Drama tardoadolescenziale Drama tardoadolescenziale

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98

Discussione: Drama tardoadolescenziale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Drama tardoadolescenziale

    edit
    Ultima modifica di CosoLì; 02-04-18 alle 01:12

  2. #2
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Ti dico di morsare come se non ci fosse un domani, ricordandoti sempre il mantra di TSM: "devi essere te stesso, solo un po' meglio".

    Se i timidi segnali da bimbetta che ti manda sono veri, le piaci già per come sei tu. Non esagerare in nessun senso, ma sii splendido e bon. E fatti sotto con la sicurezza di un pugile professionista.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Prevedo un bagno di sangue™

    Quindi questa super-casta a 18 anni vergine non s'è mai fatta toccare e le da fastidio quando uno allunga un po' le mani e te vorresti partire sgommando in quarta "la faccio ubriacare le metto le mani ovunque, le faccio una gastroscopia con la mia lingua".

    Guarda, onestamente.
    E' il tuo primo post, ma non mi pari proprio il tipo. Lascia stare sto piano d'assalto perchè:
    A - Finirai a fare una figura di merda
    B - Te la giocherai

    Detto questo.
    Ovviamente non ti sto dicendo di stare con le mani in mano ad ammirarla come donna-angelo, inarrivabile e intoccabile.

    Però ci sono diverse sfumature di grigio tra questo e farla ubriacare per poi srotolarle 2 metri di lingua in bocca.

    Te come stai messo? Prima esperienza?

    Se si, allora avvicinatici, fatti sentire, contatto fisico ok, ma senza esagerare, però falle capire che "amici un cazzo", quindi occhio pure a come le parli e cosa dici, perchè finire etichettato come l'amico asessuato è un attimo e poi levarsi questa appiccicosa etichetta è molto dura.

    Se invece sei già bello scafato (non mi sembri), allora puoi pure osare qualcosa di più, ma sempre rispettando un po' i suoi paletti.

    Per intenderci: tentare di farla ubriacare no, ma "oh, volevo prendermi un altro drink, ti va di smezzarcelo?" è ok. Poi magari puoi pure spingerti un po' "dai un altro sorso che poi devo guidare e non posso bere troppo" (inb4 ma tu non hai la macchina! ), ma in maniera molto "casual", che se capisce che la stai a far bere apposta poi ottieni l'effetto contrario.

    Bacio o non bacio... comunque a fine serata, quando state belli cotti e le difese stanno a zero. Questo lo devi valutare te.

    Ma poi questa è ancora fidanzata con l'armadio? E' non dettaglio importante perchè le tue azioni potrebbero avere ripercussioni non indifferenti

  4. #4
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Meraviglioso

  5. #5
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Drama tardoadolescenziale

    rispetto per il "tardoadolescenziale".
    per il resto sei ggiovane e si sente... facci sapere se hai già qualche esperienza di tuo...
    impara per favore che "la faccio ubriacare" equivale a uno stupro e fai la brava persona che lei pensa tu sia...
    smollarsi un pò consapevolmente, assieme, è una cosa... forzare l'assunzione di alcool a scopi scoperecci, ben altra.
    se i tuoi racconti sono abbastanza oggettivi, le piaci abbastanza e starà solo a te non farti friendzonare abilmente.

    p.s. se va come Zeta81 dice... sarà tutto incredibilmente punkrock e andrà bene così.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Prevedo un bagno di sangue™
    Ovviamente non ti sto dicendo di stare con le mani in mano ad ammirarla come donna-angelo, inarrivabile e intoccabile.

    Però ci sono diverse sfumature di grigio tra questo e farla ubriacare per poi srotolarle 2 metri di lingua in bocca.

    Te come stai messo? Prima esperienza?

    Se si, allora avvicinatici, fatti sentire, contatto fisico ok, ma senza esagerare, però falle capire che "amici un cazzo", quindi occhio pure a come le parli e cosa dici, perchè finire etichettato come l'amico asessuato è un attimo e poi levarsi questa appiccicosa etichetta è molto dura.

    Se invece sei già bello scafato (non mi sembri), allora puoi pure osare qualcosa di più, ma sempre rispettando un po' i suoi paletti.
    Ma poi questa è ancora fidanzata con l'armadio? E' non dettaglio importante perchè le tue azioni potrebbero avere ripercussioni non indifferenti
    Bhe si potremmo dire che è la prima esperienza, il resto sono un paio di tentativi autistici l'anno scorso falliti miseramente e due baci con una che nemmeno mi piaceva.

    Forse avete ragione a dire di non partire così diretto, probabilmente non riuscirei a gestirmi e farei qualche cazzata immensa smerdandomi davanti ai miei amici e soprattutto giocandomi lei.
    No si è mollata definitivamente con l'armadio, non rischio che mi insegua per mezza città per ammazzarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Finirà con lui che prende un palo clamoroso, si sbronza spendendo la paghetta dei prossimi sei anni e poi vomita nelle fioriere della madre
    Quotato a 1.01, avrò una storia da raccontare almeno. La sbronza è quasi sicura, con pernottamento su panchine o auto di amici perché se mi becca mia madre ubriaco mi toglie pure internet.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    rispetto per il "tardoadolescenziale".
    per il resto sei ggiovane e si sente... facci sapere se hai già qualche esperienza di tuo...
    impara per favore che "la faccio ubriacare" equivale a uno stupro e fai la brava persona che lei pensa tu sia...
    smollarsi un pò consapevolmente, assieme, è una cosa... forzare l'assunzione di alcool a scopi scoperecci, ben altra.
    se i tuoi racconti sono abbastanza oggettivi, le piaci abbastanza e starà solo a te non farti friendzonare abilmente.

