Ufficio complicazione affari semplici Ufficio complicazione affari semplici - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: Ufficio complicazione affari semplici

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
    Però se io fossi in te andrei a trovarla, così da dimostrarle che ci tengo davvero. A quel punto secondo me lei potrebbe cambiare idea.
    Non ne vedo il senso. Che ci tengo lo sa, e direi molto bene, considerato che ha trascorso un mese da me in cui è stata trattata come una regina, e che ero disposto a dividere la mia vita con lei.
    Inoltre non è un viaggio che si improvvisa, tipo *dlin-dlon* "Sorpreeeesa!".
    Ci vuole il visto, un mese per averlo, e devi dichiarare dove starai, una volta arrivato.
    Uscito dall'aeroporto devi avere culo a beccare uno che parla inglese, altrimenti solo russo, sia sui cartelli, sia con le persone.
    Ma soprattutto, lei è stata piuttosto categorica. Ci siamo sentiti una settimana dopo esserci lasciati, più che altro per farle sapere che comunque sia mi manca da morire, non perchè avessi la speranza che qualcosa cambiasse, e lei mi ha ribadito, in maniera più chiara, che al momento non è pronta per lasciare Mosca (nè sa se e quando lo sarà), e che ora cercherà un altro lavoro lì in città.

    Andare là, a che pro? Parlarne di persona? Non credo proprio cambierebbe nulla, non è una scelta che si fa su due piedi, e altrettanto su due piedi non si cambia idea.

    Edit: di base, mi ero illuso che lei mi volesse abbastanza bene da rischiare e fare il salto. Così evidentemente non è, ma ripeto, non gliene faccio una colpa. Nella vita bisogna pensare per prima cosa a sè stessi.
    Ultima modifica di Nikoro; 20-11-17 alle 14:33

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    sei chiaramente annebbiato dalla voglia della sua fig.. dall'amore e dagli occhi a cuoricini, e non vedi che a lei sbatte sega oltre un certo punto. oppure lo sai, boh, mi sarò perso dei pezzi

    io non ti consiglio niente, sarai lì che la pensi in continuazione, cosa vuoi che ti dica? sono i momenti peggiori

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    No no, quello l'ho capito, a mie spese. Ci ho sbattuto il muso, perchè ripeto, da come si comportava quando eravamo insieme avrei scommesso sul contrario di come è andata, ma amen, me la sono messa via. Resta il fatto che mi dispiace ma ormai è andata così.

  4. #24
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    si ma.
    cioè prima la tradisce e poi dlin dlon. sorpresa ti amo

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    bah davvero ti vorresti mettere insieme ad una che scopa a destra e a manca?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    si ma.
    cioè prima la tradisce e poi dlin dlon. sorpresa ti amo
    Credo sia una delle mosse base da manuale

  7. #27
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    bah davvero ti vorresti mettere insieme ad una che scopa a destra e a manca?
    Veramente qua l'unico che ha scopato "fuori relazione" è lui

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    ah mi ero perso che l'avesse tradita. troppi wot poi a me piace il drama quello del disagio, non la gente che ciula

    allora shame on you, adesso mangia la cioccolata e riempiti di seghe fino alle tre del mattino e non rompere

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Si, me lo merito in effetti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Si è già puntito da solo, il rimorso per tradimento è una brutta gatta da pelare.

  11. #31
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    la cosa che può fare è imparare per la prossima volta. Che è già tanto, visto i coglionazzi che trovi in giro

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Si ma non c’entrano le due cose. Non è che ci siamo lasciati perché l’ho tradita.
    Che poi me lo meriti, quello è un altro discorso...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Si ma non c’entrano le due cose. Non è che ci siamo lasciati perché l’ho tradita.
    Che poi me lo meriti, quello è un altro discorso...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non importa una volta fatto il tradimento il rapporto è già rovinato

  14. #34
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    ^ Questa è una cazzata mostruosa.

    Dopo aver tradito quello che devi fare è capire il PERCHE' lo hai fatto.

    La tua compagna attuale non ti soddisfa a letto? Non la trovi più attraente? Ti ha fatto rodere il culo una volta di troppo?
    E via dicendo.

