Situazione ambigua Situazione ambigua

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Situazione ambigua

  1. #1
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Situazione ambigua

    Salve ragazzi espongo subito il mio vissuto di questi ultimi tempi.
    Fine estate scorsa vedo un post su Facebook di una mia amica in vacanza con una sua amica molto carina.
    Commento il post e dopo poco tempo decido di contattarla su Messenger.
    Inizia uno scambio di messaggi ma non si arriva mai ad un uscita sia perché io nel frattempo esco con un altra e perché la tipa è infognata in una storia con un uomo più grande.
    A novembre la ricontatto (ritorno libero nel frattempo) e finalmente ci si vede di domenica pomeriggio.parliamo molto le tocco la mano la bacio sulla guancia ma sinceramente penso che l uscita non sia andata bene. Non mi faccio vivo per tutta la serata e lei dopo la mezzanotte mi scrive un lapidario "buonanotte". Dopo un paio di giorni provo a riscriverle ma la sento distaccata,alla fine alla proposta di una nuova uscita vuota il sacco e dice che in lei non è scattato nulla.da lì ovviamente non le scrivo più.2 settimane più tardi ricevo un suo messaggio con un invito a ballare salsa che poi dovrò declinare causa altri impegno.
    Arriviamo al 26 di dicembre e magicamente ricompare.mi messaggia dicendo di voler riprovare la conoscenza ma senza correre(alludendo al fatto che per lei il gesto di tenerle la mano di cui parlavo sopra era troppo "spinto") .ci si sente un po' nei giorni seguenti ma per vari motivi non ci si riesce a vedere.l invito 2 domenica fa ma all' ultimo declina causa stanchezza ma riusciamo a vederci 3 giorni dopo per un tè dopo lavoro.ricomincia il silenzio radio e questo giovedì la chiamo chiedendole se oggi domenica 27 è libera dopocena per andare a sentire una cover band.a parole sembra contenta della mia chiamata e accetta.
    Verso le 14,30 la chiamo per organizzarsi ma ad ora ancora non mi ha richiamato (ah su facebook ha da poco postato una foto in cui è a festeggiare un compleanno di famiglia).

    Per me non è interessata..aspetto i vostri consigli...e perculate

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Situazione ambigua

    Beh, non sembra essere.molto interessata...ma alle volte sono delle sciocche strategie per farsi desiderare, o semplicemente non le interessi abbastanza da smuoverla. Riprova qualche altra volta e se vedi che continua accantonala.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    È quello che credo anche io karas...grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    Aggiornamento....3 messaggi WhatsApp per dirmi che per stasera non sa a che ora si libera che ha parenti a casa... vabbè diciamo che è tutto molto chiaro Situazione ambigua

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Situazione ambigua

    Next

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Situazione ambigua

    Stacca stacca

  7. #7
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Situazione ambigua

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Beh, non sembra essere.molto interessata...ma alle volte sono delle sciocche strategie per farsi desiderare, o semplicemente non le interessi abbastanza da smuoverla. Riprova qualche altra volta e se vedi che continua accantonala.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Ma che riprova qualche volta, che è, un gioco a premi ? Messaggio schietto e diretto. Voglio uscire con te se anche a te va bene, bene, altrimenti dimmelo chiaro e tondo almeno non perdiamo tempo in 2.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    Be sicuramente non credo di darle altre opportunità almeno che lei non faccia qualche passo verso di me...

  9. #9
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Situazione ambigua

    Guarda, ho a che fare con questo genere di persone di continuo. Rientrano tutte nella categoria "le piaci, ma non abbastanza".

    Fondamentalmente ti si sta tenendo in caldo, si sta guardando in giro per capire cosa offre il mercato e se lei offre abbastanza per ottenere ciò che vuole.

    Quando avrà pesato dare e avere e avrà capito cosa può ottenere e cosa no forse si rifarà viva, perchè magari te alla fine le piaci, di più non può ottenere e si accontenterà.

    E te ovviamente la piscerai, perchè non vale mai essere la seconda scelta di nessuna, figurati l'ultima spiaggia.

    Fucking next, please.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    Un po' mi spiace perché la tipa è interessante e abbiamo parecchie cose in comune.
    mi state convincendo però che lei sia l ennesima profumaia della mia vita.
    A questo punto della mia vita la domanda che mi faccio è:
    Possibile che riesco sempre a farmi mollare dalle tipe e non c'è nessuna a cui piaccia veramente?

    Nel 2018 tutte le mie storielle sono andate così....

  11. #11
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Situazione ambigua

    Beh, non è ancora finito gennaio del nuovo anno. Tornata lamentarti, se non è cambiato niente, a dicembre.

  12. #12
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Situazione ambigua

    Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Un po' mi spiace perché la tipa è interessante e abbiamo parecchie cose in comune.
    mi state convincendo però che lei sia l ennesima profumaia della mia vita.
    A questo punto della mia vita la domanda che mi faccio è:
    Possibile che riesco sempre a farmi mollare dalle tipe e non c'è nessuna a cui piaccia veramente?

    Nel 2018 tutte le mie storielle sono andate così....
    Ascolta, te puoi pure lasciarti la porta aperta, magari puoi anche provare a lanciare l'amo un'ultima volta per vedere se abbocca e giocartela... ma che intenzioni hai?

    Te la vuoi limonare/scopare e basta? In quel caso applica il minimo stretto necessario del tuo impegno per raggiungere l'obiettivo e vedi se riesci.

    Altrimenti... vorresti davvero una storia con qualcuna che ti ha preso solo perchè non c'era nulla di meglio in giro?
    Te lo dico, ci sono passato ed è orribile, perchè la tua donna fondamentalmente finisce a guardarsi costantemente in giro, allargare i suoi giri di amicizia usando anche i tuoi di amici (!!!), il tutto perchè? Perchè non è soddisfatta, vuole di più.

    Poi può succedere che a una certa si stufa, perchè non trova niente che le piaccia (o se la fili) e quindi si "accasa" con te... ma saresti veramente contento?

    Io no.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    Ovvio che non voglio questo,una piccola speranza che siano solo coincidenze però rimane.

    Detto questo ovvio che vado avanti però il quesito rimane e sta cosa succede da 4/5 anni ormai...

    Talenz illuminami come hai sempre fatto

    L' altro utente che mi ha sempre aiutato anche nel vecchio forum mi pare si chiamasse Ryo(se non erro grafico 3d in America)

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Situazione ambigua

    Ray non ryo

    Comunque ti posso assicurare una cosa, per esperienza personale, e su questo devi fidarti: quando piaci a qualcuna, non esistono coincidenze.
    Quando loro entrano nel mindset "lo voglio" non esistono barriere. Non esiste "abita troppo lontano", "ho un compleanno in famiglia", "devo andare a fare shopping".
    Esiste solo "io ora esco con lui".

    Davvero.
    Potrei portarti una schiera di esempi incredibilmente vasta dove ragazze senza avere la benchè minima idea se avrebbero concluso qualcosa o no si sono imbarcate in avventure che "taxista della figa scansati" pur di coronare il loro sogno.

    Te non devi solo cercare una che ti piace. Devi cercare una alla quale piaci, perchè è la sensazione più bella del mondo ed è quella che, in fondo in fondo, tutti cercano.

    Stare con una "di comodo" è una delle cose più orribili che abbia mai fatto e giuro che non lo farò mai più.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: Situazione ambigua

    Si sì anche perché oggi mi aspettavo almeno una sua chattata e invece silenzio radio...me ne farò una ragione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su