Il dilemma Il dilemma

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92

Discussione: Il dilemma

  1. #1
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Il dilemma

    Ciao a tutti...riapro questo topic e ricopio tutto quello che ho scritto nel generico...così non si perde nulla e potete insultarmi meglio!

    Sono sposato da due anni e sto con lei da quasi 10 anni... Ma ho conosciuto una ragazza straniera che mi ha preso la testa, complice il fatto che è un po di tempo che non vedo mia moglie. Lei è fantastica in tutto... Ma si sposa tra un anno...
    Il disagio ulteriore é anche che se anche volessi stare con lei dovrei mollare il mio lavoro e trasferirmi nel suo paese! Di certo non una scelta facile... Ma tanto sicuramente la scelta la farà lei dicendomi che non vuole abbandonare la sua vita attuale e me la prenderò in quel posto :(

    Vi metto un'immagine così i pervertiti ci si possono fappare, tanto non la trovate online XD



    Non vedi tua moglie da un po' di tempo perché? Siete separati?
    No, sono fuori dalla mia città per lavoro e ci siamo visti solo quando ho avuto le ferie... Non siamo separati, ci sentiamo normalmente, ma non ci possiamo vedere
    Com'era il vostro rapporto prima della vostra separazione? Perché un rapporto sereno e affiatato non credo che possa andare in crisi solo per una distanza dettata da motivi lavorativi, a meno che tu non sia a timbuctú da almeno un anno...
    abbiamo avuto sempre alti e bassi...sicuramente c'è stato un periodo estremamente negativo prima della mia partenza...e anche durante l'ultima volta che ci siamo visti.
    ma il problema al momento non credo che sia il rapporto con mia moglie, quanto il piacere che provo quando sto con questa ragazza...

    che per inciso non ho neanche baciato, quindi non posso neanche giudicare la nostra intesa sotto quel punto di vista

    E allora di cosa stiamo parlando? Non fasciarti la testa prima di essertela rotta
    Ma mi ha detto ti amo
    Tra un po' non me lo dice neanche mia moglie

    ai su, non vi è mai capitato di trovarvi con una ragazza che vi piace talmente tanto che fareste di tutto?

    io mi trovo esattamente così...pur non condividendo la lingua (possiamo parlare solo in inglese) ci riusciamo a capire anche solo guardandoci negli occhi...è ovvio che la situazione non è delle migliori, io sono sposato, lei si sposerà il prossimo anno...ah si lavoriamo insieme anche, quindi non è che ci vediamo quando usciamo e basta XD

    che altri dettagli servono? nel senso, come ho detto all'inizio, lei non se la sente, dice che non è giusto tutto questo nei confronti di chi abbiamo a casa...ma comunque non mi ha scaricato...magari le fanno piacere le mie attenzioni nei suoi confronti? boh...

    io so solamente che ora come ora se potessi starei con lei...

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
    Allora cerchiamo di fare una risposta per tutti, tanto non mi spiegherò comunque

    con mia moglie non ci possiamo vedere, io non mi posso muovere e lei non può venire dove sono io. tra l'altro incontrarci a metà strada non è fattibile XD
    parlargliene è escluso se con B. non dovesse mai andare in porto nulla. a meno che ovviamente non abbia voglia di farmi male ulteriormente.

    "I love you"...bhe intanto me lo ha detto in italiano, ma ci sta che la traduzione può essere andata male...il problema è che anche nella sua lingua vuol dire la stessa cosa dell'italiano a differenza dell'inglese...e non credo che si sbagli in due lingue (anche dopo mia richiesta di chiarimento)

    NON sto cercando la benedizione di nessuno, se fossi sano di mente probabilmente non ci avrei neanche pensato! ma non lo sono e quindi ci ho pensato e lo scrivo qui

    Il rapporto con mia moglie non è logoro. Sono io che sono una testa di cazzo probabilmente. Quando sono a casa con lei GUARDO le altre (lei si lamenta un po' anche di quello, ma alla fine ci giochiamo sopra) ma assolutamente nient'altro. Probabilmente se avessi conosciuto quest'altra nella mia città, mentre potevo stare con mia moglie, non avrei neanche tirato su sto bordello. Non abbiamo 19 anni ma 29, ma si, stiamo insieme da quando ne avevamo 19. B. ha un anno meno di me (noi...).

    La situazione lavorativa è una cosa temporanea, in massimo 3 mesi sarò di nuovo a casa. Anche B. in qualche mese tornerà a casa sua.

