfumature.
    Credere di poter definire una realtà così complessa con questo assolutismo mi pare quantomeno ingenuo.

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito se tu hai il ciclo, ti ho scopato qualche parente o semplicemente hai preso questa mia vicenda in modo personale... ma non capisco questo accanimento
    E' semplicemente Akando.

    Il nostro irruente, schietto, spontaneo Akando.

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Per me questa è una stronzata.
    I motivi per tradire sono mille e si declinano in milioni di sfumature.
    Credere di poter definire una realtà così complessa con questo assolutismo mi pare quantomeno ingenuo.
    E tutti i milioni sfumature son esattamente quelle pare mentali che la donna ti propina per non dover scendere a patti con la propria natura animale, dato che in realtà i tradimenti scaturiscono dalla radice biologica estremamente semplice dello "scopami come si deve o lo dovrà fare qualcun altro".
    Le "sfumature" sono costrutti a posteriori per razionalizzare una scelta che è stata fatta per lei a livello spinale. La ragione non è la funzione preposta alla decisione, ma alla giustificazione e al trovare le mille "inutili" sfumature di grigio che tanto decanti.
    Poi, non si nega che qualche sottana che soffra di ipertrofia mentale riesca ad esercitare un ferreo controllo sulla propria biologia, ma di solito son quelle che a letto non valgono nulla. Fedele, ma figa di legno.
    Ultima modifica di Barbacrucco; 10-02-16 alle 12:44

  13. #53
    Zero/2
    Guest

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Barbacrucco nuovo Konrad Lorenz


  14. #54
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    E tutti i milioni sfumature son esattamente quelle pare mentali che la donna ti propina per non dover scendere a patti con la propria natura animale, dato che in realtà i tradimenti scaturiscono dalla radice biologica estremamente semplice dello "scopami come si deve o lo dovrà fare qualcun altro".
    Le "sfumature" sono costrutti a posteriori per razionalizzare una scelta che è stata fatta per lei a livello spinale. La ragione non è la funzione preposta alla decisione, ma alla giustificazione e al trovare le mille "inutili" sfumature di grigio che tanto decanti.
    Poi, non si nega che qualche sottana che soffra di ipertrofia mentale riesca ad esercitare un ferreo controllo sulla propria biologia, ma di solito son quelle che a letto non valgono nulla. Fedele, ma figa di legno.
    Invidio la tua inoppugnabile sicurezza.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    E tutti i milioni sfumature son esattamente quelle pare mentali che la donna ti propina per non dover scendere a patti con la propria natura animale, dato che in realtà i tradimenti scaturiscono dalla radice biologica estremamente semplice dello "scopami come si deve o lo dovrà fare qualcun altro".
    Le "sfumature" sono costrutti a posteriori per razionalizzare una scelta che è stata fatta per lei a livello spinale. La ragione non è la funzione preposta alla decisione, ma alla giustificazione e al trovare le mille "inutili" sfumature di grigio che tanto decanti.
    Poi, non si nega che qualche sottana che soffra di ipertrofia mentale riesca ad esercitare un ferreo controllo sulla propria biologia, ma di solito son quelle che a letto non valgono nulla. Fedele, ma figa di legno.
    tanto per sapere, che tipo di conoscenze vanti in ambito biologico/antropologico?

  16. #56
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    la radice della serie di archi riflessi che porta la donna a concedersi a terzi è che tu la scopi poco e/o male.
    Una donna scopata bene non cornifica il proprio uomo, e la gelosia non ha ragioni di esistere.
    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    dato che in realtà i tradimenti scaturiscono dalla radice biologica estremamente semplice dello "scopami come si deve o lo dovrà fare qualcun altro".
    Credo sia l'opinione meno condivisibile che abbia mai letto su TSM, compreso il vecchio forum. Però.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #57
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Crit.
    same

    "Il frattale" ha potenzialità di diventare un nuovo meme, la sintesi finale della capacità di tirarsi seghe mentali su altre seghe mentali.

    Della serie, Yo dawg, I heard you liek pippe mentali, so we put some pippe mentali into your pippe mentali!
    Kayne sarebbe fiero.

  18. #58
    Zeta81
    Guest

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Credo sia l'opinione meno condivisibile che abbia mai letto su TSM, compreso il vecchio forum. Però.

    Secondo dopo quello che sosteneva che l'uomo poteva simulare l'orgasmo facendo pipì

  19. #59
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Avevo rimosso.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [SfogoPoema] E' un problema mio, ve?!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    E tutti i milioni sfumature son esattamente quelle pare mentali che la donna ti propina per non dover scendere a patti con la propria natura animale, dato che in realtà i tradimenti scaturiscono dalla radice biologica estremamente semplice dello "scopami come si deve o lo dovrà fare qualcun altro".
    Le "sfumature" sono costrutti a posteriori per razionalizzare una scelta che è stata fatta per lei a livello spinale. La ragione non è la funzione preposta alla decisione, ma alla giustificazione e al trovare le mille "inutili" sfumature di grigio che tanto decanti.
    Poi, non si nega che qualche sottana che soffra di ipertrofia mentale riesca ad esercitare un ferreo controllo sulla propria biologia, ma di solito son quelle che a letto non valgono nulla. Fedele, ma figa di legno.
    Sono d'accordo. al supermercato quando la vecchietta mi ruba l'ultima confezione di preda in scatola, la mia natura animale prende il sopravvento e la aggredisco con la clava che porto sempre con me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su