Sono pazzo o cosa... Sono pazzo o cosa... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Sono pazzo o cosa...

  1. #21
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Per carità... non mettiamo in dubbio le tue storie (delle quali non ho letto manco una riga, vado sulla fiducia), ma questo non giustifica certi modi di porsi e argomentare. Sei pesante e moderatamente fastidioso da leggere.

  2. #22
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Io avrei voluto leggerle. Ma erano qui o sul vecchio forum?

  3. #23
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per carità... non mettiamo in dubbio le tue storie (delle quali non ho letto manco una riga, vado sulla fiducia), ma questo non giustifica certi modi di porsi e argomentare. Sei pesante e moderatamente fastidioso da leggere.
    se non hai letto manco una riga, allora come puoi pretendere di giudicarmi senza sapere le mie esperienze esistenziali? era meglio se ne uscivi con la risposta, che sarebbe meglio per me lasciar perdere certi argomenti, visto che ho il dente cosi avvelenato, su certe situazioni! inutile scrivere di andare sulla fiducia e avere poi pregiudizi sugli altri che non si conosce.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Io avrei voluto leggerle. Ma erano qui o sul vecchio forum?
    non ce ne bisogno, tanto ne avrai lette a bizzeffe nel forum dei brutti di la!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #24
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Calma...
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sono pazzo o cosa...

    EDIT: vabbè, lascio stare, non avevo visto il post di golem... Skycoso fai un po' te come pare, se poi la gente inizia a prenderti di mira però non te la prendere.

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Avrei bisogno di un consiglio

    Situazione attuale: sposato, senza figli, io e mia moglie siamo inseparabili da 15 anni. In questi 15 anni ho conosciuto amiche, colleghe e chi piu' ne ha piu' ne metta. Per alcune ho provato un certo "interesse", se cosi' vogliamo, ma erano situazioni passeggere che rientravano nella normale attrazione tra uomo e donna. Io amo ancora mia moglie, senza di lei non vivrei.
    Ora succede qualcosa di diverso: purtroppo da ormai 4 mesi a questa parte, ho letteralmente perso la testa per una collega. Forse non rendo nemmeno l'idea; e' costantemente nei miei pensieri, sto letteramente impazzendo. Mi sembra di essere tornato adolescente, ho quasi vergogna a esternare il mio sentimento, tanto e' intenso. La vedo 1/2 giorni la settimana, sempre sul posto di lavoro, e quando non la vedo e' uno strazio, mi manca come l'aria. I weekend diventano un incubo, io cerco di concentrarmi sulla mia famiglia, mia moglie, le mie passioni extra lavorative, ma e' quasi tutto inutile.
    E' doveroso specificare che il mio matrimonio non e' a rischio, per il semplice motivo che questa collega non ha il minimo interesse per il sottoscritto. E' un problema unidirezionale, e mai sara' diversamente (sono una scacciafiga professionista, e' un miracolo che sia sposato con una donna consenziente :-)).
    Autorisolto questo potenziale problema familiare, rimane il mio personale: devo levarmela dalla testa. Punto. I primi giorni pensavo a una semplice infatuazione, mi dicevo "passera', dagli qualche giorno". Invece la situazione peggiora sempre piu'. Ovviamente, il problema si riversa anche sul mio lavoro: mi manca la concentrazione, manca l'impegno, sto lasciando indietro cose importanti e ne sto trascurando altre.
    Non pretendo certo che qualcuno abbia la bacchetta magica, pero' un paio di consigli mi servirebbero. Sono inesperto in materia perche' e' una cosa completamente nuova per me, per giunta non ho nessuno con cui confidare questo problema; i miei amici, per quanto stretti siano, conoscono bene mia moglie e vorrei assolutamente evitare ogni rischio. I colleghi invece sono da escludere a priori, anche perche' io rivesto una posizione di responsabilita' all'interno dell'azienda, mi giocherei veramente la faccia.

    Dai, wizards, help me!!

    Ciao
    Tranquillo niente di cui preuccuparsi, succede a tutti, è la natura.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Giusto per chiudere la questione, big news dell'ultim'ora: a brevissimo dara' le dimissioni e se ne andra' a lavorare e a vivere a qualche centinaio di km di distanza.
    Insomma, la soluzione perfetta.
    Quindi prevedo un 30gg (preavviso) + un altro 30gg di sofferenza canonica, poi il tempo fara' il resto e tutto tornera' nella normalita'.
    spero

  8. #28
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.170
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Sono pazzo o cosa...

    io direi un 180gg minimo di sofferenza, dipende ovviamente come la prendi però!

  9. #29
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Prescritti dal medico di fiducia?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    quando ti piacciono le altre il rapporto è gg

    dico quando ti piacciono davvero, non che guardi il culo di una per strada o sogni di farti una scopata. poi per carità, puoi rimanerci assieme e rispettarla e amarla in maniera matura, ma tu scapperesti con la ragazzina
    esattamente.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Sono pazzo o cosa...

    gg in che senso?

