[facciamoci prendere per il culo] disagio decay [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    eccomi qua, molestatore seriale in j4s ma la mai frequentata la sezione "sex and the proxy" per elevato snobbismo. dovete farmi male.

    scrivo più che altro come valvola di sfogo perchè le persone in rl o son "puoverino", o rispondono con "eh" (e da qua capisci la profondità di vasco rossi), qualcuno per fortuna percula ma tutto light e tutto molto finto.

    ora questa settimana (domenica scorsa) ho chiesto ad una ragazza della mia età di uscire a prenderci un caffè, "si va bene","però questa settimana son incasinata con gli orari di lavoro". lei lavora in un supermarket come cassiera, ci siamo conosciuti sul lavoro a fine luglio e da allora ci parliamo quando capita di passar la spesa da lei.
    son 4 mesi insomma dal first contact e tutto è fermo perchè oggi, quando l'ho rivista, abbiam parlato del sempre tragico problema della neve che iniziava ad attaccare al malto stradale, lei non ha menzionato sto benedetto caffè, anche perchè l'offerta si era chiusa con un "quando vuoi", ergo lei ora non vuole.
    vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata, con inquietanti risvolti visti i ruoli invertiti e la modernità che mette in discussione il gender che oramai è fluid (sta a vedere che l'ho beccata nei giorni che era lesbica)?


    si accettano insulti, eventualmente consigli ed analisi, ma non esageriamo (con consigli ed analisi)
    Ultima modifica di Decay; 01-12-17 alle 23:00

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non sei andato così male dai, magari ributta lì la cosa tra qualche giorno e vedi che dice

    Inviato da un pinguino spanato
    mia stessa idea, però francamente che due coglioni ste donne, cioè mi devo pure sforzare di capire se è un no ""gentile"" o è un "mah, zerbino"

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Se le interessavi non si faceva sfuggire l'occasione, fidati.

    Questo non vuol dire necessariamente che non le piaci, ma semplicemente non sei riuscito in quei pochi momenti che vi vedete/parlate a suscitare in lei un interesse (e ci mancherebbe... a quanto ho capito l'hai sempre e solo beccata a lavoro e normalmente a meno che non sei Brad Pitt a lavoro non vogliono essere scocciate).

    Prova di nuovo a proporle la cosa, vedi se va in porto, cerca di fissare una data però ("hey, mercoledì durante pausa pranzo caffettino insieme?"), secco.

    Se va bene bene, se va male onestamente punta ad altro e aspetta che si faccia viva lei.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    mi son tenuto sul generico perchè ho sempre avuto l'impressione che fosse una ragazza timida, lavoro in ospedale e per caso a fine luglio le ho fatto una radiografia, le ho chiesto se per caso fosse la cassiera del supermercato a cui andavo a far la spesa ed è diventata tutta rossa, ma era evidentemente contenta.
    sul lavoro mi parla e non la vedo così presa da esso, ad es le ho chiesto a settembre per le sue vacanze diverse volte e non mi ha mai accennato a fidanzati, io le ho parlato delle mie e al ritorno, dopo un mese e mezzo che non ci siam visti mi ha subito chiesto come fosse andata e si è perfino ricordata particolari.
    poi non credo che esistano parole magiche, io le ho chiesto di prenderci un caffè una volta, mi brucia di più per il fatto che non era necessariamente una uscita romantica, anzi le mie intenzioni eran più che altro di conoscerci e se quello che veniva fuori, se fosse stata solo amicizia ok. insomma un rifiuto più che altro verso il conoscerci in generale, anche perchè ad esser sinceri non è l'unica che mi interessi e in cui vedo un certo interesse al momento.
    bah non so se è il caso di chiederle già dalla prossima volta che la vedo (prossima settimana) o le metto troppa fretta
    Ultima modifica di Decay; 02-12-17 alle 11:29

  5. #5
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Ha un altro.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ha un altro.
    E dirlo magari?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    E dirlo magari?
    magari lei è in una situazione complica,nel senso che non ha il fidanzato ufficiale