    Una volta capito il perchè devi capire se è qualcosa che finirai a ripetere, perchè è un problema che dipende da lei e non da te.

    Molte persone che tradiscono lo fanno solo per il brivido del tradimento in sè, non lo fanno perchè c'è un vero e proprio problema a monte.
    Altri lo fanno per problemi che ne basterebbe parlare con la compagna per risolverli, ma hanno problemi di comunicazione che impedisce loro di confrontarsi.

    Il tradimento non in sè non rovina un cazzo, persino io che non sono un tombeur de femmes ho tradito una volta e mi è stato d'aiuto perchè mi ha fatto riflettere e mi ha aiutato a capire dei problemi che avevo con il mio partner e come superarli.

    Quello che rovina il rapporto è come TE ti poni davanti al tradimento.

  15. #35
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    veramente una volta tradito il rapporto non è piu' come prima per forza
    non c'è piu' quella fiducia totale e non ti affidi completamente all'altra, ma c'hai sempre dentro sto tarlo e il rapporto ummmm è piu' pesante, meno liscio. Non sei completamente abbandonato ecco.


    sempre che lo si confessi.

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    si tradisce quando ci si stanca o non si è innamorati e non si ha il coraggio di lasciarla prima. perché se la lasci e non sei questo sciupafemmine o non hai il giro poi rimani solo. e magari la prossima è pure peggio, se la trovi.

    se poi si ha un rapporto aperto è un altro discorso, ma anche in quel caso basta un soffio perché lei si allontani, perché se ci si ama ci si incazza come vipere se l'altro ti manca di rispetto.

    le cazzate new age sul capire le proprie colpe le lasciamo a quelli che bukowski chiamava i manichini di carne, senza offesa

  17. #37
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    veramente una volta tradito il rapporto non è piu' come prima per forza
    non c'è piu' quella fiducia totale e non ti affidi completamente all'altra, ma c'hai sempre dentro sto tarlo e il rapporto ummmm è piu' pesante, meno liscio. Non sei completamente abbandonato ecco.

    sempre che lo si confessi.
    E sempre che chi abbia tradito abbia un problema di coscienza.

    Perchè se hai tradito per il famoso "brivido del tradimento" (che imho è una cazzata assurda, ma vabbè), non vivi con rimorsi. Non le dici niente e tra i due non cambia assolutamente una mazza.

    Il problema nel rapporto viene quando hai fatto una cazzata e scopri che

    1 - Alla base della cazzata c'è un problema di coppia insormontabile, del quale il tradimento ne è stato la culminazione
    2 - Ti senti una merda e non ce la fai ad andare avanti come se niente fosse.

    Una nota sulla 2: a volte le ragazze perdonano pure riconoscendo "che può capitare" (leggasi pure, questo è un figo e me lo voglio tenere e/o sono una cozza non me se incula nessuno), ma spesso è il ragazzo stesso che non riesce ad andare avanti per problemi di coscienza e finisce lui stesso a rompere il rapporto.

    Come dicevo: il problema non è nel tradimento, ma nelle motivazioni (e nelle persone, ovviamente).

  18. #38
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Ma si.
    Perdonano, ci starà la cazzata.

    Ma il rapporto non è come prima. Ma mai nella vita
    Ci puoi star bene, risolvere un problema che avevate e rimanere insieme perchè non si riesce a lasciar andare o perchè non gli si da peso o si ingoia tutto.

    Ma il rapporto cambia.
    Tu (o lei) ha inculato la persona a cui piu' si vuole bene (si suppone ), se prima la guardia era abbassata dopo ci sarà sempre una parte di te non importa quanto piccola e infinitesimale che "si trattiene"
    Non so se mi spiego.

  19. #39
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Ma quello è innegabile, ma ci sono varie sfumature tra il "tenere la guardia alzata" (per poi quanto?) e "rapporto rovinato".

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ufficio complicazione affari semplici

    Piccolo aggiornamento: da aprile mi sto risentendo con la russa, a fine agosto viene a trovarmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su