Sono pazzo o cosa... Sono pazzo o cosa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Sono pazzo o cosa...

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Sono pazzo o cosa...

    Ciao a tutti

    Avrei bisogno di un consiglio

    Situazione attuale: sposato, senza figli, io e mia moglie siamo inseparabili da 15 anni. In questi 15 anni ho conosciuto amiche, colleghe e chi piu' ne ha piu' ne metta. Per alcune ho provato un certo "interesse", se cosi' vogliamo, ma erano situazioni passeggere che rientravano nella normale attrazione tra uomo e donna. Io amo ancora mia moglie, senza di lei non vivrei.
    Ora succede qualcosa di diverso: purtroppo da ormai 4 mesi a questa parte, ho letteralmente perso la testa per una collega. Forse non rendo nemmeno l'idea; e' costantemente nei miei pensieri, sto letteramente impazzendo. Mi sembra di essere tornato adolescente, ho quasi vergogna a esternare il mio sentimento, tanto e' intenso. La vedo 1/2 giorni la settimana, sempre sul posto di lavoro, e quando non la vedo e' uno strazio, mi manca come l'aria. I weekend diventano un incubo, io cerco di concentrarmi sulla mia famiglia, mia moglie, le mie passioni extra lavorative, ma e' quasi tutto inutile.
    E' doveroso specificare che il mio matrimonio non e' a rischio, per il semplice motivo che questa collega non ha il minimo interesse per il sottoscritto. E' un problema unidirezionale, e mai sara' diversamente (sono una scacciafiga professionista, e' un miracolo che sia sposato con una donna consenziente :-)).
    Autorisolto questo potenziale problema familiare, rimane il mio personale: devo levarmela dalla testa. Punto. I primi giorni pensavo a una semplice infatuazione, mi dicevo "passera', dagli qualche giorno". Invece la situazione peggiora sempre piu'. Ovviamente, il problema si riversa anche sul mio lavoro: mi manca la concentrazione, manca l'impegno, sto lasciando indietro cose importanti e ne sto trascurando altre.
    Non pretendo certo che qualcuno abbia la bacchetta magica, pero' un paio di consigli mi servirebbero. Sono inesperto in materia perche' e' una cosa completamente nuova per me, per giunta non ho nessuno con cui confidare questo problema; i miei amici, per quanto stretti siano, conoscono bene mia moglie e vorrei assolutamente evitare ogni rischio. I colleghi invece sono da escludere a priori, anche perche' io rivesto una posizione di responsabilita' all'interno dell'azienda, mi giocherei veramente la faccia.

    Dai, wizards, help me!!

    Ciao

  2. #2
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Sono pazzo o cosa...

    auguri...puoi leggere il mio tread poco sotto

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Sembra una crisi di mezza età. Comprati la moto

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sembra una crisi di mezza età. Comprati la moto
    o qualsiasi altra cosa che dia adrenalina / emozioni forti.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Sono pazzo o cosa...

    tutte minchiate: bisogna valutare quel che hai e quel che sei disposto a rischiare.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tutte minchiate: bisogna valutare quel che hai e quel che sei disposto a rischiare.
    qui non si rischia proprio niente; lei non sa nulla e mai sapra'. Mia moglie non sa nulla e mai sapra'.
    Sono solo ridotto a uno straccio da 4 mesi , mi servirebbe capire come diamine uscirne.

  7. #7
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Sono pazzo o cosa...

    fatti una sega prima di andare in ufficio e passa tutto!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    qui non si rischia proprio niente; lei non sa nulla e mai sapra'. Mia moglie non sa nulla e mai sapra'.
    Sono solo ridotto a uno straccio da 4 mesi , mi servirebbe capire come diamine uscirne.
    se ami tua moglie, sei sicuro del vostro rapporto e non vuoi farle del male, che lei lo sappia o meno è indifferente: comunque tu lo sapresti, non ti metti a prendere le sbandate per altre.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sono pazzo o cosa...

    quando ti piacciono le altre il rapporto è gg

    dico quando ti piacciono davvero, non che guardi il culo di una per strada o sogni di farti una scopata. poi per carità, puoi rimanerci assieme e rispettarla e amarla in maniera matura, ma tu scapperesti con la ragazzina

  10. #10
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    qui non si rischia proprio niente; lei non sa nulla e mai sapra'. Mia moglie non sa nulla e mai sapra'.
    Sono solo ridotto a uno straccio da 4 mesi , mi servirebbe capire come diamine uscirne.
    Cosa ti piace di questa donna?
    Giusto per capire meglio.