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    magari lei è in una situazione complica,nel senso che non ha il fidanzato ufficiale
    Tutto giusto tutte ipotesi, ma vabbe' nelle prox 2 settimane chiarirò e vediam cosa è andato storto

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    si c'è del disagio perché ti fai le paranoie per una che ha glissato un caffè. Detto questo lei può essersi semplicemente scordata. posto che così non sia, visto che parliamo di donne, ti direi di sbattertene apertamente le palle. Il caffè a richiederlo non perdi nulla, due volte non è zona zerbino, al massimo un po' di mancanza di dignità. Dal resto tu non hai il suo numero, no? Quindi neanche uno si può mettere lì e dire "bene, ora mi scrive lei e me lo chiede lei, se vuole".
    Piuttosto io mi concentrerei sulle altre che ti piacciono e che ti danno corda, se non sono delle balene spiaggiate.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si c'è del disagio perché ti fai le paranoie per una che ha glissato un caffè. Detto questo lei può essersi semplicemente scordata. posto che così non sia, visto che parliamo di donne, ti direi di sbattertene apertamente le palle. Il caffè a richiederlo non perdi nulla, due volte non è zona zerbino, al massimo un po' di mancanza di dignità. Dal resto tu non hai il suo numero, no? Quindi neanche uno si può mettere lì e dire "bene, ora mi scrive lei e me lo chiede lei, se vuole".
    Piuttosto io mi concentrerei sulle altre che ti piacciono e che ti danno corda, se non sono delle balene spiaggiate.
    Ecco grazie finalmente qualcuno che ha capito

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Io mi concentrerei sulle altre. Le cassiere sono gentili per lavoro, sempre con il sorriso stampato per ammaliare il cliente e farlo tornare. Sono delle arrizzapeni, che lo fanno tanto per prendere in giro il malcapitato, guindi in guardia.

    Magari mentre ti poni problemi, per lei è tutto normale. Cerca di incontrarla fuori dal lavoro e vedi che atteggiamento assume.
    Guarda se ha un profilo FB, per carità non chiederle l'amicizia, ma cerca di capire che luoghi frequenta. Vacci anche tu e attacca bottone con altra donna a caso. Ti fai vedere da lei con altre donne e vedi che atteggiamento assume. Se da amica, se è gelosa, se è fredda o se se ne sbatte il cazzo. Nell'ultimo caso non mi porrei problemi visto che è meglio la vagina, a meno che tu non sei uomosessuale.
    Poi, valuta anche le alternative, ma un colpo alla cassiera io lo darei. Anche se ha il fidanzato, non ti porre problemi. Al limite se ti piace andare a caccia, abbatti l'ennesimo cervo. Alle donne non dispiace tradire, altrimenti non si spiegherebbero le schiere di cornuti. Forse ti parlava di vacanze perché è alla ricerca di un pene.

    La seconda strada percorribile è più snella. Hai fatto lei una radiografia? Masturbati sul risultato e appaga le tue voglie
    Ultima modifica di Bonzino; 03-12-17 alle 08:35

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    ho 30 anni, a gennaio 31, non ho più voglia di giochetti e cazzi e mazzi, sinceramente le son andato dietro perchè lei ha reagito molto bene quando le ho parlato mentre eravam in sala radiologica e successivamente è stata lei ad attaccare di nuovo bottone al supermercato.
    non avrà più interesse? voleva vedere se mollo subito il colpo (abbiam la stessa età un mese di differenza)? pensa che io son troppo giovane per lei (la gente mi da 5 anni di meno almeno, tutti, una segretaria che lavora con me da tre anni due settimane fa è cascata dalle nuvole quando le ho detto che ho 30anni )?
    boh, il problema è che la cosa che mi piaceva più di lei era quel feeling easy going, che ora è morto.


