È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    non mi tirate dentro alle vostre beghe da forum, questa non è la vostra sezione, statevene là e lasciate in pace utenti che vogliono solo postare

  2. #22
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    si ma.
    invece di avere il chiodo fisso, shogun, non sarebbe meglio mettersi un po' in "quadro". Trovare anche una passione da praticare (che non sia scrivere sborrah sul forum). Poi le relazioni si sviluppano da sole, mentre ti vivi la tua vita.
    Non sta scritto da nessuna parte che non puoi stare in piedi da solo. Arrivato a quel punto poi pensi a stare con qualcuno.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    nella vita ho imparato che trattare con i piedi una donna che ti ha mancato di rispetto è l'unica alternativa. A volte persino se tratti con i piedi una che ti vuole bene ottieni qualcosa.
    Questo si era capito. Pero non hai raccontato il fatto. Come facciamo a darti un consiglio se non chiarisci quel punto.

    Se leggi il tuo post, quello che ho ricopiato, quello è l'aspetto centrale.
    Io mi fido quando dici che ti ha trattato coi piedi, pero dovremmo sapere. Anche senza specificare nomi cognomi o città.
    Ciao

  4. #24
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Shogun...
    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    si ma.
    invece di avere il chiodo fisso, shogun...
    Ecco chi è. Mi pareva di ravvisare certi elementi noti, e io che mi scervellavo "eppure questo l'ho già letto in giro".
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    non mi tirate dentro alle vostre beghe da forum, questa non è la vostra sezione, statevene là e lasciate in pace utenti che vogliono solo postare
    Coso, sembri represso, dovresti prenderne atto e risolvere qualsiasi problema tu abbia. Forse tu ragioni per "sezioni", non siamo noi a cambiare personalità a seconda dell'account o della pagina web in cui scriviamo. Se questo è il caso non ti rende più anormale di chiunque altro, ognuno ha i suoi demoni, ma dare la colpa agli altri invece di affrontarli non è costruttivo. Tornando alla domanda del topic, l'argomento merita di essere approfondito, ma non da te, non ha senso parlare di relazioni e carattere se per te significa ignorare un messaggino su whatsapp.
    Ti piaceva, è successo qualcosa che non ti è piaciuto e hai fatto il passivo aggressivo ignorandola per quattro mesi, rincarando la dose adesso per due motivi:

    a) ti brucia ancora
    b) temi volesse ferirti di nuovo

    quando in realtà cercava solo di riavvicinarsi a te. Considerato che messo alle corde ti sei giustificato dicendo che le hai risposto male perchè non ti interessa avere un'amica in più con cui prendere un caffè, mi tengo il dubbio che sia tu quello con il carattere di merda. Non ti interessa del carattere dei tuoi amici, non ti interessa avere amiche, sembra che ti interessi solo qualcuno che ti spompini a comando e non ti contraddica. Bad news, vali 0 come tutti noi e devi imparare a convivere con gli altri. Ma puoi sempre restare solo e dare la colpa agli altri, ti riesce alquanto bene

  6. #26
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Coso, sembri represso, dovresti prenderne atto e risolvere qualsiasi problema tu abbia. Forse tu ragioni per "sezioni", non siamo noi a cambiare personalità a seconda dell'account o della pagina web in cui scriviamo. Se questo è il caso non ti rende più anormale di chiunque altro, ognuno ha i suoi demoni, ma dare la colpa agli altri invece di affrontarli non è costruttivo. Tornando alla domanda del topic, l'argomento merita di essere approfondito, ma non da te, non ha senso parlare di relazioni e carattere se per te significa ignorare un messaggino su whatsapp.
    Ti piaceva, è successo qualcosa che non ti è piaciuto e hai fatto il passivo aggressivo ignorandola per quattro mesi, rincarando la dose adesso per due motivi:

    a) ti brucia ancora
    b) temi volesse ferirti di nuovo

    quando in realtà cercava solo di riavvicinarsi a te. Considerato che messo alle corde ti sei giustificato dicendo che le hai risposto male perchè non ti interessa avere un'amica in più con cui prendere un caffè, mi tengo il dubbio che sia tu quello con il carattere di merda. Non ti interessa del carattere dei tuoi amici, non ti interessa avere amiche, sembra che ti interessi solo qualcuno che ti spompini a comando e non ti contraddica. Bad news, vali 0 come tutti noi e devi imparare a convivere con gli altri. Ma puoi sempre restare solo e dare la colpa agli altri, ti riesce alquanto bene
    Tu hai palesemente qualcosa che non va. Tutti ti considerano un poveretto che banfa, e mi sei stato addosso per un anno. Hai un qualche disturbo caratteriale o vuoi far l'amore con me, non m'interessa. Ti era già stato detto di starmi lontano, io ho scritto nuovamente a chi di dovere e adesso la finisci. Perché io non sono un tuo amico e questo atteggiamento da attaccabrighe lo tieni quasi esclusivamente con me. Finiscila adesso. E se non la pianti tu ci penserà nuovamente un mod.

