Drama tardoadolescenziale Drama tardoadolescenziale - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 98 di 98

Discussione: Drama tardoadolescenziale

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    A mente fredda so che è stata una cazzata immensa, ma almeno un grazie poteva dirmelo sta stronza

    Edit: mi ha scritto grazie per il libro e basta.
    L'ho fatto anch'io di nascondere regali nelle borse, ma erano le mie fidanzate. Il tuo caso, boh, potevi darglielo e basta

    Comunque ti ha scritto grazie, cosa volevi un pompino? Non so io sta storia non la sto più seguendo, o la smetti di lagnarti per delle minchiate e ti lanci oppure stay seghe

  2. #82
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Ragazzi, il pacchetto nel cassetto è materiale da meme.

    Riapriamo un nuovo thread?

  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Non fate mai regali. Li attaccano e vi considerano polletti

  4. #84
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Comunque non capisco perché non darlo di fronte a tutti. Capisco che magari siete ragazzetti ma è del tutto normale portare un pensiero per il padrone di casa, quando questi organizza qualcosa.
    Soprattutto sotto Natale.

    Nascondendolo in casa fai solo la figura dello sfigato.

  5. #85
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Vabbe dai mi riconosco o riconosco le storie raccontate qui.

    È pressoché impossibile comunicare a un giovine che le cose poi tendono a migliorare col tempo e che è importante più che altro farsi esperienze (fallimenti e non) così da saperne di più poi dopo (per quanto possa poi realmente servire eh, ad ogni età le sue problematiche).

    È anche difficile molto spesso riuscire a convincere il giovane suddetto che probabilmente dovrebbe concentrarsi sullo scopare allegro, rendendosi immuni al parolare delle ragazze, e agendo con sicurezza e nonchalance "perché tanto non c è niente da perdere" a quell età.

    Io consiglierei una cosa però: perché non guardi alle tue compagne di scuola (non classe quindi) più giovani? Sedici, diciassette. A quell età essere più grandi anche solo di un anno o due fa tanto a livello di "impatto".

    E un po' invece è vero che le coetanee trovino più intriganti i più grandi.

    Apriti al resto della scuola, prima che la scuola finisca e tutto si rimescoli e cambi con l inizio dell università (posto che sia quello il tuo percorso) dove l ambiente è nuovo.

    Cerca di "avere fede" nel fatto che il liceo un giorno lovedrai come sostanzialmente una piccola parentesi pure molto cogliona, e che se potrai dirti "però dai mi sono divertito" è diciamo la cosa più importante.

    Se in quel "mi sono divertito" ci sarà anche il ricordo di sesso adolescenziale allora avrai fatto mega tombola.

    Guarda alle più piccole e a quelle che ti fanno ballare meno il cuore, nude le femmine tendono a essere tutte belle, fidati.
    Ciao!!

  6. #86
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    nude le femmine tendono a essere tutte belle, fidati.
    Ciao!!

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    edit
    Ultima modifica di CosoLì; 02-04-18 alle 01:16

  8. #88
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Senti lei è una rizzacazzi e te sei chiaramente gay.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Sottoscrivo il finocchio fino al midollo... e anche poco sveglio.

  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    Salve gente, spero vi siate dimenticati di me, scrivo perché stanno accadendo cose davvero strane e non essendo certo di potermi fidare dei miei amici devo parlarne con qualcuno.
    Dopo la cazzata del regalo abbiamo smesso di cagarci, solo qualche convenevole fino ad un mese e mezzo fa, tutto in una volta lei mi chiede se ce l'avessi con lei e ritorniamo a parlare moltissimo, lei mi parla ogni 5 minuti, comincia i discorsi, fa battutine e flirta, addirittura un mio amico disegna su un tovagliolo ad una festa noi due che ci teniamo per mano e lei mi dice guarda come ci ha fatti carini e robe simili tra cui abbastanza complimenti.
    Quindi stavo considerando davvero di chiederle di uscire ma quando finalmente mi ero deciso scopro che quello che una volta era il mio migliore amico (c'è da dire abbastanza più bello e fisicamente prestante di me) e che era stato friendzonato da lei per ben due volte decide di riprovarci e ci prova a tutta forza, chiedendole di uscire la settimana dopo, nel frattempo lei con me continua sempre a comportarsi allo stesso modo, flirt e battutine (tra cui chiedermi abbastanza spesso se fossi gay, che io ho capito solo col senno di poi).

