Ha senso fidanzarsi in età adulta?

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Gli uomini cercano le ragazze giovani perché sono belle, oppure perché non sono imbruttite e ti rovinano la vita?

    Viceversa: può essere invece che una donna matura sia più affidabile mentre una ragazza giovane una stronza?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Ha sempre senso secondo me.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Dipende da quello che cerchi. Se vuoi una bella e divertente e senza bagagli al traino e che ti dia soddisfazione all'ego, allora sì punta alle ragazzine, ma è meglio orientarsi sulla bulimia sessuale e via di one night stand, perchè con quei presupposti un rapporto continuativo non va granché lontano, per quanto lei ci possa mettere buona volontà.

    Se invece hai altre ambizioni, età ed esperienze non contano granché. Contano i casini e quanta propensione ha a farli cascare sugli altri invece che affrontarli per risolverli (da sola o meno). E qunati casini hai tu e quanta propensione hai a farli cascare su loro eccetera.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Se ho inteso bene cosa vuoi dire con "fidanzarsi", ovvero creare rapporto di medio-lunga durata con possibile sfocio in una famiglia, la tua domanda onestamente non ha senso.

    Ogni persona è diversa, conosco donne che hanno la mentalità di ragazzine di 13 anni in corpi da 40 e ragazze di 20 anni che hanno una maturità tale che sarebbero pronte per sposarsi e avere figli.

    Il punto, come diceva Golem, è capire cosa vuoi TE.

    Cosa stai cercando? Una relazione stabile? Una botta e via?
    In base a quello cerchi e ti comporti di conseguenza, ma non è mai tardi per fare qualsiasi delle cose sopra elencate.

    Certo, più vai avanti con l'età e meno appetibile diverrai per le ragazze giovani da un lato, e dall'altro se punti a quelle più mature saranno presumibilmente meno propense a una cosa da una botta e via e cercheranno perlopiù di sistemarsi.
    Non è un assioma eh, come ti dicevo ogni persona è diversa, quindi non si può fare un discorso generico.

    Quindi, insomma, vedi un po' tu. Buttati, prova e vedi cosa trovi.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Parlo ovviamente di una relazione. Le robe da una notte e via sono stupri legalizzati. Si fanno a vent'anni perché hai un bisogno incontrollabile di scopare, dai 30 abbondanti in su secondo me devi avere lo sviluppo bloccato, perché anche solo a livello psicologico sai che può finire male.
    Onestamente a me le ragazze giovani sembrano tanto sceme. Ma tanto tanto. Si atteggiano perché si vede che non hanno idea di come funzionino certe cose e paradossalmente quelle più cupe e chiuse si nota che hanno sofferto. In entrambi i casi mi troverei in difficoltà a gestire una ragazza giovane. Anche solamente ad aprirmi con lei, cosa otterrei? E non ci sarebbe in alcun modo in caso di difficoltà, perché semplicemente si romperebbe le palle.
    Una "vecchia" è per l'appunto invecchiata. E non a livello fisico, che comunque conta perché alla mia età le uniche donne belle da un punto di vista fisico sono quelle che fanno palestra e le altre sono impresentabili, ma proprio perché sono irte di spine e le spine sono ben nascoste (e questa è la cosa peggiore).

  6. #6
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Le robe da una notte e via sono assolutamente legittime a patto che entrambe le parti siano perfettamente coscienti del contesto. Non ci sta assolutamente nulla di male, a 20 anni come a 50.

    Per il resto ribadisco: non si può fare una regola generale su giovani e "vecchie", devi valutare te caso per caso.

    Le nuove generazioni sono più sceme? Forse. Io non mi ci trovo proprio però ogni tanto la becco la ragazza giovane di 22-24 anni che ha una bella testa (e soprattutto bella salda sulle spalle) e che non sia una zucca vuota.

    Come dicevo: se non ti butti e provi non potrai mai sapere. Di certo non ti casca dal cielo a stare davanti al PC di domenica a scrivere su un forum di nerd segaioli™.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Carver quanti anni hai detto di avere?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Ma soprattutto, in base alla domanda di Karas appunto, qual è il range delle donne per definirle troppo giovani/troppo vecchie?