    Aggiungiamo un dettaglio alla storia. B. è stata via per 5 giorni con il suo fidanzato. Dopo che mi aveva detto di amarmi le ho chiesto se amasse il suo fidanzato (ricordo che si sposano tra un anno) e mi ha detto che non lo sa...ovviamente ora sono stati 5 giorni insieme, magari ha chiarito le idee...domani cercherò di parlarci un po' e vedere che ha in testa.

    Provare attrazione per altre persone penso sia normale
    La voglia di scopare e di novità pure
    Ma non è che la stai mettendo sul famoso piedistallo?
    Io darei ragione a chi ti dice di scoparla e basta, ci potrebbe nascere una bella scopamicizia (senza tirare in ballo le menate dell'amore però)
    Ma da come ne parli non so se sia la mossa migliore
    Al posto tuo la lascerei perdere e inizierei a lavorare sulla propria vita

    Che poi probabilmente non lo farai, magari continui a correrle dietro finché non si stanca, molli tutto pensando di costruire qualcosa con lei, poi un anno prima di riposarti lei ti molla per un altro amore con cui si capisce solo con gli sguardi
    può essere che sia sul piedistallo. Scoparla e basta? si, forse mi andrebbe bene anche quello, ma non è quello a cui sto pensando.

    Se poi dovesse iniziare la storia e mi lasciasse...bhe la vita è fatta di inconvenienti, daltronde non è che io sia un santo, visto che sono sposato...

    Ieri poi siamo usciti, la serata migliore che ho avuto da quando sono qui e una delle migliori della mia vita, abbiamo chiaccherato...lei mi ha detto che le ricordo il suo ex fidanzato...che dopo cinque anni l'ha lasciata per un'altra...ovviamente ciò non depone a mio favore visto che praticamente sto facendo la stessa cosa e lei stessa mi ha detto che è un po spaventata di questo fatto.
    Inoltre alla mia nuova richiesta di cosa vuole fare con il suo attuale fidanzato...ha glissato...insomma ha cercato di cambiare argomento, io non me la sentivo di pressarla visto che avevo notato dalla faccia che non fosse argomento gradito al momento.

    Nei prossimi giorni avremo poco tempo per stare insieme...peccato
    Forse nel fine settimana....
    Ultima modifica di alezago88; 11-07-17 alle 19:29

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio





    può essere che sia sul piedistallo. Scoparla e basta? si, forse mi andrebbe bene anche quello, ma non è quello a cui sto pensando.

    Se poi dovesse iniziare la storia e mi lasciasse...bhe la vita è fatta di inconvenienti, daltronde non è che io sia un santo, visto che sono sposato...

    ....
    Appunto, sei sposato. Hai già tradito altre volte tua moglie? Perché cazzo scopersene un'altra solo per il gusto di... E tenersi una moglie che a quanto pare non ti fai problemi a cornificare?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Appunto, sei sposato. Hai già tradito altre volte tua moglie? Perché cazzo scopersene un'altra solo per il gusto di... E tenersi una moglie che a quanto pare non ti fai problemi a cornificare?
    No, intendevo la stessa cosa. Il mio obiettivo non è farci sesso e basta.
    L'ho preso come esempio visto che in molti lo hanno consigliato

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    No, intendevo la stessa cosa. Il mio obiettivo non è farci sesso e basta.
    L'ho preso come esempio visto che in molti lo hanno consigliato

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io continuo ad essere del parere che, essendoci di mezzo un matrimonio e i sentimenti di un'altra persona, se credi di essere al punto di pensare di poter lasciare tua moglie per questa qui, dovresti parlarle (a tua moglie, non all'altra) e chiarire le cose tra voi: magari anche lei è stanca del vostro rapporto, magari invece prova a recuperare, magari decidete di riprovarci insieme o viceversa realizzate insieme che è ora di dare un taglio a una cosa che si è ridotta così... non lo so, ma farle così tutto alle spalle e bel bello quando la senti fai finta di niente lo trovo davvero squallido.
    Ma io sono una donna e si sa che la vedo diversamente rispetto a voi uomini, anche sul fatto che sia normale provare attrazione e voler scopare altri/e.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Il dilemma

    Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.
    io non la vedo affatto turbata dal matrimonio, anzi...più che altro mi sto un po' approfittando del fatto che le cose con il suo ragazzo non sono il massimo per il momento, e forse non lo saranno neanche per il primo periodo da sposati visto che vivono a 500Km di distanza e si vedono solo durante il fine settimana (viaggio che tra l'altro fa lei).
    Se quando andrà lì non avrò più sue notizie sarà solo ed esclusivamente perché ha deciso di non avere nessun tipo di rapporto con me che non sia una semplice amicizia, perché nel caso sarebbe la fine del rapporto attuale per entrambi.
    Poi nel caso lei decidesse di no...il mio matrimonio non è che avrà gravi ripercussioni. Cioè non più gravi di quelle che ha attualmente XD

  8. #8
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il dilemma

    Sei un 88? Fidanzato da dieci e sposato da due. a 29 anni. Con la voglia di scopare, l'essere volubili, le diverse strade che s'intraprendono nella vita. Neanche avete un figlio e già tu vorresti far sesso con un'altra.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Il dilemma

    Ma no, fai benissimo. Scopatela, divorzia e poi sposatela.
    E quando sarai di nuovo lontano per lavoro e lei prenderà cazzi random e il figlio nascerà del colore sbagliato potrai sempre volergli bene come se fosse tuo, al piccolo bastardello.

  10. #10
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il dilemma

    Ecco.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Non vi preoccupate, non succederà nulla, ha fatto pace con il cervello e mi ha detto che non vuole far stare male mia moglie quindi non si farà nulla...
    Boh a me pare sempre una scusa, ma conoscendola potrebbe pensarlo veramente

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate, non succederà nulla, ha fatto pace con il cervello e mi ha detto che non vuole far stare male mia moglie quindi non si farà nulla...
    Boh a me pare sempre una scusa, ma conoscendola potrebbe pensarlo veramente

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che è una cosa che avresti dovuto dire tu, non lei.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Il problema è che è una cosa che avresti dovuto dire tu, non lei.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ah forse non era chiaro dall inizio ma il dilemma del titolo non riguardava me ma lei...
    Io sto bene con mia moglie sia chiaro, ma la conosco e ha tanti difetti...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ah forse non era chiaro dall inizio ma il dilemma del titolo non riguardava me ma lei...
    Io sto bene con mia moglie sia chiaro, ma la conosco e ha tanti difetti...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non si sta con una "con cui stai bene ma" sei pronto a cornificare, solo perché è una liana di appiglio sicuro per non cadere nel baratro della solitudine, mentre con l'altra mano cerchi di raggiungere un'altra liana che sembra prometterti un albero più invitante.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Non si sta con una "con cui stai bene ma" sei pronto a cornificare, solo perché è una liana di appiglio sicuro per non cadere nel baratro della solitudine, mentre con l'altra mano cerchi di raggiungere un'altra liana che sembra prometterti un albero più invitante.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se le cose stanno a questo punto direi di sì: io personalmente preferirei stare da sola che con un uomo che si comporta /pensa di comportarsi come dici tu e per il quale posso essere intercambiabile.
    Sicuramente non mi troverei a rimpiangerti.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se hai intenzione di avere una storia con un'altra alla prima occasione direi di sì, sicuramente meglio prima per lei che magari sul vostro matrimonio fa anche progetti a lungo termine.
    In alternativa scegliere di impegnarti nel vostro rapporto, se ancora vuoi che duri.

  18. #18
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non dire cazzate. Non la lasci solo perchè finchè non ti sei trovato un'altra lasciarla sarebbe non fare un favore a te stesso. Solo per questo non la lasci. Alla prossima che magari te la da te ne sbatterai e la lascerai. Ergo a tua moglie faresti non un favore, di più, a lasciarla ora.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il dilemma

    voi potreste pure avere ragione in linea di principio, ma non ve la do per due motivi:
    1- lei non sarebbe "una che te la da" ma è completamente una cosa diversa
    2- lei, a detta sua, non starebbe con me solo ed esclusivamente perché sono sposato...ergo lasciare mia moglie perché ho avuto questa "storia" farebbe ridere XD

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Il dilemma

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    voi potreste pure avere ragione in linea di principio, ma non ve la do per due motivi:
    1- lei non sarebbe "una che te la da" ma è completamente una cosa diversa
    2- lei, a detta sua, non starebbe con me solo ed esclusivamente perché sono sposato...ergo lasciare mia moglie perché ho avuto questa "storia" farebbe ridere XD
    Non ti seguo proprio per niente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su