  11. #11
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Cosa ti piace di questa donna?
    Giusto per capire meglio.
    fai un opera buona per i tuoi simili nel forum dei brutti posta questa discussione cosi si appendono al pero ed escono da soffrire!

    https://www.thegamesmachine.it/forum...l-dilemma.html

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Cosa ti piace di questa donna?
    Giusto per capire meglio.
    ma è cosi difficile da capire? scoparla e svuotarsi le palle tanto per mettere una ics in più nell'agenda personale delle conquiste fatte, poi una volta raggiunto la meta
    e lei se ne ritornerà a casa sua, non vedendola più gli passeranno tutte le voglie e innamoramenti, fino alla prossima collega figa con cui poi gli ricapiterà di perdere la testa forse di nuovo e vai di nuovo con un altra storia.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #12
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    fai un opera buona per i tuoi simili nel forum dei brutti posta questa discussione cosi si appendono al pero ed escono da soffrire!

    https://www.thegamesmachine.it/forum...l-dilemma.html

    - - - Aggiornato - - -



    ma è cosi difficile da capire? scoparla e svuotarsi le palle tanto per mettere una ics in più nell'agenda personale delle conquiste fatte, poi una volta raggiunto la meta
    e lei se ne ritornerà a casa sua, non vedendola più gli passeranno tutte le voglie e innamoramenti, fino alla prossima collega figa con cui poi gli ricapiterà di perdere la testa forse di nuovo e vai di nuovo con un altra storia.
    Non era difficile da capire, anzi era abbastanza evidente, ma volevo dargli il beneficio del dubbio.
    A me sembra che uno che ha una moglie che lo ama e non lo tradisce, dopo tanti anni, abbia già vinto alla lotteria.

    Non posto niente di là, vorrei anche smettere solo di entrare a leggere se fosse possibile.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Cosa ti piace di questa donna?
    Giusto per capire meglio.
    Ovvio che io provi una forte attrazione fisica, alla fine siamo bestie con solo una parte di ragione in piu'. Quindi, lo "scoparla e svuotarsi le palle" (cit.) non lo disdegnerei di certo ma, e continuo a ripeterlo, non e' certo un mio obiettivo (la poveretta non sarebbe consenziente, in primis ).

    Il guaio e' che ha anche altri pregi: istruita, intelligente, gentile, simpatica...eh insomma, ne mancasse una.

    va bene, sono fottuto, ho capito. Mi droghero'

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sono pazzo o cosa...

    perdonami se non ho letto, ma

    tua moglie è diventata un cesso? è sempre stata un cesso? lo fate in posti diversi dal letto? vi concedete viaggi e uscite nei localini come i 15enni?

    perché aiuta se magari tua moglie fa un po' di palestra e le guardi un bel culo tonico, o scopate sulla lavatrice dentro il bagno piuttosto che dormire nel lettone con il bambino che strille alle cinque del mattino

  15. #15
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    Ovvio che io provi una forte attrazione fisica, alla fine siamo bestie con solo una parte di ragione in piu'. Quindi, lo "scoparla e svuotarsi le palle" (cit.) non lo disdegnerei di certo ma, e continuo a ripeterlo, non e' certo un mio obiettivo (la poveretta non sarebbe consenziente, in primis ).

    Il guaio e' che ha anche altri pregi: istruita, intelligente, gentile, simpatica...eh insomma, ne mancasse una.

    va bene, sono fottuto, ho capito. Mi droghero'
    È anche normale, dopo tanti anni, sentirsi come ti senti tu.
    Ti frega il fatto che non avete figli.
    L'idea di una separazione + mantenimento + distacco dalla famiglia + eventualità che tua moglie trovi un altro e lo piazzi in casa coi tuoi figli, sarebbe bastato a farti desistere da ogni tentativo.
    Ma anche così, se siete tanto legati, vale la pena fare un salto nel buio per qualcosa che, passata la fase della novità, tornerebbe a essere un'abitudine?

    Come levartela dalla testa? Forse ci vorrà un po' di tempo.

