Non capisco le donne Non capisco le donne - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Non capisco le donne

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Non capisco le donne

    La donna tergiversa perché non ha carattere e così facendo crea orde di morti suicidi.

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Non capisco le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Però diventare "sorda e muta" con me otterrebbe esattamente l'effetto di offendermi, preferisco un sorriso e un "guarda, mi piaci (perché anche gli amici si "piacciono", o non si frequenterebbero), ma non voglio una relazione con te".

    Il mutismo selettivo, anche in amiche con le quali non ci provo nemmeno per sbaglio (ma loro fraintendono il mio essere scherzoso e cordiale, anche se sono sposato e con figli, il che ok non è una garanzia per loro ma lo è per me quantomeno finora), mi fa sempre allontanare con anche un retrogusto piuttosto incazzato e deluso, soprattutto perché non ci stavo provando nemmeno per sbaglio appunto.
    Vabbè, ma quello è normale.
    Ho scoperto che molte donne pensano tu ci stia provando nel momento stesso in cui fai loro qualche domanda sulla loro giornata o come stanno.
    Per loro persino la cordialità può essere un tentativo di provarci o un atteggiamento ambiguo.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Non capisco le donne

    Ti chiami così veramente?

    - - - Aggiornato - - -

    Taddeus ti chiami così veramente?

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: Non capisco le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non so cosa devo fare. L'unica cosa che mi viene in mente è fare finta di niente e cercarne un'altra.
    E che altro dovresti fare?
    Se non ti risponde nemmeno, è ovvio che non è interessata

  5. #25
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Non capisco le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma quello è normale.
    Ho scoperto che molte donne pensano tu ci stia provando nel momento stesso in cui fai loro qualche domanda sulla loro giornata o come stanno.
    Per loro persino la cordialità può essere un tentativo di provarci o un atteggiamento ambiguo.
    Voglio sottolineare che questo è un problema interamente loro e noi abbiamo il dovere di fottercene al 200% a prescindere dalle nostre intenzioni.
    Queste, tra l'altro, sono quelle che poi rimangono sole come cani e si lamentano continuamente che nessuno se le caga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su