Vabbè è finita, oggi parlando di una sua amica che si comporta male con lei, mi ha detto guardandomi negli occhi sai almeno lei è sincera, io apprezzo sempre la sincerità, le persone dovrebbero dire sempre quello che pensano anche se vanno incontro ad un muro e ogni tanto quel muro sono io. E mi ha anche detto che sono intelligente ma ho un carattere davvero di merda.
È stato bello raga
Scusa ma più di cosi cosa dovrebbe dirti? Lo step successivo è che lei ci provi con te.
Considerando l'età ed i vari comportamenti citati (io ti amo e poi ti odio poi ti amo e poi ti odio e poi ti apprezzo [cit.]) , secondo me le piaci, solo che ovviamente lei non vuole farsi avanti. Sta a te darle quello che vuole - la sincerità non il pesce, per ora - e fare la tua mossa.
E se poi alla fine anche non fosse così, almeno ci hai provato, ti sei fatto un po le ossa, cosa che non fa mai male, e puoi andare avanti per la tua strada nell'innamorarti follemente della prossima.
Ma scherzate raga? Mi ha praticamente detto che vorrebbe che le dicessi la verità anche se andassi in contro ad un muro e questo muro è lei. Ed anche di prendermi le mie responsabilità. Tutto questo dopo una filippica su quanto abbia un carattere di merda, che pecco di superbia. Testuali parole: "hai davvero un carattere di merda, spero che cambierai prima o poi. Almeno sei intelligente e hai una gran cultura generale, quella te la invidio."
E io sarei gay? Avrei preso un palo che non finisce mai.
Ultima modifica di CosoLì; 10-11-17 alle 17:52
Chiedo scudo per il verbo, mi è andato in pappa il cervello.
Ha davvero detto in quel modo, è tanto strano lo so, ma lei è particolare. Mi ha anche detto che pecco di superbia, perciò....
Ha proprio detto hai una gran cultura generale e sai molte cose. Comunque io mi chiedo in particolare il significato del resto del discorso.
Allora sei un eunuco ?
Francamente io l'avrei mandata a fare in culo al "hai un carattere di merda e pecchi di superbia". Aggiungendo anche "bella scendi dal piedistallo".
Vuole la sincerità no?![]()
minchiate tardoadolescenziali. vai a bere del gin lemon, poi riprovaci come non fosse successo niente, recitando una poesia un pò più bassa e rock.![]()
e falle sentire la superbia![]()
SÌ ma poi che cazzo ti immischi negli scazzi tra lei e le sue amiche oche, te la sei cercata
Secondo me comunque le piaci, provaci!
Ultima modifica di JohnnyStecchino; 11-11-17 alle 09:26
Ma infatti si, tanto non hai più nulla da perdere, pure che ti rifiuta ti sei dimostrato come uno con le palle.
Vai e colpisci.
Veramente poi ha specificato che i 2 anni sono quelli in più del tipo e non quelli che sono stati assieme. Quello è qualche mese.
quindi mi state dicendo che "tardo" non è relativo all'età...?
You've got the point
Vero, ho le social skills di un pinguino morto, su tre cose che dico una e mezza sono cazzate da disagiato.
Infatti mi stupisco che ancora mi parli, perché di cazzate ne ho dette e fatte davvero tante.
Comunque alla festa non ho fatto un cazzo, poi lei ha bevuto la coca cola alla fine. L'unico momento sono stati 5 minuti abbracciati sui divanetti ma c'erano tutti gli amici, le sue amiche e sua sorella. Se la baciavo mi prendevo uno schiaffo al 100%. Sarebbero bastati un paio di bicchieri di vodka in più per farlo ugualmente.
Ultima modifica di CosoLì; 13-11-17 alle 19:40
prendere schiaffi?
seriamente, l'alcool non è la soluzione, anzi, di solito è il problema.
e se non è il problema prima, lo è durante, o dopo.
ah, tra l'altro, a quindici anni non dovreste nemmeno riuscire a comprarla, la vodka... ma sappiamo come vanno le cose. l'idea di puntare alla sorella, però, non è mica male...