  16. #16
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Non era difficile da capire, anzi era abbastanza evidente, ma volevo dargli il beneficio del dubbio.
    A me sembra che uno che ha una moglie che lo ama e non lo tradisce, dopo tanti anni, abbia già vinto alla lotteria.

    Non posto niente di là, vorrei anche smettere solo di entrare a leggere se fosse possibile.
    e perchè? non lo sai che fa bene alla salute leggere certe discussioni? rinforza l'animo e il cuore!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da skafolder Visualizza Messaggio
    Ovvio che io provi una forte attrazione fisica, alla fine siamo bestie con solo una parte di ragione in piu'. Quindi, lo "scoparla e svuotarsi le palle" (cit.) non lo disdegnerei di certo ma, e continuo a ripeterlo, non e' certo un mio obiettivo (la poveretta non sarebbe consenziente, in primis ).

    Il guaio e' che ha anche altri pregi: istruita, intelligente, gentile, simpatica...eh insomma, ne mancasse una.

    va bene, sono fottuto, ho capito. Mi droghero'
    che siamo in fondo degli animali è fuori di ogni dubbio sicuramente ma che abbiamo solo una parte di cervello che ragiona, avrei qualche dubbio, a meno che per cervello come nel tuo caso
    non sia quello dominante in mezzo alle tua mutande, allora concordo, ma per fortuna non sono tutti come te.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    È anche normale, dopo tanti anni, sentirsi come ti senti tu.
    Ti frega il fatto che non avete figli.
    L'idea di una separazione + mantenimento + distacco dalla famiglia + eventualità che tua moglie trovi un altro e lo piazzi in casa coi tuoi figli, sarebbe bastato a farti desistere da ogni tentativo.
    Ma anche così, se siete tanto legati, vale la pena fare un salto nel buio per qualcosa che, passata la fase della novità, tornerebbe a essere un'abitudine?

    Come levartela dalla testa? Forse ci vorrà un po' di tempo.
    ma che cazzo sei a dire? conosco gente che non si è fatta tanti problemi a mollare donna e figli, con la semplice scusa che non se la sentiva più di fare il marito responsabile e che si vive una volta sola e si vuole divertire, la moglie quando glielo ha detto è rimasta letteralmente senza parole dopo una convivenza di otto e un matrimonio durato dieci anni, la sua unica parola a riguardo è stata mai più mi rimetterò con qualcuno ho chiuso.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #17
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e perchè? non lo sai che fa bene alla salute leggere certe discussioni? rinforza l'animo e il cuore!

    - - - Aggiornato - - -



    che siamo in fondo degli animali è fuori di ogni dubbio sicuramente ma che abbiamo solo una parte di cervello che ragiona, avrei qualche dubbio, a meno che per cervello come nel tuo caso
    non sia quello dominante in mezzo alle tua mutande, allora concordo, ma per fortuna non sono tutti come te.

    - - - Aggiornato - - -



    ma che cazzo sei a dire? conosco gente che non si è fatta tanti problemi a mollare donna e figli, con la semplice scusa che non se la sentiva più di fare il marito responsabile e che si vive una volta sola e si vuole divertire, la moglie quando glielo ha detto è rimasta letteralmente senza parole dopo una convivenza di otto e un matrimonio durato dieci anni, la sua unica parola a riguardo è stata mai più mi rimetterò con qualcuno ho chiuso.
    Lol. Lo so bene.

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Ma Skynight deve per forza di cose essere così?

  19. #19
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Sono pazzo o cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma Skynight deve per forza di cose essere così?
    solo quando sono di giornata storta, il quasi sempre delle volte! ma cosa credete che la storia della mia vita, che avevo scritto su just for spam
    me la ero inventata? mi spiace tanto deludervi ma non l'ho scritta per trollare era tutta vera, non sono di certo il tipo da inventare per ridere
    una cosa del genere. ah e comunque absint anche le esperienze che ho postato non sono inventate, visto che sono tipe che conosco.
    mi sembra che cascate fuori dal mondo delle favole, se credete che non possano esistere persone del genere.
    Ultima modifica di Skynight; 10-04-18 alle 07:50

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #20
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Sono pazzo o cosa...

    E se non credete che esistano avete tutta la mia invidia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su