    Perché, almeno per me, cambia quasi ogni compleanno con l'età. E da 3 giorni, data del mio 35esimo compleanno, mi rendo conto di trovare valido e attizzante un range 28-44, il resto troppo piccole o troppo grandi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Se non mi confondo con un altro utente, dovrebbe avere circa 32 anni. Ora non vorrei giudicare a sproposito chi.non conosco, ma dire che a 32 anni le donne se non vanno in palestra non sono appetibili...
    Mah...

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Ho 32 anni ma potrei andare a letto con ragazze dai 18 (o quel che è, non ho interesse a scrivere età per questioni legali che è un argomento che non tocco neanche col bastone) ai 99 anni. Come ho detto quelle giovani sono molto restie, e io non mi avvicino perché mi mettono a disagio Quelle "grandi" vabbè. Ma il punto non sono io, ovvio che basterebbe prendersi su e andare, ma di fare sesso senza un perché non ne ho voglia

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Se non mi confondo con un altro utente, dovrebbe avere circa 32 anni. Ora non vorrei giudicare a sproposito chi.non conosco, ma dire che a 32 anni le donne se non vanno in palestra non sono appetibili...
    Mah...

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Per me l'anormale sei tu Molte donne della mia età si tengono in forma e quelle che non lo fanno a volte sono pessime. Una 20enne se è normale non deve neanche alzarsi dal divano. Voglio stare con una ma deve piacermi e mi sembra anche normale

  11. #11
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Boh, dipende da cosa cerchi fisicamente in una donna. A me le palestrate dicono da sempre molto poco

    Io per dire amo da morire le ragazze acqua e sapone, truccate pochissimo e raramente, stivaletto anziché tacco 12 rosso o anche ballerine e fisico taglia 46-48 e zero tatuaggi.

    Tra l'altro ho appunto appena descritto mia moglie giust'appunto

    Ognuno trova esteticamente piacevole ciò che ritiene opportuno... l'appetibilità generale non esiste dai, fisicamente quantomeno (ma anche caratterialmente dai).

    - - - Aggiornato - - -

    Mah, a parte l'effetto rizzacazzi se sento parlare ragazzine di 18anni mi si ammoscia altro che... C'è un divario assurdo tra il mio mondo e il loro, e ho un difetto enorme: se non mi prende la testa una donna non funziono nemmeno fisicamente, è scientificamente dimostrato
    D'altro lato la gente over 44 non mi dice niente fisicamente, non mi sento ancora di quel partito lì, ma la ragione è più estetica che altro in questo caso lo ammetto.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Ma onestamente, per uno che ha capito come funziona tutto 20 anni fa,cioè a 12 anni ( parole tue eh ) fare delle domande del genere è davvero sconcertante.
    Io penso che prima ancora di parlare di età, di tipologie di femmine, ed altro...dovresti sapere.che se trovi interessante una ragazza, qualsiasi età ( legale) abbia o che atteggiamento tiene nei confronti del mondo, passa in secondo piano. Se poi ci metti che vorresti una relazione stabile e non storielle di poco conto, allora hai già la risposta.
    Pochi pregiudizi e scava a fondo sotto la scorza, non tutte le persone sono così merda, spesso siamo noi a dare alla gente l'etichetta.

    La mia ragazza con due figlie e due relazioni distruttive alle spalle, mi ha fatto capire che dietro ai drammi e agli errori si nasconde cmq una persona, se hai il fegato di andare oltre i pregiudizi puoi trovare delle belle sorprese.

    Ps: la mia ragazza in estate fa 31 anni ed è una bella ragazza, e senza che lo scrivo, non ha mai fatto palestra

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Ancora non ho realizzato se le "vecchie" sono più affidabili o più imbruttite e viceversa con le giovani.

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Come ti dicevo, nessuna delle due.

    Liberati da 'sti cazzo di pregiudizi.

  15. #15
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Ha senso fidanzarsi in età adulta?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Ancora non ho realizzato se le "vecchie" sono più affidabili o più imbruttite e viceversa con le giovani.
    Finchè cerchi di farle ricadere tutte e per forza in queste classificazioni arbitrariamente dicotomiche, non avrai risposta.


    E' brutta da sentirsi dire, ma la realtà non corrisponde necessariamente all'idea che ti sei fatto di essa, e tantomeno all'idea che vorresti fosse per darti soddisfazione.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su