    per la serie le donne son animali infallibili e con tutto sotto controllo, spiegatemi questa:
    al lavoro, vado a prendermi un caffè alle macchinette e casualmente passo davanti al PS, sta ragazza che lavora lì mi vede e mi segue poco dopo, mi fa "cosa prendo?" e si prende ma mangiare, inizio a parlarle e lei rimane ferma fissa a guardare la macchinetta dandomi le spalle, rispondendomi a monosillabi. vabe' mi dico, le sto in culo ma che cazzo di modi, come se le avessi chiesto nulla.
    vabbe' memore di questo numero e altri divento freddo con lei, che ogni tanto sembra dura, altre volte mi fa gran sorrisi. scopro per vie traverse cose che non mi son piaciute sul suo conto (nella fattispecie che è alla ricerca di un uomo che la mantenga) e proprio non la cago, lei così cambia radicalmente atteggiamento e manco mi risponde più se la chiamo.
    N.B.: mai fatto il noioso con lei, sempre trattata con cortesia ma distacco, mai stato assillante nel chiedere aiuto (tanto che lei una volta mi fa "eh adesso non puoi scappare e devi farti aiutare").
    no non sono sempre imbronciato, quando la vedevo in giro la salutavo sempre (cit.), le piace darsi la fama di donna con le palle cubiche che non ha paura di niente e di nessuno e ha grandi obbiettivi nella vita.
    Ultima modifica di Decay; 03-12-17 alle 11:39

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    A 30 anni è normale un calo del desiderio.
    Considerato lavori in una struttura sanitaria, è inutile che te lo dica io di rivolgerti ad un andrologo.

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ho 30 anni, a gennaio 31, non ho più voglia di giochetti e cazzi e mazzi,
    Guarda, ti dico che sto nella tua stessa identica situazione e ti dico una cosa: se a una piaci, stai certo che questa farà di tutto per fartelo capire.

    Se non le interessi, puoi pure metterti a fare parkour tra i grattacieli di new york, ma continuerà a non cagarti.

    Esiste poi una zona di mezzo, dove te la puoi giocare, ma di fondo deve comunque esserci un interesse da parte sua e una con un interesse, francamente, a un caffè che le occupa si e no una mezz'ora non dice di no.

    Quindi questa tienitela in caldo qualora si rifacesse viva e vai avanti, che gli anni passano e con 3 miliardi di donne su questo pianeta al massimo vale la pena sprecare 3 minuti appresso a una che non ti si caga.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Non avevo letto l'aggiornamento, ma solo la parte in cui ti dicevi stanco.
    Non so Decay, tu esattamente cosa cerchi? Una compagna oppure sei lì fermo ad attendere qualcosa o qualcuno?

    Vivi da solo? Che aspettative hai? Come ti vedi tra 10 anni?

    Queste domande che sembrano delle cretinate, consentono in primo luogo di operare una valutazione della tua persona.

    In base a ciò che vuoi, dovrai operare una scelta Delle donne che vuoi vicine. Non devi essere tu ad adattarti, perché finirai col negare la tua personalità e ad andare dietro qualcuno, cui magari nemmeno piaci. E con cui magari stare insieme è una forzatura. Sta tizia del pronto soccorso, alla fine ti ha solo ricambiato un sorriso. Te l'hai bombardata di cazzate solo perché ti ha chiesto cosa mangiare.

    Avresti dovuto dirle "al posto tuo prenderei la baguette, al cioccolato bianco"
    Lei sbuffando ti avrebbe detto " Ma non la trovo!".

    QUELLO sarebbe stato il momento di abbassare la zip.
    Io

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico che sto nella tua stessa identica situazione e ti dico una cosa: se a una piaci, stai certo che questa farà di tutto per fartelo capire.

    Se non le interessi, puoi pure metterti a fare parkour tra i grattacieli di new york, ma continuerà a non cagarti.

    Esiste poi una zona di mezzo, dove te la puoi giocare, ma di fondo deve comunque esserci un interesse da parte sua e una con un interesse, francamente, a un caffè che le occupa si e no una mezz'ora non dice di no.