  8. #28
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Bimbi, TSM ha una lunga e onorata storia di bastonate sui denti e giudizi spietati che fanno piangere in un angolino anche i più spavaldi.
    Ed è bene che continui così.

    Le bastonate sui denti e i giudizi spietati però sono sempre e solo attinenti alle questioni discusse in TSM. Anche in passato menate tipo rivalità di tifoseria, divergenze politiche, simpatie sessuali ed altro ancora sono rimaste fuori dalla porta, e si accettava un clean start quando si parlava di faccende personali e sentimenti ammaccati.
    Se avete giudizi pregressi per questioni dette altrove (anche nel corso di anni e con più account) o per argomenti nemmeno attinenti, metteteli da parte, e se non riuscite, tacete.

    Infine, se la vostra opinione risulta impopolare, le domande subdole e le rimostranze fatele alla vostra opinione. I superduri che non sbagliano mai e gli esperti infallibili vanno bene per gli album collezionabili, ma qui restano solo delle figurine. Abbiamo avuto uomini Denim e scopatori compulsivi, ma nessuno dei due era privi di limiti e fragilità.
    Se il vostro ego cerca un forum dove diventare il personaggio simbolo e il maitre a penser che detta la linea, avete sbagliato forum. E anche l'ego.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #29
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Tu hai palesemente qualcosa che non va. Tutti ti considerano un poveretto che banfa, e mi sei stato addosso per un anno. Hai un qualche disturbo caratteriale o vuoi far l'amore con me, non m'interessa. Ti era già stato detto di starmi lontano, io ho scritto nuovamente a chi di dovere e adesso la finisci. Perché io non sono un tuo amico e questo atteggiamento da attaccabrighe lo tieni quasi esclusivamente con me. Finiscila adesso. E se non la pianti tu ci penserà nuovamente un mod.
    Ti sto addosso da fine luglio, quando sono stato assente dal forum e ti sei lasciato andare a epiteti discutibili, fino ad affermare che io fossi meritevole di querele per diffamazione. Ti ho anche scritto un pm per chiederti di scendere dal piedistallo e dare credito alle tue affermazioni difendendole e discutendone, lo hai ignorato e eviti sistematicamente il confronto. Il mio atteggiamento è lo stesso con tutti, non sei speciale nemmeno in questo. Quanto a questo topic, non c'è un singolo messaggio che non peschi a piene mani dall'oggetto o dal metro di paragone che gli hai associato, la cortina di ferro che hai calato su questa ragazza. Ti concedo che avrei potuto risparmiarti l'infelice battuta sui libri ma è solo l'effetto, la causa sei tu che apri discussioni per avallare il tuo ego e rispondi a cazzo o chiedi ordinanze restrittive se non succede. Ti ho dato tutti gli strumenti per un confronto pacifico, se non lo desideri puoi sempre mettermi in ignore, non smetterò di parlare solo perchè non ti piace quello che dico.

  10. #30
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Tutto interessantissimo... ah no, mi son sbagliato. Non ce ne frega una beata fava.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Ti sto addosso da fine luglio, quando sono stato assente dal forum e ti sei lasciato andare a epiteti discutibili, fino ad affermare che io fossi meritevole di querele per diffamazione. Ti ho anche scritto un pm per chiederti di scendere dal piedistallo e dare credito alle tue affermazioni difendendole e discutendone, lo hai ignorato e eviti sistematicamente il confronto. Il mio atteggiamento è lo stesso con tutti, non sei speciale nemmeno in questo. Quanto a questo topic, non c'è un singolo messaggio che non peschi a piene mani dall'oggetto o dal metro di paragone che gli hai associato, la cortina di ferro che hai calato su questa ragazza. Ti concedo che avrei potuto risparmiarti l'infelice battuta sui libri ma è solo l'effetto, la causa sei tu che apri discussioni per avallare il tuo ego e rispondi a cazzo o chiedi ordinanze restrittive se non succede. Ti ho dato tutti gli strumenti per un confronto pacifico, se non lo desideri puoi sempre mettermi in ignore, non smetterò di parlare solo perchè non ti piace quello che dico.
    No mi sei stato addosso per una marea di tempo e ti è stato detto da un mod di finirla, e lo so perché mi sono messo io in contatto con quel mod. E adesso basta che un mod ha appena detto di finirla. Per litigare c'è la tua sezione.