    Adesso il misfatto, la settimana scorsa scopro che si sono messi insieme e lei ha ovviamente cambiato atteggiamento e quindi mi stavo mettendo il cuore in pace, fino a qualche giorno fa, quando, insieme ad altri due sono a casa sua per un progetto con la scuola e lei si comporta come non ha mai fatto, mi sta due ore addosso, mi appoggia le gambe di sopra, comincia a scarabocchiarmi la faccia con la matita e quando le dico di smetterla mi dice non preoccuparti e si mette un dito in bocca e comincia a pulirmi la faccia, mi prende a cuscinate chiedendo se mi piaccia l'amore violento e quando le prendo il cuscino dalle mani mi abbraccia e appena rimaniamo soli mi chiede come mai non avessi fatto nessun commento sulla situazione tra lei e l'altro e cosa ne pensassi, io ovviamente dico che non me ne frega nulla.
    E in questi giorni continua con questo comportamento stranissimo, quando è col suo ragazzo anche se lui cerca di avvicinarsi lei sta a qualche centimetro, mentre lui parlava con altri riguardo al fatto che adesso stessero insieme lei spesso si girava verso di me che cercavo di ignorarli e quando è suonata la campana e lui si è allontanato si avvicina a me, mi appoggia la testa dieci secondi senza dire niente e se ne va e in altre occasioni mi dice cose tipo sei speciale, sei unico, se non ci fossi dovrebbero inventarti ecc...

    Quindi chiedo il vostro aiuto o maestri, anche considerando che tra poche settimane ci sarà la gita, la ignoro, ci provo confessando tutto appena trovo l'occasione o aspetto che si lascino?
    Hai provato a consultare gli annunci dei trans su piccole trasgressioni? Alcuni hanno il pene grosso, che secondo me è quello che piace a te. Altrimenti se non vuoi pagare ti puoi sempre trovare un amichetto speciale sui siti appositi.

  11. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Hai provato a consultare gli annunci dei trans su piccole trasgressioni? Alcuni hanno il pene grosso, che secondo me è quello che piace a te. Altrimenti se non vuoi pagare ti puoi sempre trovare un amichetto speciale sui siti appositi.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo il finocchio fino al midollo... e anche poco sveglio.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Senti lei è una rizzacazzi e te sei chiaramente gay.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Edit
    Ultima modifica di CosoLì; 06-04-18 alle 16:17

  12. #92
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    So di essere un coglione ma davvero il cazzo non mi piace, oltre agli insulti che giustamente mi merito, che potrei fare? Io sinceramente pensavo che qualcosa in gita magari quando il tipo non c'è fosse possibile averla...
    Allora, se ti svegli magari almeno una limonata potente la raccatti. Quindi hai queste opzioni
    - la ignori
    - continui a farle da boost per l'ego (facendola definitivamente convincere che sei gay)
    -le ficchi la lingua in bocca alla prima occasione buona. Tipo, quando ti puliva la faccia col ditino umido della sua saliva era un ottimo momento per farlo.Le accarezzavi i capelli e la tiravi verso di te delicatamente ma in modo fermo. Poi una volta che le tue labbra eranno attaccate alle sue ci davi di lingua.

    In ogni caso scordati qualunque cosa diversa da una limonata/pastrugnata una tantum con questa.


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    So di essere un coglione ma davvero il cazzo non mi piace, oltre agli insulti che giustamente mi merito, che potrei fare? Io sinceramente pensavo che qualcosa in gita magari quando il tipo non c'è fosse possibile averla...
    Hai già dei rapporti con lei. Non devi abbordarla, non devi conoscerla, non devi chattarci due settimane e poi chiederle di uscire, non devi fare la prima impressione. Che cazzo vuoi di più? Aspettare la gita per cosa? Se lei non ti vuole e gioca perché è stronza, basta è finita. Altrimenti ci esci insieme e parlando con lei e flirtando come già state facendo nasce qualcosa. Altro non so cosa dirti anche perché onestamente non si capisce un cazzo della tua situazione con lei, sembra un film di Moccia.

  14. #94
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Lei ha scoperto che i bambi come te sono degli ego boost notevoli. Il tizio è un taxista e tu sei la sua riserva

    Inviato da un pinguino spanato
    Non c'è altro da dire, davvero.

    Però senti coso... hai un'occasione unica: puoi entrare nella leggenda di TSM.

    Ecco le istruzioni:

    https://goo.gl/ctrpuK

    Tienici aggiornati.

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Rotfl

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  16. #96
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    quando finalmente mi ero deciso scopro che quello che una volta era il mio migliore amico (c'è da dire abbastanza più bello e fisicamente prestante di me)
    Provaci con lui, magari hai più successo. Questa sudditanza verso l'ex non depone benissimo, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    Quindi chiedo il vostro aiuto o maestri, anche considerando che tra poche settimane ci sarà la gita, la ignoro, ci provo confessando tutto appena trovo l'occasione o aspetto che si lascino?
    Seriamente?
    Passa a pensare a qualcun altra. Con lei ti sei giocato i tempi, la dignità, le aspettative.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #97
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Il popolo vuole il dramah.

  18. #98
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Drama tardoadolescenziale

    In gita non combinerai mai niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su