    p.s. se va come Zeta81 dice... sarà tutto incredibilmente punkrock e andrà bene così.
    Forse mi sono spiegato un po' male, è stata lei a dire di voler bere, io non la farei mai ubriacare per tentare di farmela, ci tengo troppo a lei per fare una cosa del genere.
    Ma anche con qualsiasi altra ragazza, se poi grazie ai fumi dell'alcol si dimostra ben disposta al massimo ci limonerei, anche se mi si spogliasse davanti.
    Il racconto è piuttosto oggettivo, è quasi tutto perfetto, le uniche cose negative che ho mai notato sono qualche battuta sull'altezza (sono 1,70/71) ma penso siano collegate al fatto che io spesso le dico di mangiare di meno e mettersi a dieta e poi che in chat anche se mi risponde subito non porta quasi mai avanti le discussioni.

    Inb4 Ma dai, come hai mai potuto pensare che potessimo metterci insieme! Non ti ho mai visto in quel senso.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Drama tardoadolescenziale


  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Drama tardoadolescenziale

    "casta e pura" è stata due anni con uno più grande.

    Scusate se esprimo un timido dubbio

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "casta e pura" è stata due anni con uno più grande.

    Scusate se esprimo un timido dubbio
    Nono, è stata un mese con quello più grande e l'ha mollato due settimane fa perché insisteva troppo per scopare (a quanto ho saputo, lei non mi ha mai parlato del tizio anche se era di dominio pubblico, se doveva stare con quello mi diceva che aveva un impegno)

    Comunque non capisco perché non mi cerca mai in chat, oggi a scuola era molto triste e mi ha parlato di cose molto personali riguardo la sua famiglia, pensavo mi avrebbe scritto per degli aggiornamenti visto che ero l'unico con cui ne ha parlato e mi ero dimostrato interessato e invece niente. Cioè che non le dia fastidio parlare con me è ovvio però niente da fare. Se le scrivo io mi risponde sempre subito, anche se l'ho cercata solamente per cose di scuola

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Se mia madre mi avesse tolto Internet per ogni sbronza adesso sarei neurochirurgo

    Inviato da un pinguino spanato

  11. #11
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    Nono, è stata un mese con quello più grande e l'ha mollato due settimane fa perché insisteva troppo per scopare (a quanto ho saputo, lei non mi ha mai parlato del tizio anche se era di dominio pubblico, se doveva stare con quello mi diceva che aveva un impegno)

    Comunque non capisco perché non mi cerca mai in chat, oggi a scuola era molto triste e mi ha parlato di cose molto personali riguardo la sua famiglia, pensavo mi avrebbe scritto per degli aggiornamenti visto che ero l'unico con cui ne ha parlato e mi ero dimostrato interessato e invece niente. Cioè che non le dia fastidio parlare con me è ovvio però niente da fare. Se le scrivo io mi risponde sempre subito, anche se l'ho cercata solamente per cose di scuola
    sei pericolosamente in zona friendzone.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    sei pericolosamente in zona friendzone.
    E come lo eviterei? Mi tratta comunque in modo abbastanza diverso dal suo amichetto obeso friendzonato su cui si butta addosso e abbraccia sempre e con cui chatta ore su whatsapp
    Ultima modifica di CosoLì; 08-11-17 alle 19:55

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Tu sei il suo terzo portiere.
    Seconda scelta anche nella friendzone?

  14. #14
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    Seconda scelta anche nella friendzone?
    Se non ti muovi mi sa di si.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se non ti muovi mi sa di si.
    Infatti, ho notato che in questi ultimi giorni sta cambiando atteggiamento, diventando più fredda. Ieri ha pure smesso di rispondermi su whatsapp dopo una battuta.
    Dopo domani c'è la festa e ci proverò davvero.

  16. #16

    Re: Drama tardoadolescenziale

    non capisco il "tardo"... e comunque, per dio, non farla bere, e se lo fa non provarci.

  17. #17
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Oddio, sai che a ripensarci ti conviene non fare niente e lasciarla perdere (a meno che non ti si butti nuda addosso e lei ti strappi le mutande di dosso...ma anche in quel caso è meglio se la respingi) perchè verresti accusato di molestie/aggressione sessuale anche solo a provare a baciarla. Fatti una sega che rischi meno (ma non guardare foto di donne nude perchè anche quella è molestia sappilo).

  18. #18
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Ad approcci in discoteca sono un disastro credo, meglio che non consigli niente.

    Penso che al posto tuo, appena il buttafuori si distrae, farei l'elicottero col pisello. Se è interessata sicuramente cercherà di fermarlo senza usare le mani.

  19. #19
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Drama tardoadolescenziale


  20. #20
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Drama tardoadolescenziale

    Citazione Originariamente Scritto da CosoLì Visualizza Messaggio
    E come lo eviterei?
    Agendo invece che temporeggiando come un novello cunctator di stocazzo. Primo reply del topic.
    Ma non te la prendere, non sei il primo che si lascia scappare il momento, e stai pur certo che non sarai nemmeno l'ultimo. L'importante è imparare che è meglio il 2 di picche da lei piuttosto che stare a guardare un altro che ci prova e ci riesce, indifferente al concetto di "momento giusto".

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    non capisco il "tardo"... e comunque, per dio, non farla bere, e se lo fa non provarci.
    Amen.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su