    Quindi questa tienitela in caldo qualora si rifacesse viva e vai avanti, che gli anni passano e con 3 miliardi di donne su questo pianeta al massimo vale la pena sprecare 3 minuti appresso a una che non ti si caga.
    quante veritudini in un colpo solo

    dalla mia, posso dirvi che per un anno e mezzo circa mi sono fatto mettere sotto. risultato? me la dava solo una che però era meglio di no (è già tanto che non mi abbia attaccato l'hiv) e quelle che mi piacevano mi hanno trattato in una maniera indecente. quando vai a fondo/zerbini/insisti riesci a prenderla nel culo anche dalle donne che hanno un debole per te, figurarsi andare dietro a una che di te farebbe a meno. L'uomo a primo impatto (e anche dopo, a seconda della donna che purtroppo ti sei scelto) deve mostrarsi carino e fare la corte ma comunque forte e con tante possibilità. Se lei nasa che è la tua unica possibilità o ti attacchi, l'affanculo da parte sua diventa vicinissimo. E se chiude ti va anche bene, perché ci sono quelle che ti maltrattano

    morale? fare un po' gli sciolti e alla prima occasione lanciarsi, in modo da avere perlomeno diverse amiche con cui interfacciarsi. Non tirarsi i patemi perché "quella non mi parla" "quella mi glissa il caffè", quelle che ti glissano il caffè se ne vanno dirette a fare in culo e al massimo lo richiedi se vedi che ti vengono vicino.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Non avevo letto l'aggiornamento, ma solo la parte in cui ti dicevi stanco.
    Non so Decay, tu esattamente cosa cerchi? Una compagna oppure sei lì fermo ad attendere qualcosa o qualcuno?

    Vivi da solo? Che aspettative hai? Come ti vedi tra 10 anni?

    Queste domande che sembrano delle cretinate, consentono in primo luogo di operare una valutazione della tua persona.

    In base a ciò che vuoi, dovrai operare una scelta Delle donne che vuoi vicine. Non devi essere tu ad adattarti, perché finirai col negare la tua personalità e ad andare dietro qualcuno, cui magari nemmeno piaci. E con cui magari stare insieme è una forzatura. Sta tizia del pronto soccorso, alla fine ti ha solo ricambiato un sorriso. Te l'hai bombardata di cazzate solo perché ti ha chiesto cosa mangiare.

    Avresti dovuto dirle "al posto tuo prenderei la baguette, al cioccolato bianco"
    Lei sbuffando ti avrebbe detto " Ma non la trovo!".

    QUELLO sarebbe stato il momento di abbassare la zip.
    Io
    vivo da solo, son venuto ad abitare in una città nuova per me e son una persona introversa non è facile conoscere gente nuova, aspettative mi sarebbe piaciuto cambiare paese perchè il lavoro dove sono non mi soddisfa affatto, tra 10 anni (se tutto va bene) mi vedrò sistemato e che mi godo la vita indipendentemente da chi avrò accanto.
    in fatto di amore poi cerco una persona che prima di tutto abbia la testa sulle spalle, di cui mi possa fidare, perchè di far seratone a caccia di figa nei locali proprio non mi interessa sia perchè non sono capace, sia perchè trovo la cosa squallida. preferisco andare a dormire alle 10 e svegliarmi alle 6 per andare a visitare una città/mare/montagna che far festa fino a notte tarda.

    non ho capito la storia della tizia del PS, non mi ha ricambiato nessun sorriso, poi non le ho detto nessuna cazzata, eravam tutti e due dalle macchinette da soli e io non resto mai in silenzio con qualcuno che conosco, ci parlo tutto lì, solo che lei appunto ha dimostrato disinteresse e va bene, ma poi non fare l'offesa se ti tratto di conseguenza

    ah adesso che mi ricordo, con leizar (andrea) ci siam conosciuti a dublino, ecco magari mi può dire la sua di come mi ha trovato come personalità.
    Ultima modifica di Decay; 03-12-17 alle 12:08

  18. #18
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Tante seghe mentali su un invito per un caffè svanito? Io intanto glielo chiederei una seconda volta, prima di iniziare a farsi troppi film su cosa lei pensi o meno di te

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Non ho capito se l'hai invitata mentre eri in coda alla cassa o mentre lei stava facendo le risonanze per vedere se ha un cancro

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: [facciamoci prendere per il culo] disagio decay

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    o mentre lei stava facendo le risonanze per vedere se ha un cancro
    "ogni lasciata è persa"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su