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sono pazzo o cosa...

    grosse ghiandole

  13. #33
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.170
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    gg in che senso?
    giorni...per me

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Che sfiga essere su internet senza conoscere il gergo di internet

    Good game

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Che sfiga essere su internet senza conoscere il gergo di internet

    Good game

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Si ma, Good Game in che senso?

  16. #36
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Dato che GG si dice a fine partita (o quando la partita non ha più occasioni per cambiare esito), nel senso che la questione è considerata chiusa, finita, assodata. Rien ne va plus, les jeux sont faits.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #37
    TeoN
    Guest

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se non hai le conoscenze basilari di internet, non è un problema mio, mi dispiace per te.
    +

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si ma, Good Game in che senso?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Avrei bisogno di un consiglio

    Situazione attuale: sposato, senza figli, io e mia moglie siamo inseparabili da 15 anni. In questi 15 anni ho conosciuto amiche, colleghe e chi piu' ne ha piu' ne metta. Per alcune ho provato un certo "interesse", se cosi' vogliamo, ma erano situazioni passeggere che rientravano nella normale attrazione tra uomo e donna. Io amo ancora mia moglie, senza di lei non vivrei.
    Ora succede qualcosa di diverso: purtroppo da ormai 4 mesi a questa parte, ho letteralmente perso la testa per una collega. Forse non rendo nemmeno l'idea; e' costantemente nei miei pensieri, sto letteramente impazzendo. Mi sembra di essere tornato adolescente, ho quasi vergogna a esternare il mio sentimento, tanto e' intenso. La vedo 1/2 giorni la settimana, sempre sul posto di lavoro, e quando non la vedo e' uno strazio, mi manca come l'aria. I weekend diventano un incubo, io cerco di concentrarmi sulla mia famiglia, mia moglie, le mie passioni extra lavorative, ma e' quasi tutto inutile.
    E' doveroso specificare che il mio matrimonio non e' a rischio, per il semplice motivo che questa collega non ha il minimo interesse per il sottoscritto. E' un problema unidirezionale, e mai sara' diversamente (sono una scacciafiga professionista, e' un miracolo che sia sposato con una donna consenziente :-)).
    Autorisolto questo potenziale problema familiare, rimane il mio personale: devo levarmela dalla testa. Punto. I primi giorni pensavo a una semplice infatuazione, mi dicevo "passera', dagli qualche giorno". Invece la situazione peggiora sempre piu'. Ovviamente, il problema si riversa anche sul mio lavoro: mi manca la concentrazione, manca l'impegno, sto lasciando indietro cose importanti e ne sto trascurando altre.
    Non pretendo certo che qualcuno abbia la bacchetta magica, pero' un paio di consigli mi servirebbero. Sono inesperto in materia perche' e' una cosa completamente nuova per me, per giunta non ho nessuno con cui confidare questo problema; i miei amici, per quanto stretti siano, conoscono bene mia moglie e vorrei assolutamente evitare ogni rischio. I colleghi invece sono da escludere a priori, anche perche' io rivesto una posizione di responsabilita' all'interno dell'azienda, mi giocherei veramente la faccia.

    Dai, wizards, help me!!

    Ciao
    Hai tutta la mia comprensione, perché a me sta succedendo esattamente la stessa cosa. Con una non trascurabile differenza, è cioè che ho una figlia piccola. Il che non rende meno probabile che succedano cose come questa, ma ovviamente ti fa sentire più una merda. Il mio problema è che mi sento una merda verso mia figlia e non verso mia moglie, con cui ho i miei cazzo di problemi che non vengo a raccontare nel tuo thread.
    Però ti posso dire che cosa ho ricominciato a fare: mandare CV in giro e sperare di cambiare lavoro.
    Non ti passerà, dovrai forzarti perché sia così e quindi non succederà. Come se provassi a strangolarti con le tue mani, e a un certo punto molli la presa per un semplice riflesso istintivo. La stessa cosa è sforzarsi di guardare da un'altra parte quando ce l'hai davanti, non ti viene naturale e quindi non può succedere che ti passi in questo modo.

    Ti salva, come salva me, il fatto che lei non ricambi, ma chiediti che cosa saresti disposto a fare se ricambiasse.
    Io ho paura della risposta.
    Ultima modifica di Jack Carver; 15-06-18 alle 21:03

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sono pazzo o cosa...

    uomini dio santo... siete adulti, non ci arrivate da soli che non si può amare e scopare la stessa donna per decenni? o anche solo provare un sentimento istintivo e irrazionale

  20. #40
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    uomini dio santo... siete adulti, non ci arrivate da soli che non si può amare e scopare la stessa donna per decenni? o anche solo provare un sentimento istintivo e irrazionale
    Dall'alto dell'esperienza di uno che non riesce a far durare una relazione una donna oltre il tempo di un vaffanculo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su