  12. #32
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    mah.

    cmq fatto sta che consiglierei atteggiamenti piu' assertivi.

    Insomma.tra
    tizia: "ciao, è una via che... come va?"
    shogun: "NON TI RISPONDO NEANCHE PERCHé TE SEI UNA MERDA, NON MERITI NIENTE SBRONZAAAA. vaffanculo"

    e

    shogun: "mah, si benino, c'è bakleground che fa girare il cazzo sul forum, ma è napoli. Sai come sono i napoli."
    lei: "aahah i napoli. troppo forti. Senti ci prendiamo un caffè?"
    shogun: "eee , guarda, ti parlo sinceramente, con i nostri trascorsi non mi pare il caso e quello è un capitolo chiuso e preferirei voltare pagina."

    io preferisco la seconda.

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    .
    Ultima modifica di Carver; 27-11-17 alle 18:58

  14. #34
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    fatto x--->tu ti sei arrabbiato e non l'hai cagata -->sbollisci la rabbia e rimane la cotta, ma lei non ti caga perchè ha visto che la evitavi/non ti vuole piu'--->a te ovviamente ti dispiace perchè vorresti che ti stesse dietro.

    Detto ciò secondo me bisogna andare dietro a cosa si prova/vuole. Se a lei tu piaci o le stai sul cazzo ci pensa lei

    Se quindi ti piace, agisci di conseguenza. Se lei non ti caga dopo che glielo hai fatto capire, non ce n'è e pace fine.

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Però c'è da dire che le donne spesso fanno comportamento in questa maniera.

    Nel senso, tu le dai il numero e lei non chiama mai. Oppure hai un appuntamento ti da buca senza avvertire.

    Quando lo fanno loro va bene e uno se sincazza è in torto.

    Se invece lo fa LUI allora si è maleducati, bisogna rispondere e stare lì. Non mi riferisco a chi ha aperto il topic. Dico in generale.
    Le donne comportamenti così li assumono sempre è si dice " è normale, stacce"

  16. #36
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    sono maleducati in entrambi i casi.

  17. #37
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    ^ this.

    Also, Carver e BackFire, per voi l'unica soluzione a questo punto è Via Frejus

  18. #38
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    mi ha trattato male e ci sono rimasto sotto perché lei mi piaceva. Non ha lei tutte le colpe, potevo riprendere i contatti quand'era il momento, ma allo stato attuale delle cose è stata lei anche solo a ignorarmi per quattro mesi perché le girava così, dopo avermi tirato un bidone

    si fa prima a farsi scivolare le cose addosso, con lei non me la sono sentita.
    Scusa, ho bisogno della linea temporale ben chiara come nei telefilm polizieschi.

    Stavate insieme.
    Tu la lasci perchè hai dei sospesi con un'altra.
    Lei si incazza (no shit, sherlock) e continua a vivere la sua vita
    Accenna un contatto, a cui tu non dai esito
    Lei abbandona la partita e per mesi va per la sua strada (e lascia te andare per la tua, mica poco)
    Ad un incontro occasionale non si fa avanti per un faccia a faccia
    Tuttavia ti contatta per farti sapere di averti ancora nei pensieri, e mancando insulti e invettive, non in quelli maligni e vendicativi
    La mandi a cagare con nobiltà d'animo e superiorità morale

    Tu ti lamenti perchè? E che bidone misterioso potrà mai averti tirato dopo che tu l'hai lasciata per un'altra?
    L'impressione che dai è quella di essere indispettito perchè non sei (stato) al centro dell'universo di chi ti è/era vicino, nonostante tue corresponsabilità nell'allontanarla.
    O ti spieghi meglio e chiarisci bene i puntini, oppure stiamo a cavare frammenti di informazione con le pinze come fossero i denti da un alligatore. Si fa anche quello, ma vien voglia di fare altro.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    .
    Ultima modifica di Carver; 27-11-17 alle 18:58

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È giusto perdere una relazione per le mancanze caratteriali dell'altra?

    .
    Ultima modifica di Carver; 27-11-17 alle 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su